Quello errore madornale di Svilar, ha sperato nel fuorigioco: guardava l'arbitro ed è andato molle.
Paulo Dybala
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Paulo Dybala
Si ma molte persone la vedono diversamente,io non ci vedo nessun pregiudizio.Ha un occasione come ce l hanno anche Hermoso,Celik o Dovbyk.La sfrutta anche abbastanza male con un tiro fiacchissimo addosso al portiere.La punizione piu telefonata di cosi era impossibile.Io fatico a riconoscerlo sul campo,e lo faccio senza alcun pregiudizio.qixand ha scritto: ↑ieri, 12:15 Entra nell’azione di celik, e in qualche altra azione. È chiaramente fuori forma e nonostante ciò, è quello che al tabellino è il più pericoloso.
Con la Fiorentina in 15 minuti tiene più palloni dell’altro in 75 e fa l’unico tiro del secondo tempo.
Semplicemente quando lo sento dipingere come l’ex di turno capisco che è pregiudizio e basta. Perché i fatti dicono altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il tiro non è fiacco è l'unica cosa che ha fatto decente, anche Sommer ha detto che è stato fortunato a prenderla, detto questo contributo troppo flebile e utilità ormai a livello "cane" come molti dei nostri giocatori

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Altri tempi toglieva la ragnatela da li,lo sai benissimo.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 13:34 il tiro non è fiacco è l'unica cosa che ha fatto decente, anche Sommer ha detto che è stato fortunato a prenderla, detto questo contributo troppo flebile e utilità ormai a livello "cane" come molti dei nostri giocatori
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il pregiudizio sta nel dire che è un ex, Roma legends e cazzate simili. Poi che noi sia al top è chiaro. Nessun pregiudizio nel dire che non è in forma.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 13:32 Si ma molte persone la vedono diversamente,io non ci vedo nessun pregiudizio.Ha un occasione come ce l hanno anche Hermoso,Celik o Dovbyk.La sfrutta anche abbastanza male con un tiro fiacchissimo addosso al portiere.La punizione piu telefonata di cosi era impossibile.Io fatico a riconoscerlo sul campo,e lo faccio senza alcun pregiudizio.
Ma se lui non in forma e l'unico a tirare, pensa l’altri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dobbiamo aspettare qualche settimana, ha fatto una preparazione speciale con il preparatore di Ciufoli e Britti per arrivare in gran spolvero per il derby del cuore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prossima volta su quella mattonella lasciala a Soulè, grazie.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...