e ci credo, è stato cancellato.as_marco ha scritto:
non funziona
Corre ai ripari per non peggiorare la situazione, evidentemente...Santiago ha scritto: e ci credo, è stato cancellato.
ma sicuramente avrà fatto copia incolla, i rumeni soprattutto quelli giovani appena immigrati fanno a cazzotti con le doppie!Mardavikia ha scritto:
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io manderei kevin.....porcaccia ha scritto:Due paroline fossi in Totti gliele direi.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
leletor ha scritto:pure fosse il nuovo roberto carlos per me se ne può andare riccamente a fancu...
si...almeno quelli che conosco io....sono avvelenati con luiFrancesco ha scritto:ma è vero che i laziesi stanno inveperiti ?![]()
![]()
leggo: "Pure lui è andato alla Roma! Non è possibile!
![]()
![]()
![]()
Sabatini genio![]()
![]()
È entrato nelle giovanili della Lazzie a 11 anni, era una loro promessa. Tra l'altro lui si è sempre professato tifoso.Francesco ha scritto:ma è vero che i laziesi stanno inveperiti ?![]()
![]()
leggo: "Pure lui è andato alla Roma! Non è possibile!
![]()
![]()
![]()
Sabatini genio![]()
![]()
ma che c'entra...?ddr97 ha scritto: via i laziali da trigoria! sabatini verme laziale!