Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Il 19 luglio, per tutti coloro che indosseranno la maglia ufficiale della Roma, ci sarà la possibilità di entrare allo stadio e avere autografi firmati e foto con i giocatori. Iniziativa pensata per festeggiare l'inizio della stagione prima della partenza per gli Stati Uniti.
Mi sa che devo passare di nuovo al Roma Store..chi viene?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Il 19 luglio, per tutti coloro che indosseranno la maglia ufficiale della Roma, ci sarà la possibilità di entrare allo stadio e avere autografi firmati e foto con i giocatori. Iniziativa pensata per festeggiare l'inizio della stagione prima della partenza per gli Stati Uniti.
Mi sa che devo passare di nuovo al Roma Store..chi viene?
Non c'ho una liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Non c'ho una liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Paga Elisa tranquillo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
A parte che vorrei sapere da dove nasce questa leggenda metropolitana che ho un sacco di soldi e che vado sempre OT..
Io la compro per papà, vado, la faccio autografare e gliela regalo per il compleanno!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ragazzi ve lo dico io ieri l ho vista e toccata
allora noi ci siamo fatti pippe su pippe x i colori
ma sta roba del colletto sullo scudo è da denuncia.
c'è proprio il colletto sinistro che copre quasi completamente la lupa, si vedono solo i culetti di romolo e remo le zampe e mezza coda
cioè stiamo parlando di un mezzo scandalo, un errore tragicomico da principianti, come una macchina che ha il cofano che copre la vista del guidatore.
io provvederò a mandare mail di protesta alla k. spero qualcuno di voi vedendola si convinca e mi segua xke devono cambiarla. è un obbrobrio.