Blandols ha scritto:#missionemonnalisa hashtag e avventura dell'estate a mani basse.
speriamo che il Vate riesca dove il tizio delle suonerie dei mondiali 2006 ha fallito.
Intervento GENIALE di Sgarbi al MCS. Proprio quando pensi che si tratti della solita tirata pro-Fininvest e pro-Berlusconi, inizia il delirio. Nessuno viene risparmiato, la vera natura dell'animale televisivo italico viene rivelata al pubblico (e agli stessi animali televisivi presenti in sala) con forza dirompente:
no, va be' ma l'interazione social tra due giganti come Sgarbi e Principe68 non l'avete riportata?
Io non so manco quale social fosse, chi la può ripescare la tiri fuori subito. Certe perle vanno divulgate...
il_noumeno ha scritto:no, va be' ma l'interazione social tra due giganti come Sgarbi e Principe68 non l'avete riportata?
Io non so manco quale social fosse, chi la può ripescare la tiri fuori subito. Certe perle vanno divulgate...
Facebook, in realtà il buon Vittorio non se lo è cacato di striscio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.