giùlemanidaIturbe ha scritto:No ma scarso Gabbiadini
E quanno je passa a Sarri e Tony.
Spendere 18 milioni per Pavoletti ('88 che si rompe spesso) per cedere alla stessa cifra Gabbiadini ('91) è una follia.
Gabbiadini è stato distrutto da Sarri, un anno fa aveva una media gol per minuti superiore persino a quella di Higuain.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Spendere 18 milioni per Pavoletti ('88 che si rompe spesso) per cedere alla stessa cifra Gabbiadini ('91) è una follia.
Gabbiadini è stato distrutto da Sarri, un anno fa aveva una media gol per minuti superiore persino a quella di Higuain.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
supernova ha scritto:il Leicester ha commesso lo stesso errore dell'inter del triplete: dopo l'impresa doveva venderli tutti. Tutti.
Soprattutto quelli scarsi che avevano fatto una stagione irreale. Vincere un campionato con Huth, Morgan, Simpson Albrighton, Okazaki e Drinkwater è un'impresa irripetibile. Hanno venduto l'unico da tenere, Kanté, che valeva mezza squadra, Mahrez e Vardy sono spariti, Schmeichel è tornato un portiere modesto. La Champions poi gli ha prosciugato ogni risorsa psicofisica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Iulius ha scritto:
Ma se a Ranieri succede questo ogni volta in ogni squadra ... a me viene er dubbio che quello che gestisce male le situazioni sia lui.
I giocatori sono uguali, ovunque, in qualsiasi ambiente.
Infatti, io Genoa-Roma 4-3 ancora non me la scordo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
giùlemanidaIturbe ha scritto:Kante aveva la clausola
Mi sento come bibiroma a giugno con Pjanic
Non doveva perderlo a livello tecnico, questo intendevo dire.
LegioXII ha scritto:vergognoso davvero il rigore non concesso allo Swansea contro il Chelsea
conte esporta juventinità
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
oswald ha scritto:
Bah ... sega è una parola grossa.
Diciamo che ha poco carattere forse.
Detto questo 18 mln per Pavoletti è davvero una follia.
Pavoletti si che è una bella sega.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Gabbiadini timbra ancora.
La primavera dell'Arsenal è iniziata.