Il meraviglioso mondo dei Pozzo

Tutto sul calcio
Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il meraviglioso mondo dei Pozzo

Messaggio da Gabrioc »

dudley ha scritto: E' europa se la competizione la giochi, se esci in modo ridicolo tutti gli anni non capisco dove sta il progetto sportivo...l'udinese raggiunge (spesso per il rotto della cuffia) le competizioni europee ma ce fosse una volta che si presenta al preliminare con una squadra in grado di passare il turno

Ripeto...quello di Pozzo è un progetto economico, lo sport e l'ambizione sportiva non sono di casa a Udine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Gabrioc ha scritto: In generale è mediocrità, applicato a quel bacino d'utenza è un ottimo lavoro. Qui però si parla di "prendere appunti".
Il Porto, sfruttando un campionato diverso, applica una strategia molto vicina a quella dell'Udinese, chiaramente con risorse superiori. Ma io non escluderei che col Watford in Premier anche i Pozzo possano iniziare ad alzare il tiro.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alevt86 ha scritto:Terzo preliminare perso di fila. Dal 1998 abbassa il ranking italiano UEFA.
Ma di cosa stiamo parlando?

Fallissero i Pozzo e l'Udinese.
Se perdi il preliminare di ch.league vai in uefa dove fai comunque punti.poi se le altre squadre in campionato fanno schifo arrivando dietro ë colpa loro?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Luke Skywalker ha scritto: Il Porto, sfruttando un campionato diverso, applica una strategia molto vicina a quella dell'Udinese, chiaramente con risorse superiori. Ma io non escluderei che col Watford in Premier anche i Pozzo possano iniziare ad alzare il tiro.
Ma il Porto lo fa ad altri livelli, vince il campionato e qualche coppa Uefa eppoi ricomincia, è un'Udinese di livello superiore insomma, non so se mi spiego.

Riguardo Watford e Granada stanno facendo davvero un grande lavoro, ma qui si parlava di Udinese, l'Italia non guadagna granchè dai successi degli altri club dei Pozzo.
NuniShinoda
Reactions:

antoniocs ha scritto: Se perdi il preliminare di ch.league vai in uefa dove fai comunque punti.poi se le altre squadre in campionato fanno schifo arrivando dietro ë colpa loro?
Se perdi quello di Europa League sei fuori e basta :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NuniShinoda ha scritto: Se perdi quello di Europa League sei fuori e basta :D
sarebbe la prima volta per loro. Negli ultimi 5 anni l'udinese ha fatto 3 volte le coppe : quarti uefa;ottavi uefa e l'anno scorso fuori ai gironi. Sembra che il ranking lo hanno abbassato loro a leggere quassù

Nelle ultime 5 stagioni hanno fatto 3 volte le coppe : 30 punti in 3 anni fanno 10 punti di media,la roma 40,5 punti in 4 anni = 10,25. Il napoli 34 punti in 4 anni =media 8,5 punti, il Palermo 6 punti in 2 anni=media 3 punti.
Se escono stavolta ai preliminari farebbero danni pesantissimi ma finora è solo un luogo comune che sono il cancro del nostro ranking
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NuniShinoda
Reactions:

antoniocs ha scritto: sarebbe la prima volta per loro. Negli ultimi 5 anni l'udinese ha fatto 3 volte le coppe : quarti uefa;ottavi uefa e l'anno scorso fuori ai gironi. Sembra che il ranking lo hanno abbassato loro a leggere quassù

Nelle ultime 5 stagioni hanno fatto 3 volte le coppe : 30 punti in 3 anni fanno 10 punti di media,la roma 40,5 punti in 4 anni = 10,25. Il napoli 34 punti in 4 anni =media 8,5 punti, il Palermo 6 punti in 2 anni=media 3 punti.
Se escono stavolta ai preliminari farebbero danni pesantissimi ma finora è solo un luogo comune che sono il cancro del nostro ranking
Più che altro in champions league dovrebbero andarci squadre più competitive visto l'importanza del Campionato, non l'Udinese.. è questa la cosa grave!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

NuniShinoda ha scritto: Ma il Porto lo fa ad altri livelli, vince il campionato e qualche coppa Uefa eppoi ricomincia, è un'Udinese di livello superiore insomma, non so se mi spiego.

Riguardo Watford e Granada stanno facendo davvero un grande lavoro, ma qui si parlava di Udinese, l'Italia non guadagna granchè dai successi degli altri club dei Pozzo.
Dici? La gestione delle risorse è sostanzialmente comune, se quest'anno centrano la Premier (l'anno scorso hanno perso la finale dei Play-off) entrano 100 milioni. Ti rendi conto che ti può tirare fuori Pozzo con 100 milioni? Ti svaligia tutto il Sud America, valorizza i prospetti che ha preso tramite le 4 squadre e dopo due anni ne incassa 400! Il Porto chiaramente fa tutto a livelli superiori, ma io non ci metterei la mano sul fuoco che l'Udinese in futuro non possa migliorare.
BANZAI!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

NuniShinoda ha scritto: Ma il Porto lo fa ad altri livelli, vince il campionato e qualche coppa Uefa eppoi ricomincia, è un'Udinese di livello superiore insomma, non so se mi spiego.

Il porto è una squadra 4 categorie superiore a noi no all'udinese.
L'aveno vinte noi 2 champions league... Magari a diventare come Il Porto
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Er Fomento ha scritto: Il porto è una squadra 4 categorie superiore a noi no all'udinese.
L'aveno vinte noi 2 champions league... Magari a diventare come Il Porto
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
NuniShinoda
Reactions:

Scusate, ma cosa centra la Roma ora?? Ma chi l'ha messa in mezzo?? Si parlava di Udinese e Porto.. proprio dovunque bisogna lamentarsi eh..
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NuniShinoda ha scritto:Scusate, ma cosa centra la Roma ora?? Ma chi l'ha messa in mezzo?? Si parlava di Udinese e Porto.. proprio dovunque bisogna lamentarsi eh..
Perché l'hai detto te che il Porto è un'Udinese di livello superiore, cioè sì senza dubbio superiore lo è ma è come se dicessi eh la Bugatti Veyron è una Duna di livello superiore
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
NuniShinoda
Reactions:

Er Fomento ha scritto: Perché l'hai detto te che il Porto è un'Udinese di livello superiore, cioè sì senza dubbio superiore lo è ma è come se dicessi eh la Bugatti Veyron è una Duna di livello superiore
Puo darsi che so scemo io, ma ancora non capisco cosa centra la ROMA :mm:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NuniShinoda ha scritto: Puo darsi che so scemo io, ma ancora non capisco cosa centra la ROMA :mm:
Perché per come l'avevi messa sebrava che stavi paragonando la mèrda con la cioccolata, come se il Porto fosse una realtà piccola. Magari esserci noi come il Porto, firmo col sangue
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi