ma erano 100 questi tifosi?principe68 ha scritto: visto coi miei occhi
appena so' arrivati questi, con io e un mio amico che per esperienza avevamo intuito il pericolo, i poliziotti se ne sono proprio andati via... hanno preso le macchine e hanno lasciato la piazza sguarnita
ma quello che l'articolo non dice è che tra i feriti, accasciati per terra, c'era pure una ragazza americana bellissima (bionda, occhi azzurri... un angelo) con cui stavo parlando poco prima
gente che col calcio non aveva niente a che fare
Tifoserie
Re: Tifoserie
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Gravissimo secondo me. Lo trovo assurdo, ma non riesco neanche a stupirmi.postromantico ha scritto: scusate.. ma questo non significa rendersi compartecipi del reato?
Principe, io credo che quello che dici (non ho motivo di dubitare, anzi) è molto grave e io valuterei anche di andare a farlo presente a chi di dovere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
guarda... l'abbiamo visto in tantissimi e ci siamo guardati tutti cosìpostromantico ha scritto:
scusate.. ma questo non significa rendersi compartecipi del reato?
Principe, io credo che quello che dici (non ho motivo di dubitare, anzi) è molto grave e io valuterei anche di andare a farlo presente a chi di dovere.

c'ho pensato tutta la notte se andare da qualcuno e denunciare le cose
cioè almeno a me ha fatto senso... la polizia era là davanti come sempre, con anche le steward appena messi da Alemanno a fare da pacieri... a una certa le macchine se so accese e dopo un secondo non ce stavano più
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
che te denunci, la gente fa i video che le guardie sparano i lacrimogeni dal ministero e manganelli te dice che ce so rimbalzati dentro.. suprincipe68 ha scritto: guarda... l'abbiamo visto in tantissimi e ci siamo guardati tutti così![]()
c'ho pensato tutta la notte se andare da qualcuno e denunciare le cose
cioè almeno a me ha fatto senso... la polizia era là davanti come sempre, con anche le steward appena messi da Alemanno a fare da pacieri... a una certa le macchine se so accese e dopo un secondo non ce stavano più

hai fatto bene a non andà a perde tempo e rischià poi chissa cosa.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
In galera.
e buttassero le chiavi.
IENE
e buttassero le chiavi.
IENE
-
- Promessa
- Reactions:
che schifo...quando penso che stiano migliorando le cose, succede sempre qualcosa che mi fa cambiare di nuovo idea.
E poi per colpa di sti delinquenti noi che non facciamo niente siamo vittime di restrizioni assurde solo perchè hanno la nuova scusa per imporcele.
Dovete morire maleeeeeee
E poi per colpa di sti delinquenti noi che non facciamo niente siamo vittime di restrizioni assurde solo perchè hanno la nuova scusa per imporcele.
Dovete morire maleeeeeee
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
la polizia che se ne va....mmmm
puzza di trappolone?
puzza di trappolone?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
mo ho sentito che erano 50, di certo non passano inosservati 50 persone che si muovono per campo de fiori con mazze e caschi..
- vietcong
- Campione
- Reactions:
in che senso, a chi gioverebbe?ManoloAsr ha scritto:la polizia che se ne va....mmmm
puzza di trappolone?
Se sono in tanti ad aver visto quello che ha visto principe, e soprattutto se le telecamere confermano il fuggi fuggi delle forze dell'ordine, la figura che faranno sarà storica.
Cmq scandalo: ogni volta che vai a campo ti sembra di stare nel cile di pinochet per lo schieramento di poliziotti che ci sta, poi arrivano i peggio criminali a fare quello che gli pare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Brutta giornata per la città di Roma che, grazie a questi soggetti, si vede catapultare addosso una pubblicità negativa che non merita. Roma non è questo.
Comunque, il fatto che la polizia si sia data è gravissimo... prendono a mazzate manifestanti inermi a terra, tirano fumogeni da finestre e tetti dei Ministeri poi, quando c'è da intervenire sul serio, se danno. "Cuori di leone"...
Comunque, il fatto che la polizia si sia data è gravissimo... prendono a mazzate manifestanti inermi a terra, tirano fumogeni da finestre e tetti dei Ministeri poi, quando c'è da intervenire sul serio, se danno. "Cuori di leone"...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
l'ultima volta che sono andato credo fosse l'anno scorso, ho avuto la tua stessa sensazione, pieno di polizia, e hanno fermato un ragazzino di 16 anni ubriaco che cantava e saltava vicino la statuavietcong ha scritto: in che senso, a chi gioverebbe?
Se sono in tanti ad aver visto quello che ha visto principe, e soprattutto se le telecamere confermano il fuggi fuggi delle forze dell'ordine, la figura che faranno sarà storica.
Cmq scandalo: ogni volta che vai a campo ti sembra di stare nel cile di pinochet per lo schieramento di poliziotti che ci sta, poi arrivano i peggio criminali a fare quello che gli pare.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Brutta giornata per la città di Roma che, grazie a questi soggetti, si vede catapultare addosso una pubblicità negativa che non merita. Roma non è questo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
Un mio amico laziale altrettanto schifato dice che quei cretini possano averlo fatto perchè "Il Tottenham è la squadra degli ebrei"...lui ipotizza.
Se è così, che deficienti
Se è così, che deficienti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è che sia d'acccordissimo...nel senso..a Parigi è successo anche de peggio 2 settimane fa ma non me pare de avè sentito "che città de teppisti parigi" etc...se sa che tutte le città c'hanno de 'sti problemi...porcaccia ha scritto:
ASR