MessiUcan
Credo anche io. Più un certo numero di partite che difficilmente raggiungerà. Il portiere del Marsiglia è Mandanda che a me non è mai piaciuto ma è comunque nella rosa della nazionale.Tony Brando ha scritto: ↑sab 26 giu 2021, 0:29 Per farlo diventare obbligo ci sarà sicuro il piazzamento champions del Marsiglia.
In quel periodo le venivano accollati pure gli allagamenti in città e la crisi dei subprime. Quindi Davide Petrucci era diventato il nuovo Totti che lei aveva fatto scappare per poche centinaia di migliaia di Euro. Mentre quando andò via Scamacca, avevano fatto bene a fare andare via quel montato.
Smentito l'interesse per Demiral
26.06.21 08:24 di Danilo Budite
Si è parlato negli ultimi giorni di un interesse della Roma per Demiral, ma Il Corriere della Sera scrive di smentite da parte di Trigoria circa un concreto interesse per il centrale bianconero.
Everton pronto a offrire 12 milioni per Smalling
26.06.21 08:16 di Danilo Budite
Potrebbe essere lontano dalla Capitale il futuro di Smalling. Secondo Il Corriere della Sera, l'Everton sarebbe pronto ad accontentare le richieste della Roma, offrendo 12 milioni per riportare in patria il difensore inglese.
Non mi straccio le vesti ma allora serve uno di esperienza.
E' incredibile come sto ciclo si stia ripetendo paro paro. Mi ricorda un mercato di Pallotta in cui dissi "aridateme Zamblera" e tutti a darmi del troll. Due stagioni dopo mi davano del "Pallotta boy" perche' dicevo che non era colpevole della fame nel mondo.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 26 giu 2021, 8:00 In quel periodo le venivano accollati pure gli allagamenti in città e la crisi dei subprime. Quindi Davide Petrucci era diventato il nuovo Totti che lei aveva fatto scappare per poche centinaia di migliaia di Euro. Mentre quando andò via Scamacca, avevano fatto bene a fare andare via quel montato.
Se è quello dell'ultimo anno si, se è quello dell'anno prima no.
Ma tu te la senti di escludere che rifaccia una stagione come l'ultima?
Kostic ė bravo ma tatticamente non lo capisco