Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Matteo »

Comunque ora tra i seguiti ci sono (nuovamente?) sia De Rossi che LP7.
H501
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Quindi non succederà nulla
Se non succederà nulla sarà una grave pecca della dirigenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

red5788 ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:49 E' tornato a seguire su IG sia il mister che Pellegrini ahahahhaha
:ssss:
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:11 Sarebbe geniale perdere l'unico centrocampista con caratteristiche fisiche diverse dagli altri (de rossi dixit) nonchè l'unico non fracico e per me il più forte a 2 gg da fine mercato. Quindi non succederà nulla
La sua unica qualità fisica, per me, è il suo intelletto.
Purtroppo per la Roma non è una battuta.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:14 Detto che nessuno ti dice cosa è successo si io l'ho fatto. Il mio capo faceva preferenze a cazzo e glelo ho detto. Mi sa che sei ancora schiavo
Davanti a tutti in riunione con i clienti o in privato? Mi sa che non sei mai stato in un ufficio. Beato te, aggiungerei.

Edit. Che poi si hahaha sono più piccolo delle tue figlie, certo che sono schiavo! asd Alla mia età ancora si è specializzandi nel tuo mestiere :lol:
Ultima modifica di Giazz il gio 29 ago 2024, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

red5788 ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:49 E' tornato a seguire su IG sia il mister che Pellegrini ahahahhaha
Excusatio non petita accusatio manifesta.
Il QI è quello che è, anche il procuratore avrebbe dovuto dargli qualche dritta.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:56 Se non succederà nulla sarà una grave pecca della dirigenza.
wuale dirigenza fabbrî. Un ds che è un cretino e una stronza di ceo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:56 Se non succederà nulla sarà una grave pecca della dirigenza.
Ce lo vedo proprio De Rossi che porge l'altra guancia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A volte si tifa veramente solo per le proprie idee.
Il bene della Roma sicuro è che la situazione si risolva.
Non ci sono i tempi tecnici per sostituire Cristante quindi, nonostante per me il fatto che Cristante titolare è il principale motivo per cui famo schifo da anni, tocca tenerlo
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

jsl14 ha scritto: gio 29 ago 2024, 0:28 A volte si tifa veramente solo per le proprie idee.
Non ci sono i tempi tecnici per sostituire Cristante quindi, nonostante per me il fatto che Cristante titolare è il principale motivo per cui famo schifo da anni, tocca tenerlo
"Posso donare una carriera sola da allenatore alla Roma" cit
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: gio 29 ago 2024, 0:28 A volte si tifa veramente solo per le proprie idee.
Gasperini ha cacciato Papu Gomez con il mercato chiuso.Altrerranto deve fare De Rossi,se ha la palle.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:14 Detto che nessuno ti dice cosa è successo si io l'ho fatto. Il mio capo faceva preferenze a cazzo e glelo ho detto. Mi sa che sei ancora schiavo
Il problema è che Cristante è schiavo di se stesso. Troppo convinto di essere un buon centrocampista mentre è impiegato in ruoli nei quali si fa dormite impressionanti.
Se l'allenatore ti riprende perché vai molle sulle palle da recuperare non puoi frignare ma ammetti con te stesso di aver sbagliato e riprovo, meglio dell'ultima volta.
Non è difficile, basta accendere la lampadina.
Poi se si crede sto cactus come mediano/cc/mezzala/DC ambhesibhe.
E io lo apprezzo, le volte in cui si inserisce in area o ha palla appena fuori. È il resto che non è capace a fare al meglio.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Matteo ha scritto: mer 28 ago 2024, 23:50 Comunque ora tra i seguiti ci sono (nuovamente?) sia De Rossi che LP7.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cenciology ha scritto: gio 29 ago 2024, 0:05 Excusatio non petita accusatio manifesta.
Il QI è quello che è, anche il procuratore avrebbe dovuto dargli qualche dritta.
Immagine
Rispondi