pensa che c'è pure chi c'è rimasto male

pensa che c'è pure chi c'è rimasto male
C'hai presente il giornalismo sportivo? Famo come loro: ognuno assume che la prima cosa che gli e' passata per la testa sia la verita' assoluta e discutiamo a partire da li'.paz ha scritto: ↑ven 25 giu 2021, 13:01 sì ma non sappiamo il perché milanese è stato escluso.
ci sono mille mila ragioni: non è poi così bravo in prospettiva, si è comportato male, il procuratore vuole portarlo via, ha amoreggiato con la moglie di qualche collega, necessità di fare cassa.
se non si conosce la causa, come si fa a discutere della situazione?
Pure per me è tra i migliori. Però quelle voci a cui ti riferisci, parlavano di cose ben più gravi rispetto a semplici discussioni, roba che a un ragazzino di 19 anni non dovrebbe mai passare per il cervello; già semplicemente scazzare con un uomo di 64 anni perché ti richiama sarebbe molto grave, se fosse peggio sarebbe proprio da calcioni in culo educativi. Spero francamente che quanto riferitomi non sia vero.bibiroma ha scritto: ↑ven 25 giu 2021, 13:24 Milanese è il più bravo della primavera e il più pronto per un campionato reale , voci parlavano di discussioni con ADR per un calo nelle prestazioni dopo le apparizioni con la prima squadra...però sono voci....a me dispiacerebbe è uno che se mandato in una squadra giusta può crescere molto...
E il suo budget l'universo.
Ma non è stato accostato. Lui ha detto: "mi piace Mou." E Mou ha detto: "Non fate che c'accostate pure questo solo perchè ha parlato di me eh."oswald ha scritto: ↑ven 25 giu 2021, 13:26 Li vale tutti Grealish, considerando che parliamo del mercato interno inglese, dove i prezzi sono un 30% più alti rispetto al resto d'Europa. Al City dimostrerà di essere un fuoriclasse giocando con altri campioni.
Mi viene da sorridere pensando che fosse stato accostato alla Roma qualche giorno fa.
Per fare il titolare in una media premier league devono prima comprarlo. Ad oggi è finito riserva in Grecia, è finito riserva a Roma, è finito riserva a Cagliari e in una media premier è stato riserva fissa. Il titolota fino a 29 anni lo ha fatto solo a Copenaghen. Speriamo che qualcuno se lo prenda. Di positivo c'è che ha un valore residuo a bilancio di 4,6 milioni. Per cui basta trovare chi è disposta a darti quella cifra.
Per questo era stato associato alla Roma da tutti i sitarelli che si occupano di calciomercato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 25 giu 2021, 15:03 Ma non è stato accostato. Lui ha detto: "mi piace Mou." E Mou ha detto: "Non fate che c'accostate pure questo solo perchè ha parlato di me eh."
Riportavano la sua dichiarazione su Mou, ma non mi pare che qualcuno dicesse che stavamo provando a prenderlo. Forse ricordo male.
Solo per questo meriteresti la riapertura delle donazioni!oswald ha scritto: ↑ven 25 giu 2021, 15:16 Il vostro infaticabile amministratore e "caro leader" ha raccolto una notizia di mercato nel caldo afoso del putrido, fetido e immondo sottobosco della suburra romana.
La Roma ha fatto una proposta all'Atalanta per Muriel, 15 milioni + bonus (per un massimo di 5) e il cartellino di Florenzi. I bergamaschi hanno rifiutato perché considerano il giocatore incedibile. La cifra mi sembra verosimile perché è la stessa somma offerta al Torino per Belotti.
La fonte (che ovviamente non posso rivelare) lavora occasionalmente con intermediari e agenti sportivi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.