Allegri vs Adani

Tutto sul calcio

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da basano75 »

una parola sola. RIDICOLI

Adani ha preso soldi per anni a sky, adesso da del coglione a mezzo social a chi ha avuto accanto per tutto quel tempo

quindi secondo me non ci fa una bella figura. a me non piace nessuno dei due, a prescindere. aggiungo che è stucchevole stare sempre a dire "chi se ne intende di calcio" come se stessimo parlando di fisica nucleare e fosse un argomento ad appannaggio di pochi. parlando così forse, anzi anzi, il vero coglione è proprio lui
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 23:05 L'idiota senza nominarlo da del coglione a caressa che lo rimette a posto. Il nuovo format è inguardabile perchè mentre la bobo tv era almeno ironica e divertente in quello attuale si danno arie di seriosità quando faticano a mettere in fila frasi di senso compiuto in italiano.
esatto. non può esserci serietà in un luogo dove si trova Bobo Vieri, non scherziamo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:45 Sì, infatti Caressa non si è mai lasciato andare ad allusioni su Adani e la Bobo TV.

Parliamo di uno che si è sempre distinto nell'esprimere giudizi trancianti, spesso non richiesti, come "il cholismo fa schifo" o "come Messi ce ne sono tanti".

Non lo facciamo passare come martire dell'informazione di parte.
Vabbè, il cholismo fa schifo va contestualizzato, lui non è che schifava simeone e il modo di giocare, si rivolgeva a quella gente che criticava il modo difensivista con cui si faceva calcio in Italia ma che allo stesso tempo esaltava Simeone.

Come Messi ce ne son tanti però fa molto ridere :lol:
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: dom 19 gen 2025, 11:59 chi se ne intende di calcio" come se stessimo parlando di fisica nucleare e fosse un argomento ad appannaggio di pochi
Ma che scherzi? A sentire certi il calcio è una scienza esatta. Con assiomi e postulati che portano a dimostrazioni indiscutibili. Sorretti da dati assolutamente scientifici che non ammettono repliche. Altro che gioco calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Manco è tutto casuale e alla viva il parroco.
Il troppo da ogni lato è sempre errato.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:23 Ma che scherzi? A sentire certi il calcio è una scienza esatta. Con assiomi e postulati che portano a dimostrazioni indiscutibili. Sorretti da dati assolutamente scientifici che non ammettono repliche. Altro che gioco calcio
L’unica via…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:25 Manco è tutto casuale e alla viva il parroco.

No ma ci sono mille modi diversi per arrivare ad un risultato non uno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:25 Manco è tutto casuale e alla viva il parroco.

E ovviamente gli addetti ai lavori ti spiegano come si fa a fare calcio nel 2025, mentre nel mainstream domina la retorica della pozzolana.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: No ma ci sono mille modi diversi per arrivare ad un risultato non uno
Ovvio.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: E ovviamente gli addetti ai lavori ti spiegano come si fa a fare calcio nel 2025, mentre nel mainstream domina la retorica della pozzolana.
Stamattina, complice l'influenza, mi sono visto un intervista a Rebecca e Fabrizio Corsi sul mondo Empoli molto molto interessante.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:32 E ovviamente gli addetti ai lavori ti spiegano come si fa a fare calcio nel 2025, mentre nel mainstream domina la retorica della pozzolana.
Gli addetti ai lavori sarebbero adani cassano o ultimouomo? :lol: :lol: :lol: e invece allegri non capisce niente ancelotti va avanti a culo ecc come se caressa, vicedirettore sky, non fosse un addetto ai lavori

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:32 E ovviamente gli addetti ai lavori ti spiegano come si fa a fare calcio nel 2025, mentre nel mainstream domina la retorica della pozzolana.
Non esiste una cosa giusta e l'altra sbagliata, esistono più situazioni, anche all'interno della stessa partita. Va bene fare calcio ma se non sei in grado anche di applicare la "retorica della pozzolana", forse, e più che forse, in alcune situazioni non ne esci vincente.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

...e io ho votato Adani. :D
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:42 Gli addetti ai lavori sarebbero adani cassano o ultimouomo? :lol: :lol: :lol: e invece allegri non capisce niente ancelotti va avanti a culo ecc come se caressa, vicedirettore sky, non fosse un addetto ai lavori
Ovviamente no. Parlo di gente tipo Gianluca Nani, Simone Contran, Antonio Gagliardi ecc…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: dom 19 gen 2025, 12:49 Non esiste una cosa giusta e l'altra sbagliata, esistono più situazioni, anche all'interno della stessa partita. Va bene fare calcio ma se non sei in grado anche di applicare la "retorica della pozzolana", forse, e più che forse, in alcune situazioni non ne esci vincente.
Non sto parlando di filosofie, ma di metodologie. Certe conoscenze scientifiche a livello di preparazione atletica, di lettura dei dati ecc… sono patrimonio acquisito che si parli di Ancelotti o di Italiano, dello staff di RDZ come di quello di Allegri.
La retorica della pozzolana si riferisce al generale rigetto per le nuove metodologie di lavoro applicate a qualunque sport, non solo al calcio, nonché al rifiuto di accettarle come conoscenza comune e assodata.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 19 gen 2025, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
Rispondi