Ma tu che carro vuoi?
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Christian Panucci
CORSPORT (R. MAIDA) - La Roma vuole Christian Panucci. Una volta incassato il rifiuto da Laurent Blanc, che chiedeva garanzie impossibili a stagione in corso, Baldini ha telefonato alla persona che aveva portato a Trigoria da calciatore undici anni fa, subito dopo lo scudetto. La chiamata è partita sabato, nelle ore frenetiche che hanno portato alla cacciata di Zeman. Per il momento gli è stata chiesta soltanto la disponibilità a tornare, senza entrare troppo nel merito del ruolo. (...)
LA REAZIONE - Panucci, 40 anni ad aprile, sarebbe entusiasta di guidare la Roma, la squadra che più gli è rimasta nel cuore quando giocava. Anche perché, aspettando il corso che gli consentirà di ottenere a sua volta il patentino federale, il suo obiettivo è quello di allenare. «Appena ho sentito il mio nome accostato alla Roma mi si è stretto il cuore ma non ho avuto contatti» aveva confessato la scorsa settimana, quando ancora la telefonata non era arrivata. Adesso la situazione è cambiata e le sue possibilità pure. Ma se gli si prospetterà una posizione marginale, a malincuore declinerà l’invito. (...)
IL DUBBIO - La verità è che la Roma, divisa tra le idee spesso in contrasto tra Baldini e Sabatini, non ha ancora deciso come muoversi. Sabatini si fida di Andreazzoli, che ha imparato ad apprezzare in questo anno e mezzo di convivenza a Trigoria, mentre Baldini spinge per la scelta di un uomo “forte”. (...)
LO SCENARIO - La sensazione è che a Genova l’allenatore della Roma sarà Andreazzoli, anche perché Panucci in queste ore è in ritiro con la Russia in Spagna: mercoledì la squadra gioca un’amichevole a Marbella contro l’Islanda. Ma se la prossima partita non dovesse convincere i dirigenti, se la reazione della squadra all’esonero di Zeman non fosse soddisfacente, Andreazzoli sarebbe immediatamente affiancato da un altro tecnico. (...)
INCERTEZZA - Il futuro della Roma non ha ancora scritto tutte le sue pagine, dunque. Panucci è pronto a firmare, anche per cinque mesi, ma non è l’unico uomo che i dirigenti hanno considerato in questi giorni. (...)
LA REAZIONE - Panucci, 40 anni ad aprile, sarebbe entusiasta di guidare la Roma, la squadra che più gli è rimasta nel cuore quando giocava. Anche perché, aspettando il corso che gli consentirà di ottenere a sua volta il patentino federale, il suo obiettivo è quello di allenare. «Appena ho sentito il mio nome accostato alla Roma mi si è stretto il cuore ma non ho avuto contatti» aveva confessato la scorsa settimana, quando ancora la telefonata non era arrivata. Adesso la situazione è cambiata e le sue possibilità pure. Ma se gli si prospetterà una posizione marginale, a malincuore declinerà l’invito. (...)
IL DUBBIO - La verità è che la Roma, divisa tra le idee spesso in contrasto tra Baldini e Sabatini, non ha ancora deciso come muoversi. Sabatini si fida di Andreazzoli, che ha imparato ad apprezzare in questo anno e mezzo di convivenza a Trigoria, mentre Baldini spinge per la scelta di un uomo “forte”. (...)
LO SCENARIO - La sensazione è che a Genova l’allenatore della Roma sarà Andreazzoli, anche perché Panucci in queste ore è in ritiro con la Russia in Spagna: mercoledì la squadra gioca un’amichevole a Marbella contro l’Islanda. Ma se la prossima partita non dovesse convincere i dirigenti, se la reazione della squadra all’esonero di Zeman non fosse soddisfacente, Andreazzoli sarebbe immediatamente affiancato da un altro tecnico. (...)
INCERTEZZA - Il futuro della Roma non ha ancora scritto tutte le sue pagine, dunque. Panucci è pronto a firmare, anche per cinque mesi, ma non è l’unico uomo che i dirigenti hanno considerato in questi giorni. (...)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Re: Christian Panucci

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questo articolo è stato scritto prima che si sapesse di Muzzi?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
guarda.. posso risponderti che l'estensore dell'articolo ne ha scritto anche uno sull'entrata di Muzzi nello staff tecnico.. ergo lo sapesse.oswald ha scritto:Ma questo articolo è stato scritto prima che si sapesse di Muzzi?
Andreazzoli al lavoro, Muzzi entra nello staff
04-02-2013 08:23:41 CORSPORT (R. MAIDA)
Baldini chiama, Panucci risponde?
CORSPORT (R. MAIDA) -
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... a me piace Panucci ma non vorrei che si creasse confusione con troppi uomini al comando, in questo momento non possiamo permettercelo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"n artro lazzzialeeeeee"(cit. ormai prossima!)postromantico ha scritto: guarda.. posso risponderti che l'estensore dell'articolo ne ha scritto anche uno sull'entrata di Muzzi nello staff tecnico.. ergo lo sapesse.
04-02-2013 08:23:41 CORSPORT (R. MAIDA)
CORSPORT (R. MAIDA) -

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
infatti secondo me.. Panucci è il tecnico ideale con il VillasBoas che fa da uomo ombra.oswald ha scritto:Mah... a me piace Panucci ma non vorrei che si creasse confusione con troppi uomini al comando, in questo momento non possiamo permettercelo.
forse Panucci Andreazzoli potrebbe essere un buon mix..
Forse è arrivato il momento che la Roma scelga lo stron*o in panchina.. quello che i calciatori li motiva a lottare contro tutti.. consapevole delle proprie qualità e in grado di dare ai calciatori le giuste motivazioni..
frse sto sopravvalutando Panucci.. ma lo dissi giorni fa e lo ripeto oggi.. per me potrebbe essere una scelta giusta.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- mavry
- Talento
- Reactions:
postromantico ha scritto: Panucci è il tecnico ideale con il VillasBoas che fa da uomo ombra.
...è arrivato il momento che la Roma scelga lo stron*o in panchina.. quello che i calciatori li motiva a lottare contro tutti..
Non potrei essere più daccordo, a prescindere dagli schemi, ora è importante che lo spogliatoio ritrovi le motivazioni per lottare.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
panucci
un altra scommessa?
e bastaaaaaa
un altra scommessa?

e bastaaaaaa
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oddio.. avevo visto lo stesso avatar e avevo pensato al caso più eclatante di sdoppiamento della personalità mai visto su un forum! 

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono d'accordissimo...spero che risponda sì e venga nominato allenatore della roma...conosco le sue capacità?ovviamente no, ma è innegabile che al momento, non so di chi sia la colpa,la roma ha appeal uguale 0...nessuno la vuole allenare: è successo quest'estate con zeman, che era la quinta scelta, perchè le prime 4 hanno rifiutato...non so perchè si sia arrivati a questo punti, ma la situazione è questa
ora la roma deve trovare lo spalletti di turno, quello che doveva essere il luis enrique di turno, un allenatore con cui crescere insieme...come sta facendo la juve con conte...
panucci magari è peggio di papadopulo, ma questo lavoro lo vuole fare,lo manda capello,e se aiutato da uno staff capace, magari potrà essere il nostro allenatore del futuro...
ora la roma deve trovare lo spalletti di turno, quello che doveva essere il luis enrique di turno, un allenatore con cui crescere insieme...come sta facendo la juve con conte...
panucci magari è peggio di papadopulo, ma questo lavoro lo vuole fare,lo manda capello,e se aiutato da uno staff capace, magari potrà essere il nostro allenatore del futuro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e gli starebbe pure un gran bene il completo Philipp Plein...

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Campione
- Reactions:
da una parte condivido, dall'altra penso che serva uno che "metta assieme". Panucci ha grande personalità ma è sempre stata una testa di cazzo, nel senso positivo e negativo del termine. ....Elevato rischio di incendio..postromantico ha scritto: infatti secondo me.. Panucci è il tecnico ideale con il VillasBoas che fa da uomo ombra.
forse Panucci Andreazzoli potrebbe essere un buon mix..
Forse è arrivato il momento che la Roma scelga lo stron*o in panchina.. quello che i calciatori li motiva a lottare contro tutti.. consapevole delle proprie qualità e in grado di dare ai calciatori le giuste motivazioni..
frse sto sopravvalutando Panucci.. ma lo dissi giorni fa e lo ripeto oggi.. per me potrebbe essere una scelta giusta.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto tutto caro Shaka.Con una postilla:io penso di sapere di chi e' colpa se non abbiamo appeal.shaka ha scritto:io sono d'accordissimo...spero che risponda sì e venga nominato allenatore della roma...conosco le sue capacità?ovviamente no, ma è innegabile che al momento, non so di chi sia la colpa,la roma ha appeal uguale 0...nessuno la vuole allenare: è successo quest'estate con zeman, che era la quinta scelta, perchè le prime 4 hanno rifiutato...non so perchè si sia arrivati a questo punti, ma la situazione è questa
- Alex75
- Campione
- Reactions:
postromantico ha scritto: guarda.. posso risponderti che l'estensore dell'articolo ne ha scritto anche uno sull'entrata di Muzzi nello staff tecnico.. ergo lo sapesse.
04-02-2013 08:23:41 CORSPORT ([underline]R. MAIDA[/underline])
CORSPORT ([underline]R. MAIDA[/underline]) -
Sicuro sicuro sicuro...?

Er Branko o morte