siamocosì ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 23:04
siamo a 2 punti da inter e milan e 3 dalla juve tutti a parlare di calendario facile con 3 trasferte su 4 partite di cui una a torino.
Appunto, mancano i 3 punti con l'Empoli. Con il Genoa siamo stati cojoni, ma era attacco contro difesa, per tutto il secondo tempo.
Con tre punti in più (con l'Empoli) stavamo messi più che bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
DavideASR91 ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 22:30
Io onestamente anche a Genoa avevo visto belle trame.
L'unica differenza che ho notato oggi è una squadra meno scoperta ed esposta al contropiede e molta libertà per Dybala e Pellegrini sotto punta...per esempio con l'Empoli Dybala pareva incollato sulla linea laterale.
Nel pre-partita di Roma-Udinese, le telecamere hanno inquadrato Gianluca Mancini entrare in campo con delle insolite cuffie indossate anche durante l’inno della Serie A. Si tratta di un gesto "nobile" verso il bambino che ha accompagnato il difensore in campo. Il piccolo, infatti, indossava delle cuffie antirumore (con il logo della Roma) e Mancini ha scelto di fare altrettanto per solidarietà.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Loryfab ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 23:26
A Genova siamo durati 45 minuti
Io direi 25, i primi 20 non mi sono piaciuti affatto.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Del fatto che ci sarebbe stata una scossa con conseguente reazione in campo ero pressoché sicuro. Non do mai nulla per scontato, ma se fossi stato un bookmaker.avrei quotato la vittoria della Roma a 1,05
Il difficile viene ora. Le prossime 5/7.partite saranno decisive. La squadra non è male. Non sarà da scudetto, ma non è nemmeno da ottavo posto.
ancora più difficile sarà, invece, il.lavoro dietro le scrivanie.
Servono due figure
Un.Amministratore Delegato
Un direttore generale alla Marotta (giorni fa si ricordavano Lucchesi e Montali)
Il futuro passa da questi due ruoli, ancor prima che dal.campo
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:45
Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
I blu eravamo noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DavideASR91 ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 22:30
Io onestamente anche a Genoa avevo visto belle trame.
L'unica differenza che ho notato oggi è una squadra meno scoperta ed esposta al contropiede e molta libertà per Dybala e Pellegrini sotto punta...per esempio con l'Empoli Dybala pareva incollato sulla linea laterale.
A Genova ti negano un rigore dieci volte più netto di quello di oggi. Con l'Empoli invece prendi tre pali e pure là c'è un rigore netto su Shomurodov non fischiato.
Penso che la Roma abbia in generale raccolto poco e con alterne fortune.
Io oggi ho visto una squadra tranquilla, risultato mai in discussione.
In casa, contro l'Udinese ok. Il mister deve mettere fuori Cristante e Pellegrini, devono giocare Kone e Baldanzi più Pisilli.
Deve avere i cojoni per farlo e li ha.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 23:31
Si ma non hai giocato male. E il Genova non ha creato niente.
Il secondo tempo è stato osceno
Ma nemmeno bene...il secondo tempo molto peggio ma anche perché loro hanno cambiato assetto e sono decisamente migliorati.
antoniocs ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 23:30
I blu eravamo noi
vabbè che ti devo dire, a me non è piaciuta molto la Roma, ma è un fatto puramente estetico, di preferenza per un certo tipo di calcio
l'importante è che vinciamo e comunque non è un calcio difensivo