Davide Santon
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Davide Santon
il procuratore ha smentito
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lambiente
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai si fanno piu barzellette sulla roma che sui carabinieri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Così quindi c'hai sempre ragione pure se c'hai torto.superkagno ha scritto: la valutazione di 10,5 milioni per santon, a luglio 2018 è stata scandalosa a detta praticamente di tutti gli addetti, tifosi, o semplici appassionati.
le opinioni si esprimono al momento in cui accadono i fatti, santon veniva da una serie di stagioni negative impressionanti unite a problemi fisici.
daje sù non è sempre #tuttapposto
Me pare giusto...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Questo in più sa anche giocare a pallone.Jack l'Irlandese ha scritto:Ho trovato l'erede dell'idolo Torosidis, come sospettavo in estate.
LMV quanto ce capisco rispetto a tutti voi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Torosidis miglior acquisto qualita/prezzo/utilizzo della Roma americana
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ultimamente nn lo sopportavo più...ma sta ancora al Bologna? Mi da l'idea di essere una persona squisita... sarà la sua acconciatura da parroco....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È tornato all'Olympiakos.bibiroma ha scritto:Io ultimamente nn lo sopportavo più...ma sta ancora al Bologna? Mi da l'idea di essere una persona squisita... sarà la sua acconciatura da parroco....
Grande professionista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmmh no, Keita per qualita di prestazione, non si batte, perde parecchio nel confronto con Torosidis, pe r’utilizzo.Jack l'Irlandese ha scritto:Torosidis miglior acquisto qualita/prezzo/utilizzo della Roma americana
-
- Fenomeno
- Reactions:
non è durato tanto, ma pure maicon ha dato molto ed è costato niente
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Keita l'hai usato un anno e qualcosa, difficilmente puo` essere migliore per utilizzo di TorosidisLoryAsr98 ha scritto: Mmmh no, Keita per qualita di prestazione, non si batte, perde parecchio nel confronto con Torosidis, pe r’utilizzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
niente? l'hai avuto a libro paga 3 o 4 anni con l'ingaggio che si ritrovava, e usato con continuita` solo il primo. Torosidis guadagnava molto meno ed e` costato solo mezzo milione di cartellino. finche ce lo hai avuto, lo hai usatosenza sensi ha scritto:non è durato tanto, ma pure maicon ha dato molto ed è costato niente