ha fatto pure parecchi danni, col culo che c'abbiamo noi ce dà il colpo di grazia.paolo67 ha scritto: mi spiegate una volta per tutte la mediocrità di Benitez
Due campionati Spagnoli col Valencia (non col Barcellona), 3 coppe nazionali, 1 Champions League, 1 coppa uefa, 1 supercoppa e un mondiale per club...eppure si parla spesso come di uno scarso
Rafael Benítez
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Benitez
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si è fatto passare per fenomeno pellegrini e benitez è un coglione....
magari ce casca
magari ce casca
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
t smentisce come sta andando al chelsea da subentrato....ad interimshaka ha scritto:è abituato a fare il manager...come semplice allenatore va male
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Visto i risultati ottenuti "da manager", e visto quelli ottenuti da noi nel frattempo, diamogli il ruolo da manager....Capitanfuturo16 ha scritto: t smentisce come sta andando al chelsea da subentrato....ad interim
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
benitez gli anni di valencia e liverpool aveva un vice che curava allenamenti e rapporti con i giocatori e con la dirigenza...perchè lui ha problemi a relazionarsi con le persone a quanto sembra...ha litigato con lui e le loro strade si sono divise, da quel momento dovunque è andato non è andato bene ed ha creato danni all'interno dei gruppi in cui ha lavorato...in un ambiente come questo dove ogni cosa viene portata all'esasperazione non credo sia l'idealepaolo67 ha scritto: mi spiegate una volta per tutte la mediocrità di Benitez
Due campionati Spagnoli col Valencia (non col Barcellona), 3 coppe nazionali, 1 Champions League, 1 coppa uefa, 1 supercoppa e un mondiale per club...eppure si parla spesso come di uno scarso
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ma è un risultato parziale(e non eccezionale)....Capitanfuturo16 ha scritto: t smentisce come sta andando al chelsea da subentrato....ad interim
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
terzo in premier e probabile vincitore europa league..se non è eccezionale .. è ottimo, cmq sto notando che abituati ad avere allenatori e giocatori scarsi non riconosciamo piu ne gli allenatori ne i giocatori forti
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
piamose il vice alloramanuel csnt ha scritto: benitez gli anni di valencia e liverpool aveva un vice che curava allenamenti e rapporti con i giocatori e con la dirigenza...perchè lui ha problemi a relazionarsi con le persone a quanto sembra...ha litigato con lui e le loro strade si sono divise, da quel momento dovunque è andato non è andato bene ed ha creato danni all'interno dei gruppi in cui ha lavorato...in un ambiente come questo dove ogni cosa viene portata all'esasperazione non credo sia l'ideale
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quant'è vero...abbiamo avuto Zeman e zikiki e si dice che Benitez nun è bono e che Mazzarri è antipatico...mamma mia mamma mia...riprendetevi ve prego...ingresso20 ha scritto:terzo in premier e probabile vincitore europa league..se non è eccezionale .. è ottimo, cmq sto notando che abituati ad avere allenatori e giocatori scarsi non riconosciamo piu ne gli allenatori ne i giocatori forti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bè tra mazzarri e benitez ci sono 30 categorie di differenza.....sto mazzarri vi ha dato alla testa.....
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
su questo non sono d'accordo Fabrizio, i risultati ottenuti con Reggina, Livorno e aggiungo il Napoli valgono come delle vittoriebibiroma ha scritto:bè tra mazzarri e benitez ci sono 30 categorie di differenza.....sto mazzarri vi ha dato alla testa.....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 campionati spagnoli 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 1 champions
mazzarri ha vinto un campionato di serie c e una coppa italia....
pà nn c'è paragone
pà nn c'è paragone
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
dipende Fabrizio, per Mazzarri vale lo stesso discorso che fai per Zeman.....inoltre Mazzarri ha portato in serie A il Livorno, ha tenuto in serie A la Reggina per tre anni (l'ultimo con11 punti di penalizzazione), ha portato la Samp in coppa uefa ed in finale di coppa Italia. Sono grandissimi risultatibibiroma ha scritto:2 campionati spagnoli 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 1 champions
pà nn c'è paragone
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
terzo in premier è il minimo sindacale per il chelsea,che lo scorso anno ha vinto la champions e ha aggiunto in rosa hazard,oscar e azpilicueta...probabile vincitore e.l.ingresso20 ha scritto:terzo in premier e probabile vincitore europa league..se non è eccezionale .. è ottimo, cmq sto notando che abituati ad avere allenatori e giocatori scarsi non riconosciamo piu ne gli allenatori ne i giocatori forti

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
arrivare terzo non era così scontato secondo me...il chelsea è in ricostruzione abbastanza pesante, davanti hanno poca roba.