José Holebas
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: Josè Holebas
Boni che forse avemo trovato un signor terzino.
Ma a bassa voce me raccomando
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo continui cosi'Gipsy Danger ha scritto:Boni che forse avemo trovato un signor terzino.
- Pax
- Talento
- Reactions:
ho un presentimento che visto la maglia....se becca tre giornate per il dito! Per noi il giudice sportivo ha sempre un occhio de riguardo...tacci sua!!! Voglio vedere alla società genoa per la bottiglietta addosso a Strootman cosa fanno....alla Juve per quello che succede in tribuna di solito so carezze.....arilimortac@@@ loro!
Ridateci la dignità!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vero, ma intanto mejo lui che un calcio sui ...antoniocs ha scritto: E' un terzino, ma a noi serve sempre il terzino
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Quasi non ci credo che abbiamo finalmente un terzino sinistro.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Josè Holebas
Ma noantoniocs ha scritto: per me il migliore dei 3 è Urby

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
cravenroad ha scritto:Quasi non ci credo che abbiamo finalmente un terzino sinistro.
andatevi a guardare le linee di fuorigioco negli ultimi gol presi dalla roma, avrete delle sorprese, ho esultato quando é arrivato perché sapevo che in avanti é buono ma mi mette paura dietro, pure ieri un paio di quaglie, se deve essere il titolare, spero Garcia lo alleni in tal senso, non sale mai giusto.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pax ha scritto:ho un presentimento che visto la maglia....se becca tre giornate per il dito! Per noi il giudice sportivo ha sempre un occhio de riguardo...tacci sua!!! Voglio vedere alla società genoa per la bottiglietta addosso a Strootman cosa fanno....alla Juve per quello che succede in tribuna di solito so carezze.....arilimortac@@@ loro!
a parte sto post un pò da cesarone di chiederei di togliere quella firma che è a sfondo politico e qui ste cose non sono ammesse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Pax
- Talento
- Reactions:
queste so le novità che te lasciano basito...la firma ci stava da una vita e anche se per vari motivi non ho 20.000 messaggi non mi pare abbia mai messo politica nelle mie uscite...secondo poi, poi spiegà pure sta affermazione "cesaronistica"....?Jean Louis Scipione ha scritto: a parte sto post un pò da cesarone di chiederei di togliere quella firma che è a sfondo politico e qui ste cose non sono ammesse
Ridateci la dignità!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vedo che te lo sei tolto, adesso è tutto ok
mi scuso se mi sono sostituito da mod che non lo dovrei fare

mi scuso se mi sono sostituito da mod che non lo dovrei fare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oggi petrucci si lamenta che a spingere per la squalifica di holebas è proprio la stampa locale mentre nel frattempo si dice altrove che se il greco verrà graziato è perchè sarà stata grazie alla stampa che lo ha protetto
mah che noia
mah che noia