Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: oggi, 8:14 15 milioni annui e non segna manco dal fornaro, oltre ad essere di cristallo
Sarà fuori forma, ma anche i numeri dello scorso anno erano abbastanza deficitari
Lo scorso anno in campionato senza piazzati mi pare un paio di gol, ma non mi va` di andarmelo a rivedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: oggi, 9:17 Strano perché Kean lo aveva segnalato l'allenatore del tempo ancor prima che prendessero Dovbyk.

Fermo restando che a posteriori è facile parlare, ve voglio vede' se come titolare fosse arrivato un attaccante da zero gol l'anno prima. Penso saremmo insorti.
Esatto, bisogna sempre contestualizzare.
Io ad esempio potrei fare il gaggio dicendo che Kean avevo detto di prenderlo come dopo Dzeko prima del primo anno di Fonseca (e infatti di passaggio lo sto` facendo), ma quasi sicuramente era troppo presto e avrebbe fallito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi