Alessio Cerci

Cerci alla Roma?

7
16%
No
37
84%

Voti totali: 44

NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessio Cerci

Messaggio da NuniShinoda »

Per lui è un bel salto di qualità, alla fine son contento per Alessio, è comunque un prodotto del nostro vivaio :flag1:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

pisodinosauro ha scritto:
lo riscrivo.

prenderete Amauri

non era...e pigliatevi Amauri...
Ma chi lo vuole Amauri...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

:ssss:
postromantico ha scritto: Torino, si chiude per Amauri
01/09/2014 - 13:43
di Gianluca Di Marzio
Il Torino trova il giocatore per l’attacco, Amauri è a un passo. Una trattativa veloce, superata la concorrenza dei londinesi del Qpr. Siamo in dirittura, i granata sistemano gli ultimi dettagli. Poi l’italo brasiliano sarà del Torino, il nuovo attaccante per Ventura.
:ssss: :ssss:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Effe ha scritto: Ma chi lo vuole Amauri...
:lol: :lol: :lol:

Va be' dai, 8-10 gol li fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

oswald ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Va be' dai, 8-10 gol li fa.
Sì, a casa con la Playstation.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

19 gol nelle ultime due stagioni al Parma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

oswald ha scritto:19 gol nelle ultime due stagioni al Parma.
Mecojoni...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

perle ai cerci proprio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ilmauro ha scritto:perle ai cerci proprio

pasta e cerci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Alessio Cerci, una dedica su Facebook per i tifosi granata: “Non è mai stato così difficile cercare di spiegare quello che provo in questo momento. Sono stati mesi complicati ,trascorsi tra tante domande e risposte difficili da trovare. Ho fatto tante ipotesi nella mia testa e nel mio cuore e sono tornato indietro nel tempo.Ho pensato ai primi calci ad un pallone all’età di 7 anni,ho ricordato tutti i sacrifici e le difficoltà che mi hanno accompagnato durante la carriera,ho pensato ai sogni che facevo da bambino e che ho portato avanti fino ad oggi. Chiunque faccia questo mestiere desidera giocare in una grande squadra,confrontarsi coi campioni più forti del mondo e correre nei campi più famosi e prestigiosi. Sono stato combattuto fino all’ultimo minuto : fare il grande salto o restare nella città che mi ha ridato vita e gloria? Credetemi,ho aspettato fino alla fine una proposta valida e speravo che arrivasse con tutto me stesso,ma così non è stato. Allora ho guardato con lucidità l’occasione che mi stava capitando,quella che mi permetterà forse e spero di prendermi tutte le soddisfazioni che aspettavo da sempre,l’occasione che spero possa far capire a tutti che Cerci non è solo la testa calda che tanti hanno descritto per anni,che non è solo in grado di fare la differenza in un piccolo club,ma che può dire la sua anche al fianco di grandi campioni. Capite che non potevo rinunciare ad un’esperienza simile ? So che adesso ogni mia parola potrebbe sembrare la solita sviolinata fatta per dovere,ma sono sicuro che i veri tifosi del Toro sanno cosa sono diventati per me,cosa continueranno ad essere…quel gol contro il Genoa sarà per tutta la vita l’abbraccio più bello con la mia tifoseria. Ringrazio il mio Mister Giampiero Ventura perché è grazie a lui se oggi sto approdando in un grande palcoscenico come quello dell’Atletico Madrid,me lo aveva promesso e così ha fatto. Grazie a tutto il Torino Fc,dal Presidente ai magazzinieri che mi hanno fatto sentire sempre a casa,amato e coccolato in ogni momento.Grazie ai miei compagni che mi hanno regalato sorrisi. Grazie ai miei tifosi che sono stati la mia forza .Io non lo so cosa ci sarà nel mio futuro,so però che la mia speranza è che questo sia solo un arrivederci con il colore che ha scaldato il mio cuore per 2 anni pieni di emozioni : quello Granata! Vi porterò sempre con me,con amore AC11 “
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Effe ha scritto: Ma chi lo vuole Amauri...

prego, Piso l'infallibile.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

tanto simeone fa giocare comunque Raul Garcia...

infatti sta cosa di Cerci non la capisco

manco Griezzman vede ancora il campo

ribadisco...per Giulemani asd

avevamo una cena...scommessa... ;)
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

buon fallimento
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ribadisco...per Giulemani asd

avevamo una cena...scommessa... ;)
non te vorrei spegne gli entusiasmi maurì, ma griezmann è stato titolare in tutte e due le prime partite
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DDR16 ha scritto: non te vorrei spegne gli entusiasmi maurì, ma griezmann è stato titolare in tutte e due le prime partite

anche in coppa contro il Real?

uhm...cmq l'altra sera stavo vedendo il AM contro qualcuno; ma Griezzman non c'era....non sono cecato

PS: la cena con giulemani è sugli ipotetici gol di Griezmann in serie A, ovviamente ancora unattended....
Rispondi