Mercato invernale 2019
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Se si vuole continuare senza un idea di gioco e una tattica a sto punto meglio giocatori anarchici in attacco.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il senso era questo.FinrodFelagund ha scritto:Se si vuole continuare senza un idea di gioco e una tattica a sto punto meglio giocatori anarchici in attacco.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vero. Un po' come Icardi questi anni.KORIND ha scritto: impossibile, su di lui si è scatenata già la scorsa estate una furiosa lotta tra Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Utd, Arsenal, PSG
Bravo il Parma a soffiarlo a tutte queste
merito del culatello e dello gnocco fritto, di cui l'ivoriano va pazzo
ASR
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
Beh, Icardi io me lo prendereiFreedom ha scritto:Vero. Un po' come Icardi questi anni.
ma deve giocare con un allenatore alla Spalletti, che costruisce un gioco di attacco; se no, preferisco Dzeko, eccetto che nella versione svogliata
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Scusate ma per voi è più importante prendere un altro terzino che un centrocampista e un difensore centrale?
Leggo molti dire magari Darmian
Ok sarebbe un upgrade ma io con Santon Florenzi Kolarov Pellegrini eviterei
Karsdorp ok,neanche lo calcolo.
I terzini ci sono e alzare florenzi mi sembra che sia peggio di farlo giocare basso...
Leggo molti dire magari Darmian
Ok sarebbe un upgrade ma io con Santon Florenzi Kolarov Pellegrini eviterei
Karsdorp ok,neanche lo calcolo.
I terzini ci sono e alzare florenzi mi sembra che sia peggio di farlo giocare basso...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io non saprei da dove cominciare con sta rosa di merda, prenderei Herrera solamente, per il resto bo, un difensore centrale di livello che sappia impostare da dieteo e Navas al posto di Olsen se si potesse che è in uscita

- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Olsen via?? E perché???ingresso20libero ha scritto:io non saprei da dove cominciare con sta rosa di merda, prenderei Herrera solamente, per il resto bo, un difensore centrale di livello che sappia impostare da dieteo e Navas al posto di Olsen se si potesse che è in uscita
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché Navas è piu forte, Olsen sta facendo il suo sia chiaro ma se Navas esce a poco me lo prendo sempre, si chiama migliorare anche se da queste parti questa parola non è conosciuta

- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Anch'io lo riprenderei subitoFreedom ha scritto:Prendere Gervinho.
Darei via quella pippa di El Shaarawy ed anche Perotti che tanto è sempre infortunato.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cambiare un portiere dopo sei mesi sarebbe assurdo. Basta Herrera, se serve anche un esterno mancino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me è stato piu assurdo spendere 80 milioni per un centrocampo da metà classifica, ma è solo una mia idea quella di Navas,Olsen è un ottimo mestierante rispetto alle pippe degli altri reparti

-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tempo al tempo.ingresso20libero ha scritto:Per me è stato piu assurdo spendere 80 milioni per un centrocampo da metà classifica, ma è solo una mia idea quella di Navas,Olsen è un ottimo mestierante rispetto alle pippe degli altri reparti
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
indispensabili un centrale e un centrocampista (centrale se vuole continuare a due mezz'ala se vuole tornare a 3
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Navas l’ho visto quest’anno: Spara sempre i superparatoni, ma ormai lo vedo sempre più discontinuo, il meglio lo ha dato ( e con 3 Champions, la Liga , 3 Mondiali per clu, Supercoppe Uefa, e Supercoppa di Spagna, credo abbia anche la pancia leggermnte piena)ingresso20libero ha scritto:Perché Navas è piu forte, Olsen sta facendo il suo sia chiaro ma se Navas esce a poco me lo prendo sempre, si chiama migliorare anche se da queste parti questa parola non è conosciuta
Poi poro Olsen, l’unico insiema Santon che si sava, mandato via
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ci mancherebbe siamo solo a novembre e la prima ha il doppio dei nostri puntiFoveaASR ha scritto:
Tempo al tempo.