Mauro Goicoechea
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
io non ci sto capendo nulla sulla questione extracomunitari...
Se Dodò ha preso il passaporto portoghese o meno... perchè in caso affermativo, chiudere l'ultima casella extra con un secondo portiere è da folli.
Se Dodò ha preso il passaporto portoghese o meno... perchè in caso affermativo, chiudere l'ultima casella extra con un secondo portiere è da folli.
-
- Moderatore
- Reactions:
Dovrebbe avere il passaporto spagnolo, così dicevano.Chaffo ha scritto:io non ci sto capendo nulla sulla questione extracomunitari...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Forse era proprio lui...Blandols ha scritto: Mi deve essere sfuggito, peró ricordo che pochi giorni dopo l'annuncio di Zeman Valdiserri scrisse così:
Stekelenburg non è felice di non giocare le coppe europee e non pare il portiere-libero adatto a Zeman, che avrebbe nel taccuino un «fenomeno» sudamericano.
Non so se si riferisse a Goicoechea.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Certo, molti dicono che arriva perchè Stek verrà venduto al Tottenham. Io non ci credo, nè ci voglio credere, confortandomi con i seguenti motivi:
1. Non si sostituisce un portiere come Stek con uno che non fà neanche parte del giro di una nazionale dove il titolare indiscusso è Muslera....
2. Goicoechea dice che la trattativa è datata 15 giorni fà (credo in attesa di passaporto). Se avevi deciso di vendere Stek, non lo rischiavi facendogli giocare l'ultima amichevole (90 minuti tra l'altro), mettendolo a rischio infortunio (tipo caso Lucio) rischiando di pregiudicarne la cessione
3. Alla Roma non sono scemi. Perchè sia chiaro: mandare via Stek per Goicoechea sarebbe da craniolesi. Senza sè e senza ma.
1. Non si sostituisce un portiere come Stek con uno che non fà neanche parte del giro di una nazionale dove il titolare indiscusso è Muslera....
2. Goicoechea dice che la trattativa è datata 15 giorni fà (credo in attesa di passaporto). Se avevi deciso di vendere Stek, non lo rischiavi facendogli giocare l'ultima amichevole (90 minuti tra l'altro), mettendolo a rischio infortunio (tipo caso Lucio) rischiando di pregiudicarne la cessione
3. Alla Roma non sono scemi. Perchè sia chiaro: mandare via Stek per Goicoechea sarebbe da craniolesi. Senza sè e senza ma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
fenomeno?il_noumeno ha scritto:e non pare il portiere-libero adatto a Zeman, che avrebbe nel taccuino un «fenomeno» sudamericano
No, allora non è lui.
_Tifo solo l’AS Roma_
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
io dico, ma cosa serve ancora affinché noi tifosi possiamo fidarci di questa società?
ci hanno venduto Borini (perché ha rotto le palle a Sabatini per via della comproprietà, una sorta di punizione), e dopo 10 giorni ci hanno preso Destro che é già in Nazionale (mentre Borini nemmeno convocato) ........
stavamo cercando un terzino Sinistro e ci hanno preso il meglio di quello che ha offerto il campionato Italiano vincendo la concorrenza di altre squadre
hanno preso il miglior difensore della copa Libertadores a due spicci, che se fosse stato a copa finita sarebbe costato almeno 10/12 milioni, se fosse stato preso dopo, parlavamo di un acquisto Roboante come Balza e Destro....
continuano a comprare giovani, passano sotto traccia ma stanno sempre con le antenne puntate per il vivaio
é vero ci sono poi altre scommesse, Marquinos, Piris, Taxi ma non mi sembra che gli altri stiano meglio
hanno alleggerito le casse commerciando giocatori di primavera ed esuberi togliendosi 30 milioni di euro, togliendosi 40 giocatori, ma cmq lasciando le comproprietà di coloro che ritengono papabili in un futuro ...........
hanno speso circa 70 milioni di passivo in due anni
ora perché dovrebbero farsi del male vendendo Stek? da indiscrezioni sembrerebbe che il disaccordo con Montella fu Lamela; montella non lo faceva giocare, per Sabatini é fondamentale, credo che il volere di Sabatini sia molto piu incisivo sull'allenatore di quanto noi pensiamo ....... e chi lo ha voluto STEK alla roma???
ci hanno venduto Borini (perché ha rotto le palle a Sabatini per via della comproprietà, una sorta di punizione), e dopo 10 giorni ci hanno preso Destro che é già in Nazionale (mentre Borini nemmeno convocato) ........
stavamo cercando un terzino Sinistro e ci hanno preso il meglio di quello che ha offerto il campionato Italiano vincendo la concorrenza di altre squadre
hanno preso il miglior difensore della copa Libertadores a due spicci, che se fosse stato a copa finita sarebbe costato almeno 10/12 milioni, se fosse stato preso dopo, parlavamo di un acquisto Roboante come Balza e Destro....
continuano a comprare giovani, passano sotto traccia ma stanno sempre con le antenne puntate per il vivaio
é vero ci sono poi altre scommesse, Marquinos, Piris, Taxi ma non mi sembra che gli altri stiano meglio
hanno alleggerito le casse commerciando giocatori di primavera ed esuberi togliendosi 30 milioni di euro, togliendosi 40 giocatori, ma cmq lasciando le comproprietà di coloro che ritengono papabili in un futuro ...........
ora perché dovrebbero farsi del male vendendo Stek? da indiscrezioni sembrerebbe che il disaccordo con Montella fu Lamela; montella non lo faceva giocare, per Sabatini é fondamentale, credo che il volere di Sabatini sia molto piu incisivo sull'allenatore di quanto noi pensiamo ....... e chi lo ha voluto STEK alla roma???

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gira un video su questo portiere, i soliti 30 minuti de video...
Si nota la personalita' e la grinta...apparte gli scherzi, pare sia buono a fare i rinvii, forse per questo piace.
Tecnicamente peggio di Julio Sergio.
Si nota la personalita' e la grinta...apparte gli scherzi, pare sia buono a fare i rinvii, forse per questo piace.
Tecnicamente peggio di Julio Sergio.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Curioso come prima di Luglio, Borini era il fenomeno che stava in nazionale e Destro il sopravvalutato pompato dalla scarsita' dell'Italia...as_marco ha scritto:io dico, ma cosa serve ancora affinché noi tifosi possiamo fidarci di questa società?
Su Castan, hai visto tutta la Libertadores per dire cio'?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
su Castan non l'ho detto io, é cio che la stampa Brasiliano ha detto..........!giù le mani da Borri ha scritto:Curioso come prima di Luglio, Borini era il fenomeno che stava in nazionale e Destro il sopravvalutato pompato dalla scarsita' dell'Italia...
Su Castan, hai visto tutta la Libertadores per dire cio'?
Destro era nei 25, poi mandato a casa, ad oggi da Prandelli é considerato il centravanti del futuro, non certamente Borini, ed attenzione é un grande errore questo perché é un valido attaccante, ma cio si evince!
vai a leggerti l'ultima intervista di Prandelli
io osno convinto che la roma non sia una suicida, se proprio và via STEK ci sarà un degno sostituto che non puo essere sto goicoso ........ ne sono convinto!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non entro neanche nella diatriba se sia meglio Stek o Goicoechea, mi pare troppo ovvio. Quello che pero' e' ancora piu' evidente e' che con la storia recente di portieri alla Roma, chi difende la nostra porta deve avere grande tranquillita', deve essere supportato da tutti, deve poter sbagliare qualcosa senza che se lo mangino vivo, cosa che sarebbe possibile con un buon/ottimo portiere riconosciuto da tutti ma sicuramente non con un perfetto sconosciuto che arriva con molti dubbi tecnici.
Dico la verita', Stek (negli ultimi 6 mesi) non mi ha convinto, e' come se avesse il freno tirato, forse veramente qualche problemino fisico mal smaltito, ma non scherziamo, e' un buon/ottimo portiere che ha tutto per fare bene e per avere (e dare) la serenita' e tranquillita' necessarie per un ruolo cosi' delicato.
Se dai via Stek e prendi un portiere forte e affidabile non mi metto a piangere (anche se a 3 giorni dall'inizio....ci potevi pensare prima), ma se lo dai via per ritrovarti alla terza giornata con un caso umano in piu' perche' il nuovo portiere ha fatto un paio di cappellate, beh, questo mi sembra follia. Stek ha le spalle abbastanza larghe per fare una cappellata, se lo sostituisci con Goicoechea sei pazzo, quasi indipendentemente dal valore tecnico.
Poi, Goicoechea viene a fare il terzo e va bene cosi', per carita', si fa per parlare.
Dico la verita', Stek (negli ultimi 6 mesi) non mi ha convinto, e' come se avesse il freno tirato, forse veramente qualche problemino fisico mal smaltito, ma non scherziamo, e' un buon/ottimo portiere che ha tutto per fare bene e per avere (e dare) la serenita' e tranquillita' necessarie per un ruolo cosi' delicato.
Se dai via Stek e prendi un portiere forte e affidabile non mi metto a piangere (anche se a 3 giorni dall'inizio....ci potevi pensare prima), ma se lo dai via per ritrovarti alla terza giornata con un caso umano in piu' perche' il nuovo portiere ha fatto un paio di cappellate, beh, questo mi sembra follia. Stek ha le spalle abbastanza larghe per fare una cappellata, se lo sostituisci con Goicoechea sei pazzo, quasi indipendentemente dal valore tecnico.
Poi, Goicoechea viene a fare il terzo e va bene cosi', per carita', si fa per parlare.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma perchè nessuno ipotizza che a Zeman non piaccia Lobont che è una pippa clamorosa!?!?! perchè se viene questo che è pagato meno di 1 mln viene a fà il titolare!?!?!? ma perchè

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che Stekelenburg Rimanga e se viene l uruguagio viene a fare il secondo (con Lobont terzo) almeno per quest anno poi a giugno faranno le loro valutazioni, ecc.
Pero "se arriva un altro portiere ce ne Andiamo" lo ha detto il procuratore di Stekelenburg, non di Lobont, non mi pare che ci siano voi pindarici, i giornalisti hanno preso le dichiarazioni di Goichoicea ("tutto fatto con la Roma"), quelle del procuratore di Stek e raccontato di un possibile scenario che le contempli entrambe come veritiere.
Pero "se arriva un altro portiere ce ne Andiamo" lo ha detto il procuratore di Stekelenburg, non di Lobont, non mi pare che ci siano voi pindarici, i giornalisti hanno preso le dichiarazioni di Goichoicea ("tutto fatto con la Roma"), quelle del procuratore di Stek e raccontato di un possibile scenario che le contempli entrambe come veritiere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì ma la discriminante del discorso del procuratore che nessuno considera è che il nuovo portiere sia il titolare.Jack l'Irlandese ha scritto:Io penso che Stekelenburg Rimanga e se viene l uruguagio viene a fare il secondo (con Lobont terzo) almeno per quest anno poi a giugno faranno le loro valutazioni, ecc.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti penso che se arriva Stek rimane cmq, pero il procuratore di Stek non ha detto "se arriva un altro titolare" ha detto "se ne arriva un altro" (come a dire "non vogliamo concorrenza Zeman manco dice che c e un titolare prestabilito tra lui e Lobont...")Santiago ha scritto: sì ma la discriminante del discorso del procuratore che nessuno considera è che il nuovo portiere sia il titolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sto portiere è uno dei pochi giocatori per i quali nessuno si è espresso positivamente, c'è unanimità di giudizio negativo mai riscontrata prima ,chiunque ne parla non lo fa in bene