[Serie A] Juventus - Roma (sabato 20 dicembre ore 20:45)

Partite ufficiali
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 20 dicembre ore 20:45)

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: dom 21 dic 2025, 9:56 Perdi queste partite perché le affronti cercando di farla la partita e questo serve per costruire una squadra nel tempo. È stato scelto Gasperini per questo ed oggi è questo che voglio vedere, anche perdendo, anche giocando maluccio.
sei molto saggio, non riesco a pensarla allo stesso modo, ma riconosco la tua lungimiranza
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto: dom 21 dic 2025, 9:56 Perdi queste partite perché le affronti cercando di farla la partita e questo serve per costruire una squadra nel tempo. È stato scelto Gasperini per questo ed oggi è questo che voglio vedere, anche perdendo, anche giocando maluccio.
Mah, non sono d’accordo, perdi la partita soprattutto perché schieri ancora una volta una formazione cervellotica, e poi vai in tv a dire che non vinci perché le quattro hanno qualcosa in più. Mentre squadre di bassa classifica escono con punti da queste partite. La crescita della Roma passa dalla Champion servono punti negli scontri diretti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La crescita passo dopo passo ci sta e sono d'accordo.Ma perdere tutti gli scontri diretti è inaccettabile e quarto non ci arrivi sicuro.Non pareggi mai,vinci o perdi.Significa mancanza di equilibrio purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: dom 21 dic 2025, 9:02 Ferguson centravanti,questo Dybala e' impresentabile,e con lui da punta giochiamo sempre male.Non mi ha convinto nemmeno Rensch da braccetto sinistro.
La penso così anch'io,parti con Ferguson e magari Dybala lo butti dentro l'ultima mezz'ora sperando di sfruttarlo con gli avversari stanchi.
E Rensch lo avrei scambiato con Celick che da braccetto mi sembra più bravo, come l'olandese da quinto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Penso che quasi tutti saremmo partiti con Ferguson, pure gasp, le sue parole dopo la partita sembrano dire che qualcosa non gli è piaciuto in settimana
Se davvero prendiamo quei due in attacco a gennaio svoltiamo
Fortune, that arrant whore
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Qualità tecnica bassa
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: dom 21 dic 2025, 10:09 Mah, non sono d’accordo, perdi la partita soprattutto perché schieri ancora una volta una formazione cervellotica, e poi vai in tv a dire che non vinci perché le quattro hanno qualcosa in più. Mentre squadre di bassa classifica escono con punti da queste partite. La crescita della Roma passa dalla Champion servono punti negli scontri diretti
Ma soprattutto non è che se giochi perdendo automaticamente migliori. Non è che sono cani di Pavlov i giocatori, che devono mandare a memoria un copione immodificabile. Applica la tua tattica ma apporta dei correttivi.

Io non credo alla storia che basta giocare pure perdendo per crescere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: dom 21 dic 2025, 11:24 Ma soprattutto non è che se giochi perdendo automaticamente migliori. Non è che sono cani di Pavlov i giocatori, che devono mandare a memoria un copione immodificabile. Applica la tua tattica ma apporta dei correttivi.

Io non credo alla storia che basta giocare pure perdendo per crescere.
Errare è umano,perseverare è diabolico....massima fiducia nel mister,però alcune scelte lasciano dubbi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

leonardello ha scritto: dom 21 dic 2025, 1:09 Per questo allenatore conta piùl'impegno in allenamento che la prestazione, poi se hai i morti fa giocare i morti , basta che si allenino bene, semmai è da stabilire cosa vuol dire allenarsi bene. A me perplime il fatto che si sia dimenticato di Rench per mesi e che non ha dato modo ai Salah Eddine di farsi vedere considerando anche la giovane età. Lui è' così, prendere o lasciare .
Inizio a pensare che Tsimikas è meglio di quello che si è visto ma che pure lui vittima dei giudizi affrettati del mister.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho visto l'episodio su Pellegrini; Un tipo di rigore che personalmente non fischierei mai ma più volte sono stati dati rigori del genere, stesso discorso per ieri con Cancellieri anche se, neanche a dirlo, i laziali parlano di furto. Furto no ma piuttosto un rigore da calcio moderno per cui se lo dai pace e se non lo dai pace uguale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

la cosa peggiore della partita di ieri

è il primo goal loro, perché un minuto prima avevano fatto la stessa identica azione con miracolo di Svilar... ed era evidente che quella dinamica la stessi soffrendo in modo pericolante.

Tutti gli scontri diretti persi hanno il comun denominatore dei goal degli avversari tutti uguali e se il gioco di Gasperini ammette che tu ti lasci bucare in quel modo tanto di goal gliene fai uno in più allora devi avere un attacco fortissimo

è un controsenso scegliere un allenatore del genere e fargli iniziare un Campionato senza attacco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

e se Dia non si cacava quel goal al derby (ovvero stessa roba presa con Inter e Napoli con avversari ovviamente più forti e che infatti ti hanno segnato) parlavamo pure di un'altra stagione

la cosa incredibile è che finora ti ha detto pure bene
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 21 dic 2025, 12:12 Inizio a pensare che Tsimikas è meglio di quello che si è visto ma che pure lui vittima dei giudizi affrettati del mister.
Io penso che bisognerebbe avere un po' di senso della misura nello scrivere, i giudizi "affrettati" del mister saranno sempre qualche milione di volte migliori dei tuoi o di chiunque scrive su questo forum, come credo sia ovvio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me fa incazzare che hai recuperato un mare di palle nella 3/4 loro senza creare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: dom 21 dic 2025, 15:21 A me fa incazzare che hai recuperato un mare di palle nella 3/4 loro senza creare
Ma chi crea? Pellegrini Soulè e Dybala peggiori in campo.
La Roma è ferma al numero 8.
Mancano un 9 un 10 e un 11.
Va bene Soule ma non basta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi