Bruno Conti

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da il_noumeno »

Rimane da capire come mai nessuno lo abbia denunciato. Quante persone pavide che conoscete... Moggi dei problemini con la legge li ha incontrati...

P.s: a me di Conti non mi importa una sega...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

il_noumeno ha scritto:P.s: a me di Conti non mi importa una sega...
:ook:
_Tifo solo l’AS Roma_
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

principe68 ha scritto:ragazzi Bruno Conti è stato un grande giocatore e una bandiera della Roma

ma è stato sempre molto furbo e non sempre intellettualmente onesto (soprattutto nell'ultimo periodo)

penso che questo sia evidente a tutti
No, ha soltanto un QI superiore a quello dei falliti con il petrolio, tutto il resto è, per me, melma perché mancano solo i dettagli per il rinnovo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

giù le mani da Rosi ha scritto:io conosco anche tanti ragazzi che darebbero via un rene per Bruno Conti...e parlo dei titolari...gente che viene dal tor tre teste, tor di quinto, savio, gente laziale che dice "se non ci fosse stato bruno conti, cor caxxo che venivo alla Riomma"...poi, i raccomandati ci sono, ma purtroppo questo succede per tutte le squadre
Hai detto una grande verità. Quelli che si lamentano perchè "Bruno Conti mi ha mandato via perchè non pagavo", sono dei giocatori scartati, come ne capitano moltissimi nei settori giovanili di tutta Italia tutti gli anni. Poi bisogna vedere che carriera hanno fatto. Che carriera ha fatto Fortunato (un buon prospetto a livello di allievi)? Che carriera ha fatto De Martino? Che carriera sta facendo Frasca? Purtroppo tutti i genitori che hanno un figlio che gioca benino pensano di avere in casa Totti. Purtroppo per loro non è così. Uno su dieci tra i primavera, che già vengono da una grande selezione, esplode a livello di serie A. Quelli che non superano le selezioni è perchè "La madre di quell'altro scopa con l'allenatore" " Il Dirigente prende i soldi" " I genitori c'hanno er suv". L'unica verità è che per raccomandazione magari ti fanno arrivare fino alla primavera senza mai vedere il campo (quindi sei uno in più: non togli il posto a nessuno). E' successo al fratello di Tommasi, al fratello di Doni, al figlio del "cobra" Tovalieri, al figlio di Faccini, al figlio di Pato Moure e al figlio di Marione. Credo che fra tutti e sei avranno fatto 12 presenze ( e quasi tutte il fratello di Doni e il figlio di Tovalieri). Gli unici due che conosco a livello di settore giovanile sono Freddi (padre e madre impiegati in un'azienda farmaceutica) e Alessio Nanni (padre e madre impiegati ministeriali). Non hanno sti gran soldi, eppure un minimo di carriera la stanno facendo (Gianluca in B con la Reggina, Alessio confermato nel gruppo Primavera). Tutto il resto è invidia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

L'ultimo in ordine di tempo che ha parlato bene di Conti è stato Piscitella. Avrà pagato la stecca anche lui asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ci sarà un giorno del calendario anche per lui, non temete.
ASR
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Bruno Conti

Messaggio da dielle »

aldodice26x1 ha scritto: Hai detto una grande verità. Quelli che si lamentano perchè "Bruno Conti mi ha mandato via perchè non pagavo", sono dei giocatori scartati, come ne capitano moltissimi nei settori giovanili di tutta Italia tutti gli anni. Poi bisogna vedere che carriera hanno fatto. Che carriera ha fatto Fortunato (un buon prospetto a livello di allievi)? Che carriera ha fatto De Martino? Che carriera sta facendo Frasca? Purtroppo tutti i genitori che hanno un figlio che gioca benino pensano di avere in casa Totti. Purtroppo per loro non è così. Uno su dieci tra i primavera, che già vengono da una grande selezione, esplode a livello di serie A. Quelli che non superano le selezioni è perchè "La madre di quell'altro scopa con l'allenatore" " Il Dirigente prende i soldi" " I genitori c'hanno er suv". L'unica verità è che per raccomandazione magari ti fanno arrivare fino alla primavera senza mai vedere il campo (quindi sei uno in più: non togli il posto a nessuno). E' successo al fratello di Tommasi, al fratello di Doni, al figlio del "cobra" Tovalieri, al figlio di Faccini, al figlio di Pato Moure e al figlio di Marione. Credo che fra tutti e sei avranno fatto 12 presenze ( e quasi tutte il fratello di Doni e il figlio di Tovalieri). Gli unici due che conosco a livello di settore giovanile sono Freddi (padre e madre impiegati in un'azienda farmaceutica) e Alessio Nanni (padre e madre impiegati ministeriali). Non hanno sti gran soldi, eppure un minimo di carriera la stanno facendo (Gianluca in B con la Reggina, Alessio confermato nel gruppo Primavera). Tutto il resto è invidia.
Vaje a chiede Freddi che ne pensa di bruno conti.....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: Bruno Conti

dielle ha scritto: Vaje a chiede Freddi che ne pensa di bruno conti.....
Posso dire 'sti ca22i?
Fossero stati fenomeni, sarebbero esplosi fuori Roma. Se davvero gli hanno estorto dei soldi e non hanno denunciato la cosa, per me è meglio che stiano zitti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io l unico che conosco che stava alla roma era un figlio di alcuni dirigenti della nuova tirrena e lui entrò lo stesso anno che la nuova tirrena divenne lo sponsor della roma!

ma lui era veramente forte mi ricordo c erano tanti articoli di giornale su di lui, poi dalla primavera si perse ma la colpa la dette + all allenatore che a conti
Immagine
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Bruno Conti

Messaggio da dielle »

il_noumeno ha scritto: Posso dire 'sti ca22i?
Fossero stati fenomeni, sarebbero esplosi fuori Roma. Se davvero gli hanno estorto dei soldi e non hanno denunciato la cosa, per me è meglio che stiano zitti...
Certo puoi dirlo, io invitavo solo a chiedere a freddi se stima conti, visto che è indicato come uno di queli che syanno avendo un minimo di carrierea, nonostante il presidente del grosseto gli abbia fatyo mobbing e il suo precedente procuratore.... Indovina consigliato da chi?
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: Bruno Conti

dielle ha scritto: Certo puoi dirlo, io invitavo solo a chiedere a freddi se stima conti, visto che è indicato come uno di queli che syanno avendo un minimo di carrierea, nonostante il presidente del grosseto gli abbia fatyo mobbing e il suo precedente procuratore.... Indovina consigliato da chi?

Però non esce nulla, non si denuncia nulla, non si ha il coraggio di fare nulla, e mica hanno un'attivitá commerciale a Palermo, a Reggio Calabria o Napoli... Preferiscono raccontare storielle di malaffare a dielle, complotti tra procuratori, presidenti e il plenipotenziario Bruno Conti (Moggi je fa na sega), così si giustifica una carriera mediocre e le aspettative disattese...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto:Ci sarà un giorno del calendario anche per lui, non temete.
???
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

se c'è convergenza di testimonianze però...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

teacher ha scritto:se c'è convergenza di testimonianze però...
la roma a fioranelli
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freddo ha scritto: la roma a fioranelli
forse perchè in quel momento era così, nn credi?
poi dovevano arrivà sti soldi e nn so mai arrivati...

siamo OT
Rispondi