sicuroFreedom ha scritto:Avrebbe vinto Bouhanni se non gli fosse saltata la catena.
sagan è della roma
sicuroFreedom ha scritto:Avrebbe vinto Bouhanni se non gli fosse saltata la catena.
Beh direi che pure qua ce capisco tanto, ho azzeccato quasi tuttoFreedom ha scritto:Domani la Milano-Sanremo
Purtroppo ancora non si sono decisi a modificare il percorso quindi molto probabilmente vedremo l' ennesima volata. I 2 favoriti sono ovviamente Kristoff e Sagan (quote planet 4,50 e 5,50). Io terrei d' occhio anche Bouhanni che ha evidenziato un ottimo stato di forma, pagato a 12. Gaviria già inserito nel lotto dei favoriti ma credo sia un po' troppo presto, comunque siamo davanti ad un fenomeno. Per la volata ci sarà da fare molta attenzione sicuramente a Boasson Heagen, Ben Swift, Bonifazio e Demare. Greipel e Cavendish li vedo fuori dai giochi.
Da tenere d' occhio anche i soliti Cancellara, Van avermaet, Stybar e Kwiatosky per un attacco negli ultimi km.
Nibali ha deciso solo 3 giorni fa di partecipare, viene dal sesto posto alla Tirreno e dalla rabbia per la tappa annullata, proverà al 100% qualcosa, pagato a 51.
Tra le quote monster segnalo Sonny Colbrelli, già vincitore del GP di Lugano quest' anno, dato a 126.
I miei favoriti:
1) Kristoff
2) Bouhanni
3) Sagan
levata pure recentemente, ricordavo beneFreedom ha scritto: No
di ciclismo ok ma di cos'altro ci capisci qualcosa?Freedom ha scritto: Beh direi che pure qua ce capisco tanto, ho azzeccato quasi tutto
Colbrelli é arrivato nono.
Calcio, ippica, tennis, vita.siamocosì ha scritto: di ciclismo ok ma di cos'altro ci capisci qualcosa?
datte all'ippicaFreedom ha scritto: Calcio, ippica, tennis, vita.
É vero, é stato pure inquadrato.joe ha scritto:Tosatto e Capecchi dicono di essere stati superati in salita da Demare attaccato all'ammiraglia a 60 all'ora.
Nessuno in giuria ha visto nulla quindi tuttaposto.