Ha anche detto che numericamente siamo a posto.
Sta cosa mi preoccupa tanto.
Se baldanzi viene considerato centrocampista vuol dire che li non entrerà più nessuno.
È terribile questa cosa.
Sono preoccupatissimo
Ha anche detto che numericamente siamo a posto.
Concordo su tutto, forse 4.5 pellegrini e 6.5 souleJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 22:50 Svilar, 7: alla fine il punto e` suo, la devia sulla traversa.
Celik, 4.5: sbaglia tutto.
Mancini, 6-: parte malissimo poi e` piu` composto e da` anche una mano nel forcing finale.
N'Dicka, 6-: un po' disordinato su alcune loro azioni offensive, ma e` prezioso il riflesso sulla ribattuta di Svilar nel pt.
Aneglino, 6: fa` il suo.
Le Fee, 6+: qualche bella pensata nel pt poi a corto di fiato.
- Baldanzi, 5.5: tanta voglia ma troppa confusione.
Cristante, 5.5: troppo schiacciato sui centrali nel pt, nel secondo tempo praticamente lo tagliamo fuori dal gioco.
Pellegrini, 3: due errori decisivi, il rigore in movimento di inizio st e la partenza anticipata sul tap in al tiro respinto a Dovbyk, che costano 2 punti.
Soule`, 7: parte a rilento, poi sforna una grande gara, pericolo costante.
- El Sharaawy, sv.
Dovbyk, 5.5: lui parte bene poi crolla di intensita`, la traversa e` un gol mangiato, dal 20mo del pt in poi bene solo il velo per l'errore di Pellegrini e il tiro su cui Pellegrini parte troppo presto.
- Abraham, sv.: per la durata ma in 4 minuti ne fa di cotte e di crude.
Zalewski, 6-: buon cross per Dovbyk nel pt e qualche buona giocata alternata a errori inspiegabili.
- Dybala, 6+: la palla della traversa di Dovbyk ma anche qualche giocata superficiale.
All. De Rossi, 5-: un'idea si vede, ma Cristante e` troppo schiacciato sui centrali per eseguirla al meglio. Dovbyk e Pellegrini non possono rimanere in campo cosi` tanto. Cio` detto, se Pellegrini non facesse due errori incredibili, l'avrebbe vinta.
Il fatto è che quello sarà il suo ruolo da ora in poi, se capisco le parole di de rossi.LolloASR ha scritto: Vero ma ha giocato fuori ruolo eh
O meglio, fuori ruolo per ora
Non ho capito la scelta di tener fuori elsha
Hai detto cazzo.
Io quest’anno per la prima volta in vita mia non avevo nessuna voglia che il campionato riniziasseDanieleAsR ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:03 Comunque il potere che ha sta squadra di mancarmi, ma dopo una partita già essermi rotto il cazzo è incredibile
è il terzo pollice in su che ti metto stasera. ti nomino mio portavoce fino a domattina.
Certo, con un altro in panchina ti sembrava indecorosa.
Bah tre occasioni importanti in 90 minuti contro il Cagliari mi sembrano veramente poche. Hanno tirato più loro di noi.
Soprattutto se c'è Paredes.il_noumeno ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 21:24 Comunque, a dispetto di tutte le argomentazioni lette in estate, secondo me, per caratteristiche in una squadra con un centrocampo sano La Fata e Pellegrini si giocano una maglia.
Si, ma infatti la mia era una considerazione sul singolo, precedentemente avevo scritto che a me stasera la Roma (difesa, cc, attacco) non è piaciuta per niente.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 22:56 A me il centrocampo non è mai piaciuto, senza andare sui singoli, poi Baldanzi mezz’ala… boh… da lì il centrocampo non è proprio più esistito