Sono d'accordo. E, ti dico, dei racconti e raccontini vari non me ne frega niente. La questione è semplice: Volevano 30 milioni secchi e lo hanno venduto a chi gli ha portato sti 30 milioni. Ulteriore riflessione: se lo pagano 30 e lui ha "rinunciato" al suo 10%, significa che lo pagheranno di fatto quasi 33 milioni, perchè quel 10% glielo daranno o sotto forma di fee d'ingresso o in altro modo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:17 "Rinunci" e` una sintetizzazione. Non vengono pagati come quota del cartellino. Non e` questo il punto. Non c'e` stata nessuna sotterfuga del giocatore e di chi lo rappresenta. Hanno pagato quanto chiedeva il Palmeiras, fine. Perche` bisogna fare scrivere Chinatown ai cronisti?
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Un conto è dire che siamo a posto numericamente, un conto tecnicamente. DI certo è assai probabile che debba uscire qualcuno prima di farne entrare altri e mi sembra una cosa sana. Non è logico fare rose di 30 giocatori. Aspettiamo e vediamo.giorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 17:33 Sulla trequarti sx qualcuno mi ha risposto che stiamo a posto numericamente, questo significa affrontare la stagione con elshaarawy titolare e quando tornerà e se tornerà, vedremo anche pellegrini in quella posizione.
Rimango un po dubbioso sulla buona riuscita della stagione se dobbiamo affidarci a elshaarawy titolare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma sbaglio o in Portogallo si possono acquistare cartellini in maniera più “allegra” di come si possa fare in Italia? Mi riferisco ad eventuali percentuali in possesso di terze parti.
Secondo me il problema, oltre che col Palmeiras, era con tutte le parti da soddisfare, che non erano poche.
Secondo me il problema, oltre che col Palmeiras, era con tutte le parti da soddisfare, che non erano poche.
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se hanno veramente usato questo termine, i poco professionali sono loro e basta perchè proprio non puoi né devi permetterti di dire cose simili su un altro club. Quindi archivierei il tutto con l'unico termine che descriverebbe il loro atteggiamento se fosse vero quanto riportato: merda.LupoGrigio ha scritto: ↑ieri, 17:12 Mi piacerebbe capire a cosa si riferisce il Palmeiras quando dice che il Benfica è stato più “professionale” della Roma. Se si riferiscono al fatto che i portoghesi gli hanno dato quello che chiedevano…non la definirei professionalità, ma piuttosto disponibilità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 2372c.html
Da questa notizia, sembrerebbe che il ragazzo non ha rinunciato proprio ad un beato cazzone, altro che... come è giusto e logico che sia.
Da questa notizia, sembrerebbe che il ragazzo non ha rinunciato proprio ad un beato cazzone, altro che... come è giusto e logico che sia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma chi dovrebbe uscire? Elshaarawy? Pellegrini? Mi sembra un po complicato , poi avere Elshaarawy come jolly non mi sembra un'idea così malvagia .aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 17:37 Un conto è dire che siamo a posto numericamente, un conto tecnicamente. DI certo è assai probabile che debba uscire qualcuno prima di farne entrare altri e mi sembra una cosa sana. Non è logico fare rose di 30 giocatori. Aspettiamo e vediamo.
Forse abbiamo troppi trequartisti sul centrodestra con dybala soule e baldanzi . Ma non mi sembra un problema visto che gasperini i trequartisti li cambia spesso e ne vuole parecchi.
Forse sarà sacrificato baldanzi , però gioca sul centrodestra .
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 20 lug 2025, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma scusa ma l'altro giorno non ti lamentavi che nessuno gli chiede conto delle contraddizioni, delle cazzate?aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 17:35 Sono d'accordo. E, ti dico, dei racconti e raccontini vari non me ne frega niente. La questione è semplice: Volevano 30 milioni secchi e lo hanno venduto a chi gli ha portato sti 30 milioni. Ulteriore riflessione: se lo pagano 30 e lui ha "rinunciato" al suo 10%, significa che lo pagheranno di fatto quasi 33 milioni, perchè quel 10% glielo daranno o sotto forma di fee d'ingresso o in altro modo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, ma manco 6 per due ruoli direi. Ne esce uno può significare che esca Baldanzi, magari in prestitogiorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 17:49 Ma chi dovrebbe uscire? Elshaarawy? Pellegrini? Mi sembra un po complicato , poi avere Elshaarawy come jolly poi non mi sembra un'idea così malvagia .
Forse abbiamo troppi trequartisti sul centrodestra con dybala soule e baldanzi . Ma non mi sembra un problema visto che gasperini i trequartisti li cambia spesso e ne vuole parecchi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A cosa ti riferisci? A Di Marzio che alle 16 dice che la Roma ha offerto 26+3 e il Palmeiras ha rifiutato per dire alle 23 che la nuova offerta è 24+3 o rioba simile? Beh si, quella mi sembra una cazzata talmente grossa che mi fa credere che si sparino notizie a cazzo. Mi da anche fastidio che dalla Roma facciano sapere che sono rimasti delusi da Rios e ritorno all'origine. Il Palmeiras voleva 30 e lo ha cenduto a chi gli ha dato 30 come è giusto che sia. Stop. Se la Roma non ha dato 30 è perchè riteneva che non valesse quella cifra. Avrà avuto ragione o torto? Boh. Lo vedremo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:50 Ma scusa ma l'altro giorno non ti lamentavi che nessuno gli chiede conto delle contraddizioni, delle cazzate?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah ok , infatti l'ho aggiunto potrebbe uscire baldanzi. Ma pellegrini è difficile da dare via e lo stesso elshaarawy (comunque vanno a scadenza ).aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 17:51 Si, ma manco 6 per due ruoli direi. Ne esce uno può significare che esca Baldanzi, magari in prestito
Però il problema rimane , iniziamo la stagione e il titolare ad oggi è elshaarawy sulla trequarti sx . Non si fa nessun nome per quel ruolo. Che dire vedremo . Io intanto un campanello lo accendo , poi non vorrei che durante la stagione tutti si accorgano che ci manca qualcosa lì
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 20 lug 2025, 17:59, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
E' vicino come la Sardegna,nel senso che sta lì e non se move.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non esiste a posto numericamente perche` come dice antonio siamo a posto numericamente pure se ci metti il giardiniere o il pischello a giocare. Esiste pero` che finanziariamente sia necessario fare un'uscita di un giocatore con un certo tipo di costo annuo per investire in quel reparto.giorgio lopez ha scritto: ↑ieri, 17:33 Sulla trequarti sx qualcuno mi ha risposto che stiamo a posto numericamente, questo significa affrontare la stagione con elshaarawy titolare e quando tornerà e se tornerà, vedremo anche pellegrini in quella posizione.
Rimango un po dubbioso sulla buona riuscita della stagione se dobbiamo affidarci a elshaarawy titolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È vero , però tutti i maggiori esperti di mercato lo davano per fatto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:58 Per me non esiste a posto numericamente perche` come dice antonio siamo a posto numericamente pure se ci metti il giardiniere o il pischello a giocare. Esiste pero` che finanziariamente sia necessario fare un'uscita di un giocatore con un certo tipo di costo annuo per investire in quel reparto.
Ok ok , l'importante che siamo d'accordo che servirebbe un giocatore di un certo tipo però al momento non si può fare a livello finanziario. Capito
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se gioca a 5 do per scontato kone centrale come in nazionale e con ranieri fine stagione. Decisamente il ruolo dove rende meglio. Per me il de roon è lui anche visto che ha scarsissima propensione al gol