Paulo Fonseca

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 26 ago 2019, 12:50 mh,se la filosofia di un allenatore è quella è molto difficile cambiare,dovrebbe proprio stravolgere il suo modo di fare calcio
io però contro di noi mi ricordo uno shakhtar che per lunghi periodi si è difeso basso e anche bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: lun 26 ago 2019, 14:22 io però contro di noi mi ricordo uno shakhtar che per lunghi periodi si è difeso basso e anche bene.
aveva dei buoni difensori,sicuramente migliori di fazio e jesus,con manolas sarebbe stata un'altra cosa,ma qui scopriamo l'acqua calda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mortacci tua spero che salti il prima possibile
Io un'altra stagione all' "attaccheremo" non la reggo

Ridateme subito ranieri

Costretti a passare da un estremo all'altro perchè sta società di capre non è in grado di individuare un tecnico NORMALE
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 26 ago 2019, 14:23 aveva dei buoni difensori,sicuramente migliori di fazio e jesus,con manolas sarebbe stata un'altra cosa,ma qui scopriamo l'acqua calda
il suo uomo era rakitskiy... sarebbe perfetto per noi, veloce di qualità esperto e rognoso, ma lo zenit è bottega cara
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Gli serve gente aggressiva a metà campo, capace di fare interdizione e pressing costanti
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

pierpeter86 ha scritto: lun 26 ago 2019, 14:20 e quindi si dimetteva alla prima perchè non è riuscito a dare equilibrio in una partita?
Ho parlato di dimissioni di fonseca? Non mi pare, per quanto non è che straveda per lui
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Will.i.am ha scritto: lun 26 ago 2019, 14:31 Mortacci tua spero che salti il prima possibile
Io un'altra stagione all' "attaccheremo" non la reggo

Ridateme subito ranieri

Costretti a passare da un estremo all'altro perchè sta società di capre non è in grado di individuare un tecnico NORMALE
Basterebbe equilibrio e speculare sul risultato, segni e ti chiudi e gli fai il secondo in ripartenza... bisogna leggere le partite dannazione non si può aggredire per 90 minuti perché sei scarso e non reggi!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: lun 26 ago 2019, 14:40 Ho parlato di dimissioni di fonseca? Non mi pare, per quanto non è che straveda per lui
visto che criticavi la sua dichiarazione mi chiedevo cosa ti aspettassi che dicesse?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

da 30 giorni che ha chiesto pubblicamente un difensore, con determinate caratteristiche

lo si è fatto iniziare con jj fazio e molto probabilmente sarà così anche al derby, che ha questo punto per lui è già una partita importantissima

lui deve cambiare alcune cose, ma come al solito società ridicola
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine

:flag1:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Dare sentenze dopo una preparazione estiva e una partita ufficiale fa ridere. Anche io da tifoso posso dire di aver visto qualche fantasma di LE, però te da giornalista anche no.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Fonseca - e mi dispiace per lui - non c’è nessuna prevenzione o mancanza di riflessione imho. Paga semplicemente quello che è successo a Roma negli ultimi anni, dove con LE, con Zeman, con Di Francesco, siamo sempre stati penalizzati da visioni di gioco idealizzate e modestissima attenzione a difesa e fase difensiva. Nonostante anche ottimi difensori.

Non abbiamo più pazienza e siamo stufi di concezioni di gioco che evidentemente non pagano o pagano solo a particolarissime condizioni. Forse Gasperini, forse, ma neanche troppo, Sarri, ma è gente che si è fatta anni di gavetta nel calcio italiano e non solo in serie A. Conoscono il calcio italiano.

Che poi Galopeira dica che giocherà così Conte, fa ridere davvero e fa pensare a quanto ne capisca il personaggio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ci mancava solo postare quello che scrive Galopeira... Che amarezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

red5788 ha scritto: mar 27 ago 2019, 12:48 Immagine

:flag1:
red ti voglio bene, ti lascio pure palazzo chigi, ma l'analisi di galopeira è roba da pubblico di maria de filippi
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

abbiamo giocato di merda, magari zeman

condivido l'idea di non condannare già fonseca: una squadra va costruita, le cappelle si fanno, etc etc
Fortune, that arrant whore
Rispondi