Giuseppe Rossi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giuseppe Rossi
Però la ricaduta dello stesso infortunio è preoccupante, fa dubitare della sua integrità fisica...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Però la ricaduta dello stesso infortunio è preoccupante, fa dubitare della sua integrità fisica...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusate ma mi sembra assurdo che siamo ritornati ad interessarci a giocatori infortunati....voglio sperare che quei tempi sono finiti...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il procuratore si trova a Milano il giocatore va alla Roma o al Napoli, non ci sono altre opzioni in Italia...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma Pastorello è solo il procuratore di Rossi?oswald ha scritto:Se il procuratore si trova a Milano il giocatore va alla Roma o al Napoli, non ci sono altre opzioni in Italia...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
bho...c'è qualche precedente di giocatori tornati lindi e funzionali dopo due rotture consecutive del crociato?
- promark
- Amministratore
- Reactions:
http://www.transfermarkt.it/it/pp-pasto ... r_206.htmlaldodice26x1 ha scritto: Ma Pastorello è solo il procuratore di Rossi?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Se il procuratore si trova a Milano il giocatore va alla Roma o al Napoli, non ci sono altre opzioni in Italia...
il napoli ha venduto lavezzi...quindi magari si sta tutelando per il futuro.....mah...io non lo vorrei....basta giocatori rotti in fase di guarigione....voglio giocatori SANI....
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Giuseppe Rossi
Eeeeee sai quanti ce ne sono.promark ha scritto:bho...c'è qualche precedente di giocatori tornati lindi e funzionali dopo due rotture consecutive del crociato?
Roberto Baggio:
1985-1986 e 1986-1987 6 presenze in tutto.
Prima di andare alla Fiorentina, al Vicenza: grave infortunio al ginocchio destro (compromessi legamento crociato anteriore e menisco)
Una volta guarito: lesione al menisco del ginocchio destro. Sempre nello stesso periodo, poco dopo che aveva recuperato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
promark ha scritto:bho...c'è qualche precedente di giocatori tornati lindi e funzionali dopo due rotture consecutive del crociato?
ronaldo dell'inter ebbe due infortuni mi sembra....uno eppoi una ricaduta....poi andò al real...mi sembra...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ma è il giocatore più importante che gli è rimasto da piazzare, non credo si muoverebbe per Pulzetti o Lauro...aldodice26x1 ha scritto: Ma Pastorello è solo il procuratore di Rossi?
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ronaldo dal 1999-2000 fino al 2001-2002 (tre stagioni intere) 24 presenze in tutto.MatteoAsroma90 ha scritto:
ronaldo dell'inter ebbe due infortuni mi sembra....uno eppoi una ricaduta....poi andò al real...mi sembra...
Poi va al Mondiale e vince la classifica marcatori e Pallone d'Oro, va in Spagna e fa:
stagione presenze gol
2002-2003 31 23
2003-2004 32 24
2004-2005 34 21
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo parlando di uno dei primi 5 calciatori di tutti i tempi.
Non di uno che la differenza l'ha fatta solo al parma(quando doveva salvarsi) e in parte al villareal.
Non di uno che la differenza l'ha fatta solo al parma(quando doveva salvarsi) e in parte al villareal.
ASR
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il perfezionista ha scritto: Ronaldo dal 1999-2000 fino al 2001-2002 (tre stagioni intere) 24 presenze in tutto.
Poi va al Mondiale e vince la classifica marcatori e Pallone d'Oro, va in Spagna e fa:
stagione presenze gol
2002-2003 31 23
2003-2004 32 24
2004-2005 34 21
mi ricordavo bene allora...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque credo che siamo tutti d'accordo su una cosa: è un rischio, anzi un azzardo perché 10 milioni non sono pochi...
poi possiamo dividerci tra favorevoli e contrari...
dico una cosa: se fosse possibile un prestito con diritto di riscatto sarei pure favorevole, ma il Villareal giustamente non lo darà mai a queste condizioni...
poi possiamo dividerci tra favorevoli e contrari...
dico una cosa: se fosse possibile un prestito con diritto di riscatto sarei pure favorevole, ma il Villareal giustamente non lo darà mai a queste condizioni...