Tennis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- zele7
- Titolare
- Reactions:
tende a farlo primaantoniocs ha scritto:Comunque Raonic se deve giocare il punto è scarso forte.

fortunatamente oggi ha perso, se la quota è PAZZA a Wimbledon 1 lira la si potrebbe giocare su di lui (quest'anno mi aspetto un Wimbledon particolare, senza che i FAB3 la facciano necessariamente da padroni)... vedremo
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Sarebbe bello JMD in London!!! molto dipenderà dal tabellone... non credo possa battere Nadal, Djokovic, Federer in 3 match di seguito..trebuchet ha scritto:Io me lo gioco, e mi gioco anche Del Potro
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Basta che non giochi a calcio sennò...trebuchet ha scritto:Io me lo gioco, e mi gioco anche Del Potro

Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
che tristezza pensare che tra poco ci sarà Wimbledon sull'erba battuta con tutti i giocatori ancorati a fondo campo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
questa me la sono persa cosa e' sta storia?il_noumeno ha scritto:che tristezza pensare che tra poco ci sarà Wimbledon sull'erba battuta con tutti i giocatori ancorati a fondo campo...
Tennis
Effettivamente l'erba londinese negli ultimi anni e'piu lenta, ma Wimbledon non si vince senza un gran servizio. Isner e'maturato, ma negli Slam tende a perdersi...vedo meglio Raonic, più freddo. Del Potro ha nelle corde la possibilità di far fuori tutti, bisogna vedere come sta il suo ginocchio. Ricordo che dal 2005 ad oggi l'unico giocatore in grado di vincere uno Slam diverso da Federer, Nadal e Djokovic e'stato proprio l'argentino. Neanche il sopravvalutato Murray ci e' riuscito
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
praticamente dopo mezza giornata l'erba pure nn cè praticamente piu, e diventa tipo terriccioFrancescoasr81 ha scritto: questa me la sono persa cosa e' sta storia?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
pensavo che volevano farci il sinteticoDDR16 ha scritto: praticamente dopo mezza giornata l'erba pure nn cè praticamente piu, e diventa tipo terriccio
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nono wimbledon è sacro xD se ammazzano piuttosto che modificà il campoFrancescoasr81 ha scritto:pensavo che volevano farci il sintetico
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
infattiDDR16 ha scritto: nono wimbledon è sacro xD se ammazzano piuttosto che modificà il campo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non è un discorso di deterioramento del campo, ma di lentezza del fondo: ho visto un documentario negli States tempo fa e misuravano i rimbalzi di 20 anni fa contro quelli odierni. La palla oggi rimbalza molto più lenta e alta, quasi un 25% in più. Se guardate una partita di Wimbledon, una finale diciamo degli anni 90 noterete come il campo è "rovinato" nella parte centrale perché massiccia era la presenza di tennisti serve & volley. Oggi invece alla seconda giornata il campo comincia a deteriorarsi sulla linea di fondo. Così anche Wimbledon è diventato terra di conquista di "pallettari" (Courier e Muster non hanno mai creduto di poter vincere quel torneo) e qualcuno (forse Clerici) ha coniato il termine di "terba battuta"...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis