Jordi Alba Ramos

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Van Der Wiel e Jordi Alba

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:io continuo a vedere TOROSIDIS piu` adatto AL CAMPIONATO ITALIANO di VAN DER WIEL e chi mi legge dall'altra sede sa che lo dicevo anche prima dell'Europeo
co chi gioca torosidis? l hai visto giocà jack?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

FancuBo VdW, mi sono proprio ricreduto......

Mo voglio Debuchy :ok:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ilmauro ha scritto: co chi gioca torosidis? l hai visto giocà jack?
Olympiakos (di cui e` Capitano a 26 anni) e Grecia

se hai visto la Grecia lo hai visto pure te (anche se alcuni trascrivono i caratteri greci in ToroSSidis con due S...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Che bravo ragazzo Van Der Wiel, sta facendo di tutto per venire alla Roma :mrgreen:
Ho visto due partite di Torossidis, quella contro la Russia è stata effettivamente buona, quella contro la Repubblica Ceca, al contrario, disastrosa.
Io mi prendo l'olandese tutta la vita, per età, esperienza internazionale e situazione contrattuale (in scadenza). Inoltre l'adattabilità al campionato italiano è un falso problema, in realtà deve essere adatto al gioco di Zeman.
Mentre il greco gioca con una squadra che pratica catenaccio e ripartenze, VdW è abituato a macinare la fascia con Ajax e maglia orange. Sarebbe perfetto
Ultima modifica di Alevt86 il lun 18 giu 2012, 10:17, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto:Che bravo ragazzo Van Der Wiel, sta facendo di tutto per venire ala Rina :mrgreen:
Ho visto due partite di Torossidis, quella contro la Russia è stata effettivamente buona, quella contro la Repubblica Ceca, al contrario, disastrosa.
Io mi prendo l'olandese tutta la vita, per età, esperienza internazionale e situazione contrattuale (in scadenza). Inoltre l'adattabilità al campionato italiano è un falso problema, in realtà deve essere adatto al gioco di Zeman.
Mentre il greco gioca con una squadra che pratica catenaccio e ripartenze, VdW è abituato a macinare la fascia con Ajax e maglia orange. Sarebbe perfetto
Elisa, ma quanti ca77o de account hai aperto????
:mrgreen:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ho corretto, mi era sfuggito, scusate è lunedì pure per me. Vojo vedevve a voi ancora arzilli alle 10 e mezza con la sveglia che è suonata alle 4 :D
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: Olympiakos (di cui e` Capitano a 26 anni) e Grecia

se hai visto la Grecia lo hai visto pure te (anche se alcuni trascrivono i caratteri greci in ToroSSidis con due S...)
veramente l europeo non lo seguo.. a di la verità ho visto solo l' highlight dei gol dell' italia e un gol de ibra co la danimarca me pare..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ilmauro ha scritto:veramente l europeo non lo seguo.. a di la verità ho visto solo l' highlight dei gol dell' italia e un gol de ibra co la danimarca me pare..
te pare male!... :lol: :lol: :lol: :lol:
manco nello stesso girone stanno....
Ibra ha segnato contro l'Ucraina ;)
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Alevt86 ha scritto:Che bravo ragazzo Van Der Wiel, sta facendo di tutto per venire alla Roma :mrgreen:
:ook:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

totti1montella4 ha scritto: te pare male!... :lol: :lol: :lol: :lol:
manco nello stesso girone stanno....
Ibra ha segnato contro l'Ucraina ;)
eh lo so, non lo seguo x scelta ma se me capita uno sguardo agli highlight :lol:
cmq quello intendevo :lol:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Oggi rilanciano che la Roma è tornata su Van Der Wiel.

Su che base non si sa, solo perchè l'Olanda è stata eliminata.. Non credo che ui grandi club siccome una Nazionale ha fatto ridere allora non lo prendono.. Anzi.. Ora che lo pagano anche meno..
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Il perfezionista ha scritto:Oggi rilanciano che la Roma è tornata su Van Der Wiel.

Su che base non si sa, solo perchè l'Olanda è stata eliminata.. Non credo che ui grandi club siccome una Nazionale ha fatto ridere allora non lo prendono.. Anzi.. Ora che lo pagano anche meno..
Francesco Balzani
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Ieri sera, è - mi riferisco VDW- stato umiliato da Cristiano Ronaldo....... :roll: :roll: :roll:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

postromantico ha scritto: Francesco Balzani
ma chi, er fregnaccia??
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

deacon frost ha scritto:Ieri sera, è - mi riferisco VDW- stato umiliato da Cristiano Ronaldo....... :roll: :roll: :roll:
pensa quanto po esse pippa :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi