Nemanja Radonjić

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Radonjic

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto: Le 2 lenticchie erano riferite al cartellino non allo stipendio. Non é che stiamo buttando 30 miliardi su f.junior volevo dire, mal che va un calcio in cubo e torna da dove é venuto
pensavo ti riferissi allo stipendio che rapportato al calcio sono lenticchie ma che nella vita normale vedono in pochi dopo anni e anni di lavoro e questi se li trovano così a 16-17 anni e si sentono arrivati e gli và in pappa il cervello, poi si speriamo che non vada male io non è che volevo rompe i coglioni alla società dicendo che chissà che errore grave avesse fatto, anzi ha fatto bene la penso come te è che non sapendo niente del giocatore sono andato a cercare qualcosa e le prime cose che ho trovato sono queste e mi sono un attimo preoccupato, ma non del danno economico per carità, anche perché come dici te alle brutte lo rimandi da dove è venuto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto:
Spostate in " Mauro Icardi"

[spoiler]asd asd[/spoiler]
lui e keita che sono molto forti ma hanno una testa bacata il barcellona li ha mandati via.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

keita ha la testa bacata?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto:keita ha la testa bacata?
cosi dicono..
e infatti dopo 2 partite titolare quest'annoè stato poi subito escluso quella dopo per motivi disciplinari perche aveva litigato con un compagno, che però non si sà chi sia visto che è stato escluso solo lui quindi probabilmente aveva torto.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

John Locke ha scritto: cosi dicono..
e infatti dopo 2 partite titolare quest'annoè stato poi subito escluso quella dopo per motivi disciplinari perche aveva litigato con un compagno, che però non si sà chi sia visto che è stato escluso solo lui quindi probabilmente aveva torto.
si dice fosse Radu, quello che ama tendere il braccio
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:[underline]si dice fosse Radu, quello che ama tendere il braccio[/underline]

certo un rumeno fascista giusto laziale poteva essere, famo pure i neri nazisti e stamo apposto :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Comunque ragazzi, sono slavi. Possono pure divertirsi e trombare, però le palle solitamente ce le hanno in campo, vogliono arrivare. Non credo questo arrivi per cazzeggiare più di tanto, a Belgrado lui aveva dei problemi ambientali e non riusciva più a giocare a calcio nella sua squadra. Certamente non sarà un Jose Ángel (come presenza in campo).
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Giazz ha scritto:Comunque ragazzi, sono slavi. Possono pure divertirsi e trombare, però le palle solitamente ce le hanno in campo, vogliono arrivare. Non credo questo arrivi per cazzeggiare più di tanto, a Belgrado lui aveva dei problemi ambientali e non riusciva più a giocare a calcio nella sua squadra. Certamente non sarà un Jose Ángel (come presenza in campo).
a me a questa età, potrei sbagliarmi eh, ma me piace piu uno (come lui) co la faccia da schiaffi, un po sborone e un po antipatico rispetto al coglioncello tranquillo che se fa le foto al colosseo col cappellino e il gelato. Oh, potrei sbagliarmi eh...
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

:fuck:
:flag1:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
certo un rumeno fascista giusto laziale poteva essere, famo pure i neri nazisti e stamo apposto :lol:

Immagine

Immagine

:lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

433 ha scritto:
Immagine

Immagine

:lol: :lol:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Posto che certe foto non ispirano molto neanche me, c'è da dire che questo ancora deve arrivare. Che gli piacciano le donne mi pare assolutamente normale, a chi non piacciono? Il punto è vedere se si tratta di una testa calda o di uno che comunque sa bilanciare la professionalità con le passioni extra-campo. Il fatto poi è che oggi con fb tutto è amplificato.
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:Immagine

ma è ibrahimovic "abbronzato"?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Freddo ha scritto: ma è ibrahimovic "abbronzato"?
ti sbagli questo e' costant da regazzino
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Santiago ha scritto: madonna però, è la foto della festa di compleanno...
17 anni.......... manco e' arivato e gia' dimo che se mbriaca e va a zoccole semo i numeri 1 in tutto !!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi