postromantico ha scritto: cosa...?

uno peggio dell'altrojohmilton ha scritto:
vabbe è alto quanto me....na branda...johmilton ha scritto:1 metro e 87
Quello che ce vole..giùlemanidamarra ha scritto:Boniek non può dire che è una pippa, visto il ruolo che ricopre nella federazione polacca.
Io l'ho visto dato che abito in Polonia, e feci un articolo per il forum per un compagno di squadra, e rientra nel mio ideale di portiere, solo che è molto molto discontinuo...tipico dei portieri polacchi dell'ultima generazione.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Stavo per pubblicare sta foto. Meravigliosa.Blandols ha scritto:
Sì ma te caschi per la gravitàpisodinosauro ha scritto: vabbe è alto quanto me....na branda...
ce lo puoi descrivere meglio?giùlemanidamarra ha scritto:Boniek non può dire che è una pippa, visto il ruolo che ricopre nella federazione polacca.
Io l'ho visto dato che abito in Polonia, e feci un articolo per il forum per un compagno di squadra, e rientra nel mio ideale di portiere, solo che è molto molto discontinuo...tipico dei portieri polacchi dell'ultima generazione.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"