Maxime Gonalons

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tremal Naik ha scritto:Se una squadra crea tante occasioni vuol dire che gioca bene e il regista è fondamentale in tal senso. Ho rivisto la partita e tranne un paio di orrori Gonalons ha dettato i ritmi giusti alla squadra e ha fatto girare bene la palla. Partita ampiamente sufficiente
Pur trattandosi di pareri, faccio presente che nessun quotidiano ha dato la sufficienza a Gonalons per domenica (come per molti altri in campo).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

fonti attendibilissime i giornalai
MEMENTO
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

MarcoDaLatina ha scritto:
Pur trattandosi di pareri, faccio presente che nessun quotidiano ha dato la sufficienza a Gonalons per domenica (come per molti altri in campo).
si vede che non gli passa le soffiate
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Orazio16 ha scritto: si vede che non gli passa le soffiate
:lol: :lol: :lol:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto:fonti attendibilissime i giornalai
Vabbè, una vaga idea generale però te la danno.
Se sky, mediaset, il corriere, la gazzetta, il messaggero, e tanti altri danno tra il 5 e il 5,5 tendo a pensare che, orientativamente, la prestazione non è stata sufficiente.
Poi ognuno si fa l'idea che vuole.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:

se rimaniamo a quello che succede sul campo, nel foro i due hanno trattamenti differenti, mentre da De Rossi non si accetta una prestazione sufficiente, per Gonalons si guarda esclusivamente alle cose buone che fa...esercizio complicato per chi vuol commentare quello che vede...Gonalons, per ora, non da nessuna garanzia e se si toglie la partita a Londra, rimane veramente poco da commentare positivamente...
Per te sono paragonabili a livello di esperienza nella Roma e formazioni nelle quali hanno giocato?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vabbè, una vaga idea generale però te la danno.
Se sky, mediaset, il corriere, la gazzetta, il messaggero, e tanti altri danno tra il 5 e il 5,5 tendo a pensare che, orientativamente, la prestazione non è stata sufficiente.
Poi ognuno si fa l'idea che vuole.

ma perchè meritava la sufficienza...? :rolley:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: Per te sono paragonabili a livello di esperienza nella Roma e formazioni nelle quali hanno giocato?
si ma tutte 'ste scuse, per l'altra parte non valgono... :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto:

ma perchè meritava la sufficienza...? :rolley:
No, per me assolutamente no. Rispondevo all'utente su che invece la riteneva sufficiente.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
si ma tutte 'ste scuse, per l'altra parte non valgono... :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah:
ma quale altra parte????
De Rossi sta qua da na vita, sono anni che gioca da centrale pur essendo nato mediano e gioca sempre con gli stessi titolari.
Me dirai che per lui non valgono le critiche trancianti che subisce Gonalons visto che per De Rossi si schiera la Pravda a tesserne le lodi pure quando è da 5-------- in pagella.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ma quale altra parte????
De Rossi sta qua da na vita, sono anni che gioca da centrale pur essendo nato mediano e gioca sempre con gli stessi titolari.
Me dirai che per lui non valgono le critiche trancianti che subisce Gonalons visto che per De Rossi si schiera la Pravda a tesserne le lodi pure quando è da 5-------- in pagella.
mamma mia però....
prova a farti un giro sul topic di De Rossi e vedi quanti messaggi sono pro e quanti contro.
Possibile che non si possono neanche valutare le prestazioni di Gonalons senza tirare fuori la storia di De Rossi degli ultimi 15 anni?
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

mamma mia però....
prova a farti un giro sul topic di De Rossi e vedi quanti messaggi sono pro e quanti contro.
Possibile che non si possono neanche valutare le prestazioni di Gonalons senza tirare fuori la storia di De Rossi degli ultimi 15 anni?
Io ho fatto una domanda precisa: se secondo voi sono paragonabili le 2 situazioni. Secondo me con Gonalons andrebbe usata un minimo di pazienza. Poi se si rivela una pippa dopo un campionato ok.
Però dirmi che dopo 3 partite fatte sempre con la catena di destra peres gerson, è na pippa, mi sembra ingeneroso.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

qixand ha scritto: Io ho fatto una domanda precisa: se secondo voi sono paragonabili le 2 situazioni. Secondo me con Gonalons andrebbe usata un minimo di pazienza. Poi se si rivela una pippa dopo un campionato ok.
Però dirmi che dopo 3 partite fatte sempre con la catena di destra peres gerson, è na pippa, mi sembra ingeneroso.

In parte hai ragione, comunque è un giocatore di 28 anni che viene dalla Francia, non è che si deve ambientare più di tanto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: Io ho fatto una domanda precisa: se secondo voi sono paragonabili le 2 situazioni. Secondo me con Gonalons andrebbe usata un minimo di pazienza. Poi se si rivela una pippa dopo un campionato ok.
Per quanto mi riguarda (e mi sembra di non averlo neanche letto) non ho mai detto che è una pippa.
Si discuteva semplicemente sul fatto che, ad oggi, secondo me ad alcuni altri utenti (e Di Francesco) il titolare tra i due è De Rossi.
Nessuno ha detto che Gonalons vada fucilato.
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: ma quale altra parte????

io De Rossi lo critico dove va criticato...in campo, in condizioni normali, non quando si comporta da burino, è abbastanza utile alla causa, non gioca da fenomeno ma da sicurezza al suo reparto...
Rispondi