direi di si,ho guardato un po di foto,nessuna traccia di un campo di calcio in quel profilo.cerbero ha scritto: se codi' fosse lo potemo pure sposta in squadra....
Gonzalo Diego Bueno Bingola
Re: Gonzalo Diego Bueno Bingola
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Vedendo le foto mi sembra uno sulla quarantina, è un simpatico omonimo.cerbero ha scritto: se codi' fosse lo potemo pure sposta in squadra....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
sbaglio o ha cancellato ?
direi proprio di siBlandols ha scritto: Vedendo le foto mi sembra uno sulla quarantina, è un simpatico omonimo.
-
- Moderatore
- Reactions:
Sì, ha cancellato.sardaccio ha scritto:sbaglio o ha cancellato ?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
8 milioni? 

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
dulcis in fundo la versione di dimarzio
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -decisivo/
-
- Moderatore
- Reactions:
Boh, ora sul sito ha scritto 1,5 per il prestito e 6 per il riscatto, eppure in diretta aveva detto 6,5.promark ha scritto:8 milioni?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il tweet lo avevo letto su laroma24 , ora non c'è piu quindi è falso credo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è 1,5 più il riscatto...ma è uno di quei calciatori che se ci vai tardi, l'anno che esplode ti chiedono 20 milioni...non è quello che abbiamo sempre chiesto alla roma di arrivare prima su questi potenziali talenti ?...questo è quello che è stato fattopromark ha scritto:8 milioni?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Sìsì, parlo della valutazione totale...che più o meno, anche se pagati a pezzi, sarebbe quanto si vociferasse si fosse offerto per Gervinho.manuel csnt ha scritto: è 1,5 più il riscatto...ma è uno di quei calciatori che se ci vai tardi, l'anno che esplode ti chiedono 20 milioni...non è quello che abbiamo sempre chiesto alla roma di arrivare prima su questi potenziali talenti ?...questo è quello che è stato fatto

Giovani, bravi, di talento. Il profilo è quello giusto, Gonzalo Bueno alla Roma piace tanto. Tantissimo. Tanto che Walter Sabatini l’accordo di massima con il Nacional per prenderlo lo ha trovato in pochi giorni: 1,5 milioni più 6 per il riscatto. Nel fine settimana ci sarà l’appuntamento per chiudere l’acquisto di un talento vero. Perché Bueno è figlio d’arte, papà Gustavo è indimenticato al Nacional di Monteivdeo. Lo chiamavano el Zorro, l’eredità è stata di Gonzalo che infatti è chiamato el Zorrito, il furbetto del gol. Esordì a 18 anni, nel 2011, giovanissimo ma con personalità: i tifosi del Nacional impazzirono per un suo gol nel Clasico col Penarol e conseguente esultanza con gesto della gallina. Bueno è così, estro e qualità, lo trattarono Southampton e Cska Mosca poi ci provò il Bologna. Adesso è pronta a prenderlo la Roma, tra i paragoni con Lavezzi e Recoba e quel gol all’Iraq che ha marchiato il suo Mondiale Under 20 con l’Uruguay finalista in Turchia. Con il Nacional, invece, già oltre 50 presenze e 15 gol. Non male a 20 anni, specialmente se 3 in 6 presenze li ha messi a segno in Copa Libertadores, dici Gonzalo Bueno e in Sudamerica senti parlare di crack. “Mi ispiro a Cavani e Palacio, so che Recoba parlò bene di me all’Inter”, raccontava mesi fa Gonzalito. Adesso la Roma vuole prenderlo, un altro talento uruguaiano, come Nico Lopez. Il futuro può essere nelle loro mani…
edit:visto dopo che avevi gia' postato daniel
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
che però ha svoltatoBlandols ha scritto: Vedendo le foto mi sembra uno sulla quarantina, è un simpatico omonimo.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
87, 47, 90 ........... BINGOlaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Onestamente non mi sembra questo il caso manuel... Spero di sbagliarmi.manuel csnt ha scritto: è 1,5 più il riscatto...ma è uno di quei calciatori che se ci vai tardi, l'anno che esplode ti chiedono 20 milioni...non è quello che abbiamo sempre chiesto alla roma di arrivare prima su questi potenziali talenti ?...questo è quello che è stato fatto
Ma è tanto meglio di Caprari secondo voi? Che senso ha prendere una riserva con un'operazione così? Peppa per Peppa, mi tengo Peppa mia
mo je sfodero er sorriso magico