Lo scorso anno in campionato senza piazzati mi pare un paio di gol, ma non mi va` di andarmelo a rivedere.
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Esatto, bisogna sempre contestualizzare.
Io ad esempio potrei fare il gaggio dicendo che Kean avevo detto di prenderlo come dopo Dzeko prima del primo anno di Fonseca (e infatti di passaggio lo sto` facendo), ma quasi sicuramente era troppo presto e avrebbe fallito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum