Occhio che ce potrebbero fare uno sguup sui giornalisenza sensi ha scritto: e ovviamente riporta a roma pradè e montella che noi non sappiamo ma è stato preso da della valle perchè aveva paura che je lo rubavano per il prossimo anno

Occhio che ce potrebbero fare uno sguup sui giornalisenza sensi ha scritto: e ovviamente riporta a roma pradè e montella che noi non sappiamo ma è stato preso da della valle perchè aveva paura che je lo rubavano per il prossimo anno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Te riporta Jojo pepperepè e rosella.... ce stai?ilmauro ha scritto:se me porta jojo me sta bene tutto
jovetic, poi rosella è sempre bona pe fa lo spaventapasseri sul campo, co taddei è na mano santaMardavikia ha scritto: Te riporta Jojo pepperepè e rosella.... ce stai?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: jovetic, poi rosella è sempre bona, è c'ha na mano santa
momo quota quello che te pare!momo5 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ora il prossimo tormentone quale sarà? de rossi ci ha ripensato e va al city??ilmauro ha scritto: momo quota quello che te pare!
SECONDO SKY MARQUINHO RISCATTATO DALLA ROMA.
DICONO CHE MANCA L' UFFICIALITA'!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
qualche bella news giallù?Gianluca Fidene ha scritto:la dirigenza delle 0 chiacchiere e dei fatti
bravi cosi