Osvaldo Lourenço Filho
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Osvaldo (Sao Paulo)
lo compriamo e facciamo la copiia d'attacco Osvaldo-Osvaldo ...me sa che non è mai successo nella storia 

Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Altri esterni di attacco servirebbero per avere piu soluzioni, andrebbe benissimo il nome di osvaldo o quello di qualche giovane emergente
-
- Esordiente
- Reactions:
shaka ha scritto: di te mi fido...prezzo???
sotto i dieci....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo che per meno di 10 millioni non ce la fa.
Osvaldo é forte forte. Non credo sara un fenomeno, non sara mai un giocatore di grande squadra europea e nel São Paulo faceva panchina 1 anno fa.
Ma é velocissimo, dribla, fa rete e fornisce tante assist...
Additura, lo vendo incedibile perche nel São Paulo se parla di un´altro esterno per coprire il ruolo di Lucas(PSG)
Osvaldo é forte forte. Non credo sara un fenomeno, non sara mai un giocatore di grande squadra europea e nel São Paulo faceva panchina 1 anno fa.
Additura, lo vendo incedibile perche nel São Paulo se parla di un´altro esterno per coprire il ruolo di Lucas(PSG)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Titolare
- Reactions:
uno alla papu gomez ?Brasileiro ha scritto:Credo che per meno di 10 millioni non ce la fa.
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ricordo di Papu Gomez nel Catania e non l´ho visto giocare questa stagione...non me posso giudicarlo.1927lupi ha scritto: uno alla papu gomez ?
Se puo dire che ricorda Pedro Rodriguez, piu veloce (anzi, molto piu) ma meno finalizatore. Ma lo stilo é quello.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Scusa Brasile' ma si dici che "Ma é velocissimo, dribla, fa rete e fornisce tante assist..." perchè poi dici che "non sara mai un giocatore di grande squadra europea "

Se uno è forte è forte!

Se uno è forte è forte!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
sbaglio se dico che mi sembra una sorta di clone del pocho come caratteristiche?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
É "poco inteligente". Sbaglia nella scelta della giocata con certa frequenza...Iulius ha scritto:Scusa Brasile' ma si dici che "Ma é velocissimo, dribla, fa rete e fornisce tante assist..." perchè poi dici che "non sara mai un giocatore di grande squadra europea "![]()
![]()
Se uno è forte è forte!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Alessiao CercinhoBrasileiro ha scritto: É "poco inteligente". Sbaglia nella scelta della giocata con certa frequenza...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Osvaldo l' ho seguito bene ed è uno che fa della rapidita del dribbling il suo stile di gioco , certamente non gli riescono tutte le giocate che prova come a un robben di maria ribery cristiano ronaldo , altrimenti sarebbe costato molto di piu e avrebbe giocato nei migliori clubDaniel Faraday ha scritto: Alessiao Cercinho
Comunque ad un buon prezzo lo prenderei