Non ho visto la partita ma a naso penso che l'arbitro abbia avuto come priorità quella di ammonirti i diffidati in vista di Roma-Milan. Fare una volata col Milan è una cosa molto pericolosa, ma purtroppo i cogxioni che ci dirigono non la pensano così e vanno avanti col sorcio e non comprano nessuno...Loddr16 ha scritto:Ha semplicemente distribuito male i cartellini. C'era pure un giallo per Marciano che s'è appeso alla maglia di un avversario. L'errore macroscopico è sul contatto Kolarov-Ilicic. Ma non è manco quello il punto. Mi sembra assurdo che si parli dei cartellini dopo una giornata del genere.
[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto: A Palermo ha fatto più che schifo, indirizzandoli in b. Non mitizziamo mezze scartine, anche perché una già ce l'abbiamo e fa cacare.
A te non piace Gasperini Antonio, lo so ma i suoi risultati e il suo gioco parlano per lui, ci sono pochi dubbi. Ancellotti l'hanno cacciato da Monaco ed è riuscito nell'impresa di non vincere la Liģue col Psg, che facciamo, lo chiamiamo pippa?
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sfugge sempre cosa dia al giocatore che non è capitano il potere di andare a brutto muso in faccia all'arbitro.Thanos_endspur ha scritto:
Calvarese l'ha praticamente provocato, non ha fischiato un fallo abnorme e reiterato
Nel senso che non è giallo per legge, ma può essere che te lo dia. Mica se lo è inventato
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai sono film visti e rivisti. Non si contano più queste delusioni.
L’Atalanta ha condizione atletica nettamente migliore.
La squadra avversaria si ripresenta in campo con un diverso assetto (con i terzini trenta metri più avanti e i centrali a impostare) e tu non fai mezza correzione tattica, non riuscendo più a portare la palla oltre il centrocamp
Rigore contro sbagliato, dovresti ripartire a molla e prendi gol sull’azione dopo il rinvio del portiere
Prendi tre gol su tre papere
Di questi quattro aspetti: due mi sembrano chiare responsabilità dell’allenatore, due dei giocatori.
PS non capisco comunque perché se fino al 44’ la Roma va 3-0 (e se ne magna un paio mentre non ricordo parate di Olsen) siamo fortunati, mentre la vera patita è quella del secondo tempo
L’Atalanta ha condizione atletica nettamente migliore.
La squadra avversaria si ripresenta in campo con un diverso assetto (con i terzini trenta metri più avanti e i centrali a impostare) e tu non fai mezza correzione tattica, non riuscendo più a portare la palla oltre il centrocamp
Rigore contro sbagliato, dovresti ripartire a molla e prendi gol sull’azione dopo il rinvio del portiere
Prendi tre gol su tre papere
Di questi quattro aspetti: due mi sembrano chiare responsabilità dell’allenatore, due dei giocatori.
PS non capisco comunque perché se fino al 44’ la Roma va 3-0 (e se ne magna un paio mentre non ricordo parate di Olsen) siamo fortunati, mentre la vera patita è quella del secondo tempo
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti basterebbe guardare le partite per capire come finirà
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Paolo, i genitori sono la mancanza di voglia di vincere della società e i messaggi che continuamente arrivano a chi scende in campo. Ovviamente la cosa più importante di questi giorni, invece che provare in qualche modo ad operare sul mercato e tappare i buchi che hai, era promuovere Baldissoni...speriamo che si faccia presto lo stadio e si metta un bel cartello Vendesi!!!paolo67 ha scritto:Per me oggi è una mazzata. Essere rimontati da 3-0 è peggio che perdere per il morale di una squadra. Ti convinci che niente basterà e giocherai sempre impaurito. La Roma questo lo paga, è bastato il 3-1 per ucciderci. Questa cosa è assurda.
Queste partite hanno dei genitori.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una squadra mentalmente normale dopo quel rigore dice....ragazzi ora basta...non devono passare la trequarti...la fortuna ti fa un regalo e tu nemmeno un minuto e prendi gol? Non stanno bene...senza sensi ha scritto:Rigore sbagliato, palla nostra e prendiamo gol.
Uguale a Cagliari.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Gasperini è inserito in un contesto dove può rendere al massimo. Qui è esattamente il contrario
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
sì, ci ha fischiato tutto finché non è riuscito a ammonire i diffidati, finita la missione è tornato a arbitrare normalmente, e da mediocre qual è ci aveva pure graziato sul rigoreantoniocs ha scritto: Non ho visto la partita ma a naso penso che l'arbitro abbia avuto come priorità quella di ammonirti i diffidati in vista di Roma-Milan. Fare una volata col Milan è una cosa molto pericolosa, ma purtroppo i cogxioni che ci dirigono non la pensano così e vanno avanti col sorcio e non comprano nessuno...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Zapata contro manolas dovrebbe essere illegale
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Io so solo che le ali ce le tarpiamo da soli. Oggi ha fatto tutto la Roma. Nzonzi è andato sotto all'arbitro, voleva una caramella per ricompensa?antoniocs ha scritto: Non ho visto la partita ma a naso penso che l'arbitro abbia avuto come priorità quella di ammonirti i diffidati in vista di Roma-Milan. Fare una volata col Milan è una cosa molto pericolosa, ma purtroppo i cogxioni che ci dirigono non la pensano così e vanno avanti col sorcio e non comprano nessuno...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora te sfugge praticamente il 90 per cento de quello che succede su tutti i campi de serie A ogni settimana senza che parta il cartellino prima ancora che il giocatore je sia arrivato sotto...tlw ha scritto:
Mi sfugge sempre cosa dia al giocatore che non è capitano il potere di andare a brutto muso in faccia all'arbitro.
Higuain c'ha fatto 'na carriera co' le crisi isteriche e lo stalking all'arbitri...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quello che vuoi ma una squadra è squadra anche se è scarsa. Noi non lo siamo.kitarant ha scritto: Paolo, i genitori sono la mancanza di voglia di vincere della società e i messaggi che continuamente arrivano a chi scende in campo. Ovviamente la cosa più importante di questi giorni, invece che provare in qualche modo ad operare sul mercato e tappare i buchi che hai, era promuovere Baldissoni...speriamo che si faccia presto lo stadio e si metta un bel cartello Vendesi!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I risultati di Di Francesco prima di venire a Roma li vogliamo snobbare? Allenare in provincia è un conto, allenare spogliatoi con gente di caratura internazionale è tutta un'altra cosa. Poi a me sta sulle palle perché è juventino, ma lo lascio a Bergamo perché è allenatore da squadrette non perché mi sta antipatico.paolo67 ha scritto:
A te non piace Gasperini Antonio, lo so ma i suoi risultati e il suo gioco parlano per lui, ci sono pochi dubbi. Ancellotti l'hanno cacciato da Monaco ed è riuscito nell'impresa di non vincere la Liģue col Psg, che facciamo, lo chiamiamo pippa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'immagine emblematica di questa partita. 90°, azione pericolosa, palla a Cristante, si addormenta e si fa togliere la palla dal Papu Gomez trentenne che si fa tutto il campo per recuperare quella palla. Totale mancanza di personalità e attributi. Punto d'oro.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."