Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Giazz »

Claudio_asr ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:52 Più che altro siamo sicuri che ha smesso di seguirli?
Forse non li ha mai seguiti. E in tal caso boh, bella testa di cazzo!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quelli dell'Empoli non ha manco mai iniziato a seguirli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:42 Che non segue più pellegrini sui social che ne pensi stè
Comunque lui segue solo mancini e dybala della roma. Siete sicuri che li seguiva e ora non più?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:55 Comunque lui segue solo mancini e dybala della roma. Siete sicuri che li seguiva e ora non più?
Non lo so io l'ho sentito dire da altri..Però dai segue mancini e te pare che non seguiva pellegrini che stanno sempre pappa e ciccia?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:45 ma per favore. hai tirato la peggio merLa a quel poveraccio sulla base del nulla (perche` la storia dell'anello certifica solo che quando Mou sente il fiato sul collo s'attacca a tutto, non certifica nessun complotto) e qua` con lo schifo certificato fai pippa. ma. per. favore.
Quale schifo certificato da chi? Se fosse stato pellegrini stavi a sbraitare contro i giornalisti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:48 In 4 messaggi livelli di coping inaudito, roba da vergognarsi a vita.
Vergognati tu deficente

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:55 Comunque lui segue solo mancini e dybala della roma. Siete sicuri che li seguiva e ora non più?
El Sha pure. No di sicuro solo la morte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:57 Non lo so io l'ho sentito dire da altri..Però dai segue mancini e te pare che non seguiva pellegrini che stanno sempre pappa e ciccia?
Ci sono tutti quelli dell'atalanta quando era pischello e per me dybala lo seguiva da prima. Non ho istagram e sono andato a guardare con quello di mia moglie.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:58 El Sha pure. No di sicuro solo la morte.
Con mancini so di sicuro che sono amici. Lui gli ha consigliato il ginecologo per far partorire la moglie ed è l'unico che ha fatto venire in ospedale quando è nato il figlio

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Certo che comunque mettere in mezzo un terzo (Paredes in questo caso) è da bambini.
Basterebbe questo per non ritenerlo all'altezza.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ha rosicato gia' quando lo ha sostituito contro l'Empoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:08 Ha rosicato gia' quando lo ha sostituito contro l'Empoli.
Ha rosicato pure dei fischi a fine partita.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:57 Quale schifo certificato da chi? Se fosse stato pellegrini stavi a sbraitare contro i giornalisti
Eh ma la differenza e` che non e` stato. E` stato il grande esempio di rettitudine. Fine della storia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:58 Vergognati tu deficente
Cristante is the new Zaniolo?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mer 28 ago 2024, 22:08 Ha rosicato gia' quando lo ha sostituito contro l'Empoli.
A me era sembrato stranito dai fischi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi