Nicolas Burdisso

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolas Burdisso

Messaggio da Freedom »

Alex75 ha scritto:
Ma io mica penso che sia stupido... MA in quell'operazione, imho, fece una ca##ata madornale
sicuramente, ma a Roma non confermare giocatori dopo una grande stagione non è facile
ASR
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Freedom ha scritto: sicuramente, ma a Roma non confermare giocatori dopo una grande stagione non è facile

Free, stamo a dì la stessa cosa...

Solo che, invece di pagarlo lo sproposito che Moratti te lo fece pagare in estate, sarebbe stato moooooooolto meglio lo scambio alla pari col Turista... Specie visto che poi, vendendolo, c'hai fatto 2 bruscolini e 3 fusaje
Er Branko o morte
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alex75 ha scritto:
Free, stamo a dì la stessa cosa...

Solo che, invece di pagarlo lo sproposito che Moratti te lo fece pagare in estate, sarebbe stato moooooooolto meglio lo scambio alla pari col Turista... Specie visto che poi, vendendolo, c'hai fatto 2 bruscolini e 3 fusaje
si..
ASR
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

IL TIRRENO - La vicenda di Andrea Luci sta colpendo molti, in questi giorni.( Andrea Luci, e la moglie Lisa: la coppia, nelle scorse settimane, ha avuto la conferma che il loro figlio di sei anni è affetto da una rara malattia genetica, la fibrodisplasia ossificante progressiva, che colpisce un bambino su due milioni. )

Sarà un caso, ma il giocatore che ha vissuto qualcosa di più simile a lui, è stato Nicolas Burdisso e rientrò in campo proprio contro il Livorno; era il 15 ottobre 2005, ed il difensore argentino ancora militava nell'Inter.

Accolto dagli applausi del pubblico, il giocatore fu omaggiato da San Siro per quella leucemia acuta diagnosticata alla figlia Angelina un anno prima. «Tutto iniziò da una caduta - ha raccontato lo stesso Burdisso -, Angelina aveva due anni ed era a casa di un mio compagno di squadra quando battè la testa con conseguente bernoccolo."

Prosegue poi "Lì per lì non mi preoccupai perché i bambini sono così: vivaci e non stanno mai fermi un attimo". Quel bernoccolo però non andava via, e dopo alcuni controlli ospedalieri, arrivò "la telefonata che ti cambia la vita", che annunciava la malattia della bambina. Burdisso smise di giocare per stare vicino alla famiglia, ma dopo il momento acuto era proprio contro il Livorno che tornò in campo. Divenendo così, suo malgrado, un testimonial importantissimo del coraggio. E giovedì, attraverso le pagine del quotidiano livornese, ha voluto indirizzare un messaggio a Luci, per dargli il suo sostegno.

Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Grande Nico!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto:Grande Nico!
:!:
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Come giocatore l'ho spesso criticato, ma come uomo è sempre un grande! In bocca al lupo a Luci
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

sempre grande uomo, mai dubitato
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

parole bellissime davvero, si capisce subito l'esperienza traumatica che ha avuto, tuttavia nel caso di Luci purtroppo il lieto fine non credo ci sarà... Forza forza Luci!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

jsl14 ha scritto:Come giocatore l'ho spesso criticato, ma come uomo è sempre un grande! In bocca al lupo a Luci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ValeriONE ha scritto:parole bellissime davvero, si capisce subito l'esperienza traumatica che ha avuto, tuttavia nel caso di Luci purtroppo il lieto fine non credo ci sarà... Forza forza Luci!!

infatti é quello che piu stona, non ci sarà un lieto fine, malattia rara ed incurabile che porta al decesso ... forse avrei trovato altre parole ... cmq lodevole il pensiero!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Pensi di restare a Roma come riserva, o di cercare un altro club che ti dia l'opportunità di giocare titolare per avere qualche chance di andare al mondiale?

A dicembre farò un bilancio per capire se restare qui o andare altrove. Ovviamente, i tempi si accorciano con il mondiale vicino. A Roma ho un ruolo, indipendentemente dal fatto che io giochi o no. Sono un giocatore di calcio che non ha bisogno di coccole, si sa che tipo di giocatore sono io, mi conoscono tutti. Poi vedrò se continuare o se devo cambiare club.

Grazie di tutto, Bandito, ma meglio per te e per noi se vai a finire la carriera da un'altra parte.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi