Che te voi analizza'...?pisodinosauro ha scritto:Si ma sta cosa andrebbe analizzata e non buttata così...
So' anni che dico che a Roma QUALSIASI allenatore è lasciato solo a risolvese i cazzi della squadra in tutto e per tutto...
Che te voi analizza'...?pisodinosauro ha scritto:Si ma sta cosa andrebbe analizzata e non buttata così...
Forse non hai ben compreso ma ti credi stocavolo ed evidentemente sei un mestruato (con tutto il rispetto per le donne). Vieni a rompere i coglioni nei post altrui buttando la frase su Garcia, "evidentemente" dice tutto e non l'ho scritto io. Prendi per il i fondelli con gli hashtag. Io non ho studiato come te ma i saputelli che fanno i giochini per attaccare qualcuno me li lego al cazzo, ho l'età tua e i coglioni come te ne ho visti, sai quanti ne ho visti... quindi te lo ridico, prendi per il culo qualcuno che conosci e lascia in pace le persone che ti considerano il giusto, un coglione (l'ho già detto?) e che non hanno bisogno delle tue faccine.alectric ha scritto: Stai calmino che se te senti preso per il cu|o puoi fare altrettanto...
Invece, per parafrasare il tuo tono, il coatto vallo a fa' co' l'amichetti tua, anche tu se ce l'hai...
Se semo capiti...?
Il numero di leader in campo. Il primo anno di Garcia insegna.pisodinosauro ha scritto:Si ma sta cosa andrebbe analizzata e non buttata così...
Te lo ripeto, stai calmo che sei pure un moderatore...paolo67 ha scritto: Forse non hai ben compreso ma ti credi stocavolo ed evidentemente sei un mestruato (con tutto il rispetto per le donne). Vieni a rompere i co***oni nei post altrui buttando la frase su Garcia, "evidentemente" dice tutto e non l'ho scritto io. Prendi per il i fondelli con gli hashtag. Io non ho studiato come te ma i saputelli che fanno i giochini per attaccare qualcuno me li lego al cazzo, ho l'età tua e i co***oni come te ne ho visti, sai quanti ne ho visti... quindi te lo ridico, prendi per il cu|o qualcuno che conosci e lascia in pace le persone che ti considerano il giusto, un co***one (l'ho già detto?) e che non hanno bisogno delle tue faccine.
Io non mi sento preso per il cu|o, sei te che vuoi farlo e ti piace farlo. Cresci.
Ora vieni e fammi un'altra morale. Che poraccio!
Omaccione? figura pessima? moderatore? ti ho solo dato del coglione, per te ti assicuro che è un complimento.alectric ha scritto: Te lo ripeto, stai calmo che sei pure un moderatore...
Insultami se te va, ma stai a fa' una figura pessima, specie per la tua età...
Stamme bene omaccione...
Ma fai come te pare...paolo67 ha scritto: Omaccione? figura pessima? moderatore? ti ho solo dato del co***one, per te ti assicuro che è un complimento.
Alla mia età si da del co***one, non si fanno i giochetti da bambino.
Facile previsione.Luke Skywalker ha scritto:La batosta col Porto ha subito cancellato 6 mesi ottimi fatti con Spalletti che avevano lentamente ricreato una mentalità accettabile.