Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
keyser soze
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da keyser soze »

principe68 ha scritto: visto coi miei occhi

appena so' arrivati questi, con io e un mio amico che per esperienza avevamo intuito il pericolo, i poliziotti se ne sono proprio andati via... hanno preso le macchine e hanno lasciato la piazza sguarnita

ma quello che l'articolo non dice è che tra i feriti, accasciati per terra, c'era pure una ragazza americana bellissima (bionda, occhi azzurri... un angelo) con cui stavo parlando poco prima

gente che col calcio non aveva niente a che fare
ma erano 100 questi tifosi?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: scusate.. ma questo non significa rendersi compartecipi del reato?
Principe, io credo che quello che dici (non ho motivo di dubitare, anzi) è molto grave e io valuterei anche di andare a farlo presente a chi di dovere.
Gravissimo secondo me. Lo trovo assurdo, ma non riesco neanche a stupirmi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

postromantico ha scritto:
scusate.. ma questo non significa rendersi compartecipi del reato?
Principe, io credo che quello che dici (non ho motivo di dubitare, anzi) è molto grave e io valuterei anche di andare a farlo presente a chi di dovere.
guarda... l'abbiamo visto in tantissimi e ci siamo guardati tutti così :shock:

c'ho pensato tutta la notte se andare da qualcuno e denunciare le cose

cioè almeno a me ha fatto senso... la polizia era là davanti come sempre, con anche le steward appena messi da Alemanno a fare da pacieri... a una certa le macchine se so accese e dopo un secondo non ce stavano più
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
keyser soze
Reactions:

principe68 ha scritto: guarda... l'abbiamo visto in tantissimi e ci siamo guardati tutti così :shock:

c'ho pensato tutta la notte se andare da qualcuno e denunciare le cose

cioè almeno a me ha fatto senso... la polizia era là davanti come sempre, con anche le steward appena messi da Alemanno a fare da pacieri... a una certa le macchine se so accese e dopo un secondo non ce stavano più
che te denunci, la gente fa i video che le guardie sparano i lacrimogeni dal ministero e manganelli te dice che ce so rimbalzati dentro.. su :ssss:
hai fatto bene a non andà a perde tempo e rischià poi chissa cosa.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

In galera.

e buttassero le chiavi.

IENE
ddrlover16
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ddrlover16 »

che schifo...quando penso che stiano migliorando le cose, succede sempre qualcosa che mi fa cambiare di nuovo idea.
E poi per colpa di sti delinquenti noi che non facciamo niente siamo vittime di restrizioni assurde solo perchè hanno la nuova scusa per imporcele.
Dovete morire maleeeeeee
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

la polizia che se ne va....mmmm

puzza di trappolone?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
keyser soze
Reactions:

mo ho sentito che erano 50, di certo non passano inosservati 50 persone che si muovono per campo de fiori con mazze e caschi..
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

ManoloAsr ha scritto:la polizia che se ne va....mmmm

puzza di trappolone?
in che senso, a chi gioverebbe?
Se sono in tanti ad aver visto quello che ha visto principe, e soprattutto se le telecamere confermano il fuggi fuggi delle forze dell'ordine, la figura che faranno sarà storica.
Cmq scandalo: ogni volta che vai a campo ti sembra di stare nel cile di pinochet per lo schieramento di poliziotti che ci sta, poi arrivano i peggio criminali a fare quello che gli pare.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Brutta giornata per la città di Roma che, grazie a questi soggetti, si vede catapultare addosso una pubblicità negativa che non merita. Roma non è questo.

Comunque, il fatto che la polizia si sia data è gravissimo... prendono a mazzate manifestanti inermi a terra, tirano fumogeni da finestre e tetti dei Ministeri poi, quando c'è da intervenire sul serio, se danno. "Cuori di leone"...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
keyser soze
Reactions:

vietcong ha scritto: in che senso, a chi gioverebbe?
Se sono in tanti ad aver visto quello che ha visto principe, e soprattutto se le telecamere confermano il fuggi fuggi delle forze dell'ordine, la figura che faranno sarà storica.
Cmq scandalo: ogni volta che vai a campo ti sembra di stare nel cile di pinochet per lo schieramento di poliziotti che ci sta, poi arrivano i peggio criminali a fare quello che gli pare.
l'ultima volta che sono andato credo fosse l'anno scorso, ho avuto la tua stessa sensazione, pieno di polizia, e hanno fermato un ragazzino di 16 anni ubriaco che cantava e saltava vicino la statua :ssss:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Alevt86 ha scritto:Brutta giornata per la città di Roma che, grazie a questi soggetti, si vede catapultare addosso una pubblicità negativa che non merita. Roma non è questo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ddrlover16
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ddrlover16 »

Un mio amico laziale altrettanto schifato dice che quei cretini possano averlo fatto perchè "Il Tottenham è la squadra degli ebrei"...lui ipotizza.
Se è così, che deficienti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:
Non è che sia d'acccordissimo...nel senso..a Parigi è successo anche de peggio 2 settimane fa ma non me pare de avè sentito "che città de teppisti parigi" etc...se sa che tutte le città c'hanno de 'sti problemi...
ASR
Rispondi