Ma vedi quella è una polemica professionale e può starci. Wuello che non ci sta è l'insulto
Allegri vs Adani
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allegri vs Adani
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non siamo d’accordo. Per me puoi anche avere delle idee condivisibili, ma il modo in cui le esprimi e il rispetto nei confronti degli altri la dicono lunga su chi sei.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti in questo caso non si parla delle opinioni ma degli insulti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No. Il partire dal presupposto che tu hai la verità in tasca e gli altri siano semplicemente nel torto è l’errore alla base.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Era Siena, giusto?
Io poi non ho problemi ad evidenziare quando una persona esprime un pensiero a mio avviso condivisibile oppure quando gestisce bene una situazione professionalmente intricata.
Questo è il mio commento nel giorno dell'interruzione di Fiorentina-Inter
Vaevictis ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 20:02 Non mi sento veramente a mio agio in un mondo che fa la corsa a chi alza ogni giorno l'asticella della merda. Sono rientrato dopo giorni su X e ho richiuso subito in preda ai conati di vomito.
Complimenti sinceri invece a Caressa e Sky per come hanno gestito il flusso di notizie
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono d'accordo. Un opinionista può anche forzare un concetto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo fosse Milano.Vaevictis ha scritto:
Era Siena, giusto?
Io poi non ho problemi ad evidenziare quando una persona esprime un pensiero a mio avviso condivisibile oppure quando gestisce bene una situazione professionalmente intricata.
Questo è il mio commento nel giorno dell'interruzione di Fiorentina-Inter
Ma perché sei una persona onesta e con principi, e lo riporti in ogni dove.
In quell'occasione ho apprezzato anche io Caressa, ma si dovrebbe fare così se uno è libero da pregiudizi o da antipatie personali.
Ultima modifica di bibiroma il dom 19 gen 2025, 10:11, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi permetto di suggerire:
Profuma CARCIO.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
@qixand @siamocosì
Se il problema è "coglione" mi sta bene che lo si faccia notare, è un modo di esprimersi che svilisce in partenza ogni possibile contraddittorio.
Che la critica parta da Caressa è ridicolo, visto che lui non si è mai tirato indietro quando c'era da scendere ad un certo livello. Come quando disse che il portiere del Sutton era un ciccione che si doveva strozzare. L'educanda no...
Se il problema è "coglione" mi sta bene che lo si faccia notare, è un modo di esprimersi che svilisce in partenza ogni possibile contraddittorio.
Che la critica parta da Caressa è ridicolo, visto che lui non si è mai tirato indietro quando c'era da scendere ad un certo livello. Come quando disse che il portiere del Sutton era un ciccione che si doveva strozzare. L'educanda no...
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si per me il problema è il coglione e l'aggravante è non dirglielo in faccia facendo nome e cognome.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E a me caressa non è che piaccia. Detesto le sue telecronache, le intro enfatiche il suo diciamolo 4 volte o abbracciamoci tutti.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Era Milano.
Stagione 2003/04 se non sbaglio.
Avevamo appena lanciato un bombone vicino a Dida.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tipo qui al Celtic Park.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Ed è finito a terra anche il medico!"
I petardi a Milano ci costarono un'ulteriore squalifica dell'Olimpico.
Tra il derby sospeso e l'episodio con Dida, giocammo tre partite sul neutro di Palermo (Empoli, Chievo e Perugia).
Falli core, Misser