Matías Soulé Malvano
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Diciamo che è meglio vederlo dal centrocampo in su e MAI giocare all'indietro.
Capacità e qualità ne ha sicuramente, c'è da lavorare tanto sulla testa.
Capacità e qualità ne ha sicuramente, c'è da lavorare tanto sulla testa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fa un bellissimo lancio per Shomu
il dribbling che gli permette di farlo e' quello che ho sempre visto a frosinone: si incaponisce e sbatte addosso a tutti e quando e' fortunato passa, quando non lo e' (come spesso alla Roma) sembra Zaniolo quando sbatteva contro chiunque senza avere piu' quel qualcosa che gli permetteva di superare l'avversario prima dei crociati
questo dissi quando abbiamo preso Soule', che mi sembrava uno che andasse spesso e volentieri a sbattere contro gli avversari e che molto dei dribbling riusciti (le statistiche) erano rimpalli fortunosi, ma sono stato ripreso e perculato
ancora non mi ha fatto cambiare idea, spero che lo faccia in futuro
detto questo, il lancio per Shomu davvero molto bello, ha qualita' ma ancora non e' in grado di dimostrarla spesso e volentieri imho
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ecco, l'ho appena scritto anche io e sono contento che anche altri ravvisino gli stessi limiti nella speranza che svaniscano presto come neve al solejsl14 ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:39 Boh io sarò prevenuto ma ci ho visto la solita stupidità nell'azione del gol. Mi spiego meglio: fa una gran giocata, sarebbe stato il momento giusto per darla a Kone e fare dai e vai.
Invece si intestardisce nel dribbling e non è che fa una giocata da fenomeno ma ha due rimpalli a favore. Poi fa un bel passaggio dopo e quindi tanto di cappello.
La giocata che nel gol gli riesce (per fortuna perché ha chiuso la partita) ha riprovato a farla anche dopo ma è sempre sbattuto sull'avversario.
I mezzi ce li ha, questo è innegabile. Ma mi sembra molto stupido calcisticamente...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri entra bene, passaggi all'indietro a parte.
A noi serve uno così, che in ripartenza crei superiorità, ma si deve svegliare ed entrare bene nei meccanismi.
Quelle due palle alla cazzo rischiano di farti prendere dei goal evitabilissimi.
A noi serve uno così, che in ripartenza crei superiorità, ma si deve svegliare ed entrare bene nei meccanismi.
Quelle due palle alla cazzo rischiano di farti prendere dei goal evitabilissimi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
I rimpalli non vengono contati nei dribbling riusciti, era stato detto in estate e lo si ribadisce ora. Se vince il rimpallo e va via, ha tentato il dribbling, non gli è riuscito. In ogni caso, lo sviluppo è esattamente quello che serve a noi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra che i cambi Ranieri alla fine li scelga molto in base alle caratteristiche, non ce n'è uno che entra sempre in pratica
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho speranza, tu sembri avere certezza
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Che i rimpalli non siano contati nei dribbling riusciti è una certezza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo ricordo il primo tempo contro di noi al ritorno.Era immarcabile quel giorno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già, me lo ricordo. La vidi con un mio amico ciociaro quella partita.Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 14:07 Io lo ricordo il primo tempo contro di noi al ritorno.Era immarcabile quel giorno.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho fatto pure la rima,ritorno - quel giorno.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.