Bruno Uvini

Rispondi
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Uvini

Messaggio da FRANCO11 »

Brasileiro ha scritto:Ma d*o Santo, Sabatini é amico di Jesus Lopes, DS del São Paulo?!

Questa é una pippa clamorosa. Ma non voglio giudicare, basta vedere i fatti...

a-)Lui non era il capitano del Brasile nella sua categoria. Era Wellington, anche lui classe 1991, ma che se é rotto i legamenti prima del sudamericano. In Brasile vince il mondiale sub-20 ma lui non gioca le partite chiave...se infortuna negli ottavi, se non sbaglio.

b-) Come giocatore del São Paulo, non ha giocato quasi mai come titolare. É classe 1991 come Henrique, capocannoniere del Mondiale-u20 ma non aveva meta del prestigio dell´attacante. Giocatore piu giovane di lui, come Casemiro, Oscar, Lucas, Luiz Eduardo (difensore come lui) e Willian José hanno molte piu partite di lui nel São Paulo. Adesso, giocatori come João Schmitd e Rodrigo Caio, classe 1993 sono gia fermati nella rosa e Uvini fa solo tribuna.

c-) Nell´anno scorso, la difesa dell São Paulo con Rodolpho e Alex Silva ha fatto male. Poi, arrivo Luis Filipe e insiem a Luiz Eduardo, erano le opizione.. Uvini sempre in tribuna. Quest´anno, la difesa é stata ridimensionata con l´arrivo di Paulo Miranda e Edson Silva. I due erano giocatori di squadra di bassa classica.Entrambi giocano male. Adesso tocca a Uvini? No, il São Paulo prende Rafael Toloi.

d-) Nel corso del campionato brasiliano, con la difesa del São Paulo malissima, il DS del club prova a dare in prestito gratuito Uvini al Tottenham dopo la "fama" di essere il capitano del Brasile u20. Uvini finisce nella squadra B del Tottenham, che finisce il prestito con solo 3 mesi.

==

Calcisticamente, é troppo lento, tecnicamente scarso e non c´e quella impostazione fisica dei calciatori lenti e con piedi scarsi.

Il São Paulo aveva due colpi da fare dopo il Mondiale U20: vendere Uvini e Henrique, entrambi giocatori mediocri ma che hanno fato benissimo nel Mondiale. Il São Paulo ha regalato Henrique al Granada della Spagna in prestito, ma lui non ha gradito. Oggi gira in prestito. Uvini il São Paulo non ha neanche riuscito a fare questo.

Allora fondiamo subito i G.A.U (gruppi anti Uvini) e i GRU.PE.LA (Gruppi per Uvini alla lanzie'). :lol:
Pax
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Pax »

:nz: ??? :gggg: me sa tanto che........sento puzza di bruciato....sigh
Ridateci la dignità!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se viene davvero questo Uvini l'anno prossimo ci vuole un ds nuovo per la difesa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto:Se viene davvero questo Uvini l'anno prossimo ci vuole un ds nuovo per la difesa
:roll: :roll: :roll:
Daje Rudi !!!
trebuchet
Reactions:

Bruno Uvini

Messaggio da trebuchet »

Trovo abbastanza eccessive queste critiche a un nazionale...ma fa così schifo?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

trebuchet ha scritto:Trovo abbastanza eccessive queste critiche a un nazionale...ma fa così schifo?

nazionale olimpico.
Per di più riserva. A Pechino 2008 con l'italia c'era gente come marco motta,de silvestri,russotto,coda,dessena...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto:
nazionale olimpico.
Per di più riserva. A Pechino 2008 con l'italia c'era gente come marco motta,de silvestri,russotto,coda,dessena...
...e, logicamente, tu prendi sempre gli esempi negativi.. :roll: :roll: nella nazionale 2008 ce sarà stato uno che ha avuto successo? o no?

no, elenchi solo i 4-5 che non hanno sfondato.... :roll: e comunque De silvestri gioca benino.

bhà, meno male che non so cosi pessimista....non ve godete niente...
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto:
nazionale olimpico.
nazionale olimpica 2008:

I convocati dell’Italia per le Olimpiadi di Pechino 2008:

Portieri: Andrea Consigli (Atalanta), Salvatore Sirigu (Palermo), Emiliano Viviano (Brescia ).
Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Andrea Coda (Udinese), Domenico Criscito (Genoa), Paolo De Ceglie (Juventus), Lorenzo De Silvestri (Lazio), Marco Motta (Udinese), Andrea Ranocchia (Arezzo).
Centrocampisti: Ignazio Abate (Milan), Luca Cigarini (Parma), Daniele Dessena (Parma), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Antonio Nocerino (Palermo), Andrea Russotto (Treviso ).
Attaccanti: Robert Acquafresca (Cagliari), Antonio Candreva (Udinese), Sebastian Giovinco (Juventus), Tommaso Rocchi (Lazio), Giuseppe Rossi (Villarreal).

---------------------------------

Quelli in neretto avranno fatto qualcosa dopo, no??

mamma mia....
Ultima modifica di fabio656 il ven 10 ago 2012, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

uvini preso e girato alla samp x farlo giocare mi starebbe bene...

rodholfo ce pò stà...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabio656 ha scritto: ...e, logicamente, tu prendi sempre gli esempi negativi.. :roll: :roll: nella nazionale 2008 ce sarà stato uno che ha avuto successo? o no?

no, elenchi solo i 4-5 che non hanno sfondato.... :roll:

bhà, meno male che non so cosi pessimista....ve giuro non riesco a capivve...

Era per dire che Uvini non è un nazionale. E' un nazionale under 23.

Fidati che non erano solo 4 o 5 potevo continuare con Acquafresca,Cigarini,Candreva e altre seghe.

A me tribunari del San Paolo me ne basta uno. Uvini mi sa di caxxata, se arriva (e ripeto se) per me vuol dire che negli acquisti in difesa si è meno seri che in attacco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabio656 ha scritto: nazionale olimpica 2008:

I convocati dell’Italia per le Olimpiadi di Pechino 2008:

Portieri: Andrea Consigli (Atalanta), Salvatore Sirigu (Palermo), Emiliano Viviano (Brescia ).
Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Andrea Coda (Udinese), Domenico Criscito (Genoa), Paolo De Ceglie (Juventus), Lorenzo De Silvestri (Lazio Merda), Marco Motta (Udinese), Andrea Ranocchia (Arezzo).
Centrocampisti: Ignazio Abate (Milan), Luca Cigarini (Parma), Daniele Dessena (Parma), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Antonio Nocerino (Palermo), Andrea Russotto (Treviso ).
Attaccanti: Robert Acquafresca (Cagliari), Antonio Candreva (Udinese), Sebastian Giovinco (Juventus), Tommaso Rocchi (Lazio Merda), Giuseppe Rossi (Villarreal).

---------------------------------

Quelli in neretto avranno fatto qualcosa dopo, no??

mamma mia....

Ha giocato 7' in 5 partite se per te è un nazionale fai pure. Per me è una riserva della nazionale olimpica.
E poi qualche reazione se Pradè avesse preso Acquafresca e Candreva l'avrei voluta leggere
Ultima modifica di antoniocs il ven 10 ago 2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.
trebuchet
Reactions:

Bruno Uvini

Messaggio da trebuchet »

Sono solo questi i motivi per cui Uvini deve essere visto come un coglione? Premetto che non lo conosco, ma noto nei confronti suoi, di Castan e di Piris prese di posizione eccessive, come se fossero l'anticalcio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

trebuchet ha scritto:Sono solo questi i motivi per cui Uvini deve essere visto come un coglione? Premetto che non lo conosco, ma noto nei confronti suoi, di Castan e di Piris prese di posizione eccessive, come se fossero l'anticalcio

Castan ha vinto la Libertadores da titolare. Uvini è un tribunaro alla Okaka tanto per restare in ambito nazionali giovanili.

Non basterà certo a sfondare Uvini, però nemmano a far di tutta un'erba un fascio. Io non li paragonerei
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

trebuchet ha scritto:Sono solo questi i motivi per cui Uvini deve essere visto come un coglione? Premetto che non lo conosco, ma noto nei confronti suoi, di Castan e di Piris prese di posizione eccessive, come se fossero l'anticalcio
mmmhh, saro' malizioso .... :mmmmm:
Daje Rudi !!!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Piris e Castan però sono due casi diversi.. Castan è un giocatore che è cresciuto molto negli ultimi due anni, ed ha fatto bene in una squadra che ha vinto tutto (non significa che sia da Roma eh, ma almeno ha dimostrato qualcosa), Piris era un giovane tra i più promettenti del Sudamerica che ha avuto un anno molto brutto (un po' come Jose Angel).
Rispondi