Rafael Benítez

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Benitez

Messaggio da John Locke »

paolo67 ha scritto: mi spiegate una volta per tutte la mediocrità di Benitez

Due campionati Spagnoli col Valencia (non col Barcellona), 3 coppe nazionali, 1 Champions League, 1 coppa uefa, 1 supercoppa e un mondiale per club...eppure si parla spesso come di uno scarso
ha fatto pure parecchi danni, col culo che c'abbiamo noi ce dà il colpo di grazia.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

si è fatto passare per fenomeno pellegrini e benitez è un coglione....

magari ce casca
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

shaka ha scritto:è abituato a fare il manager...come semplice allenatore va male
t smentisce come sta andando al chelsea da subentrato....ad interim
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Capitanfuturo16 ha scritto: t smentisce come sta andando al chelsea da subentrato....ad interim
Visto i risultati ottenuti "da manager", e visto quelli ottenuti da noi nel frattempo, diamogli il ruolo da manager....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

paolo67 ha scritto: mi spiegate una volta per tutte la mediocrità di Benitez

Due campionati Spagnoli col Valencia (non col Barcellona), 3 coppe nazionali, 1 Champions League, 1 coppa uefa, 1 supercoppa e un mondiale per club...eppure si parla spesso come di uno scarso
benitez gli anni di valencia e liverpool aveva un vice che curava allenamenti e rapporti con i giocatori e con la dirigenza...perchè lui ha problemi a relazionarsi con le persone a quanto sembra...ha litigato con lui e le loro strade si sono divise, da quel momento dovunque è andato non è andato bene ed ha creato danni all'interno dei gruppi in cui ha lavorato...in un ambiente come questo dove ogni cosa viene portata all'esasperazione non credo sia l'ideale
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Capitanfuturo16 ha scritto: t smentisce come sta andando al chelsea da subentrato....ad interim
vabbè ma è un risultato parziale(e non eccezionale)....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

terzo in premier e probabile vincitore europa league..se non è eccezionale .. è ottimo, cmq sto notando che abituati ad avere allenatori e giocatori scarsi non riconosciamo piu ne gli allenatori ne i giocatori forti
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

manuel csnt ha scritto: benitez gli anni di valencia e liverpool aveva un vice che curava allenamenti e rapporti con i giocatori e con la dirigenza...perchè lui ha problemi a relazionarsi con le persone a quanto sembra...ha litigato con lui e le loro strade si sono divise, da quel momento dovunque è andato non è andato bene ed ha creato danni all'interno dei gruppi in cui ha lavorato...in un ambiente come questo dove ogni cosa viene portata all'esasperazione non credo sia l'ideale
piamose il vice allora
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ingresso20 ha scritto:terzo in premier e probabile vincitore europa league..se non è eccezionale .. è ottimo, cmq sto notando che abituati ad avere allenatori e giocatori scarsi non riconosciamo piu ne gli allenatori ne i giocatori forti
quant'è vero...abbiamo avuto Zeman e zikiki e si dice che Benitez nun è bono e che Mazzarri è antipatico...mamma mia mamma mia...riprendetevi ve prego...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bè tra mazzarri e benitez ci sono 30 categorie di differenza.....sto mazzarri vi ha dato alla testa.....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:bè tra mazzarri e benitez ci sono 30 categorie di differenza.....sto mazzarri vi ha dato alla testa.....
su questo non sono d'accordo Fabrizio, i risultati ottenuti con Reggina, Livorno e aggiungo il Napoli valgono come delle vittorie
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

2 campionati spagnoli 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 1 champions

mazzarri ha vinto un campionato di serie c e una coppa italia....

pà nn c'è paragone
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:2 campionati spagnoli 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 1 champions

mazzarri ha vinto un campionato di serie c e una coppa italia....

pà nn c'è paragone
dipende Fabrizio, per Mazzarri vale lo stesso discorso che fai per Zeman.....inoltre Mazzarri ha portato in serie A il Livorno, ha tenuto in serie A la Reggina per tre anni (l'ultimo con11 punti di penalizzazione), ha portato la Samp in coppa uefa ed in finale di coppa Italia. Sono grandissimi risultati
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ingresso20 ha scritto:terzo in premier e probabile vincitore europa league..se non è eccezionale .. è ottimo, cmq sto notando che abituati ad avere allenatori e giocatori scarsi non riconosciamo piu ne gli allenatori ne i giocatori forti
terzo in premier è il minimo sindacale per il chelsea,che lo scorso anno ha vinto la champions e ha aggiunto in rosa hazard,oscar e azpilicueta...probabile vincitore e.l.??? andiamoci piano, c'è una partita da giocare...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

arrivare terzo non era così scontato secondo me...il chelsea è in ricostruzione abbastanza pesante, davanti hanno poca roba.
Rispondi