Dove sono questa citazione....non riesco a leggere.cerbero ha scritto:
Leandro Castán da Silva
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
4' partita vista di castan, le mie impressioni:
il corinthians è vero e lo si è sempre detto, è una squadra solida ed è più facile per un difensore. Però se un giocatore ha personalità, ha personalità sempre. Contro il vasco mi era stra-piaciuto perchè si era ritrovato spesso 1vs1 con l'attaccante fermandolo puntualmente. Stasera il timao è stato solidissimo. Però quando si è ritrovato davanti neymar, l'ultima cosa che l'attaccante ha visto è stato castan stopparlo o portargli via il pallone. Tant'è che neymar ha preso un giallo per fallo di frustrazione su castan. Rischierei di essere ripetitivo, il giocatore per me è pronto. E non poco.
il corinthians è vero e lo si è sempre detto, è una squadra solida ed è più facile per un difensore. Però se un giocatore ha personalità, ha personalità sempre. Contro il vasco mi era stra-piaciuto perchè si era ritrovato spesso 1vs1 con l'attaccante fermandolo puntualmente. Stasera il timao è stato solidissimo. Però quando si è ritrovato davanti neymar, l'ultima cosa che l'attaccante ha visto è stato castan stopparlo o portargli via il pallone. Tant'è che neymar ha preso un giallo per fallo di frustrazione su castan. Rischierei di essere ripetitivo, il giocatore per me è pronto. E non poco.
e io condivido,si diceva che affrontava avversari scarsi etc.,ieri ha stoppato neymar alla grande(io ho visto solo il primo tempo),a volte anche con irruenza ma l'ha fermato eccome.rosromanista ha scritto:4' partita vista di castan, le mie impressioni:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
É giustamente questo...non lo so se questo é un momento particolare del giocatore oppure se lui ha finalmente esploso. Il Castan prima di questo era da stendere un velo pietoso...rosromanista ha scritto:4' partita vista di castan, le mie impressioni:
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto: e io condivido,si diceva che affrontava avversari scarsi etc.,ieri ha stoppato neymar alla grande(io ho visto solo il primo tempo),a volte anche con irruenza ma l'ha fermato eccome.

A me è un giocatore che anche quando gioca bene (ora) non dà assolutamente sicurezza.. quando gioca bene mi sembra Chiellini (che non prenderei mai), ma gli ho visto fare errori grossolani.
Anche ieri sera un paio di volte si è perso l'uomo in maniera bruttina.. ma tutto sommato ha fatto una buona partita.
Non più di 5mln e no se è extracomunitario... per me.
Anche ieri sera un paio di volte si è perso l'uomo in maniera bruttina.. ma tutto sommato ha fatto una buona partita.
-
- Capitano
- Reactions:
Quoto col sangue.Dedé ha scritto:A me è un giocatore che anche quando gioca bene (ora) non dà assolutamente sicurezza.. quando gioca bene mi sembra Chiellini (che non prenderei mai), ma gli ho visto fare errori grossolani.
E più che sul prezzo, che si faccia chiarezza sul ruolo: questo al massimo può fare il terzo/quarto, idem Kjaer. Non famo che ce lo ritroviamo titolare...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se brasileiro dice che prima di quest'anno castan era pietoso io sto in silenzio perchè prima di queste 4 partite non sapevo neanche chi fosse. Se questa è un'annata sua fortunata questo può essere un problema. Ma alla fine può essere un problema per molti difensori. E varrebbe però anche al contrario: perchè non dare fiducia a kjaer,angel, visto che prima di queste annate sfortunate hanno fatto meglio? non è un augurio, è un paradosso perchè mi sembra che con la roma di mezzo valga tutto ed il contrario di tutto (non è una critica)
Se dedè dice che gli mette preoccupazione, quì siamo proprio sul soggettivo. Lo rispetto ovviamente, ma assolutamente non condivido perchè è proprio sull'argomento "convinzione" che a me da serenità. E comunque un chiellini più forte (per me) a 5 mln io lo prenderei.
Se dedè dice che gli mette preoccupazione, quì siamo proprio sul soggettivo. Lo rispetto ovviamente, ma assolutamente non condivido perchè è proprio sull'argomento "convinzione" che a me da serenità. E comunque un chiellini più forte (per me) a 5 mln io lo prenderei.
Se fosse un Chiellini più forte sì.. per me è Chiellini in quelle partite in cui gioca al massimo (tipo ieri) con alcune amnesie non alla Chiellini.. lo vedo più vicino a Bonucci, lo dico da un po'.rosromanista ha scritto: Se dedè dice che gli mette preoccupazione, quì siamo proprio sul soggettivo. Lo rispetto ovviamente, ma assolutamente non condivido perchè è proprio sull'argomento "convinzione" che a me da serenità. E comunque un chiellini più forte (per me) a 5 mln io lo prenderei.
Però vediamo.. se lo dovessimo prendere speriamo mi smentisca.
A me anche ieri non ha fatto impazzire (quasi rigore per il Santos e si è perso l'uomo un paio di volte.. una regalando un quasi goal al Santos nel secondo tempo.. poi però ha salvato il risultato alla Kjaer), ma è stata comunque una prestazione delle migliori.
Arruffone, inaffidabile ed impreciso.. per come lo conosco io.
-
- Fenomeno
- Reactions:
siamo proprio davanti al caso in cui due amici escono e dicono "guarda quella com'è bella,alta e simpatica!!"....."chi quella?? brutta,bassa e antipatica!!!"Dedé ha scritto:Arruffone, inaffidabile ed impreciso.. per come lo conosco io.

Sì.. speriamo proprio abbia ragione tu!rosromanista ha scritto: siamo proprio davanti al caso in cui due amici escono e dicono "guarda quella com'è bella,alta e simpatica!!"....."chi quella?? brutta,bassa e antipatica!!!"speriamo che se dovesse arrivare possa renderci felici
-
- Leggenda
- Reactions:
Stesso mio scoutingDedé ha scritto:A me è un giocatore che anche quando gioca bene (ora) non dà assolutamente sicurezza.. quando gioca bene mi sembra Chiellini (che non prenderei mai), ma gli ho visto fare errori grossolani.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho spiegato nel forum antico...rosromanista ha scritto:Se brasileiro dice che prima di quest'anno castan era pietoso io sto in silenzio perchè prima di queste 4 partite non sapevo neanche chi fosse. Se questa è un'annata sua fortunata questo può essere un problema. Ma alla fine può essere un problema per molti difensori. E varrebbe però anche al contrario: perchè non dare fiducia a kjaer,angel, visto che prima di queste annate sfortunate hanno fatto meglio? non è un augurio, è un paradosso perchè mi sembra che con la roma di mezzo valga tutto ed il contrario di tutto (non è una critica)
Castan é stato retrocesso con l´Atletico Mineiro, poi ha giocato la Serie B. Va al Helsingborg e ritorna per giocare nel Barueri, squadra della Serie C neopromossa alla B. Con investimenti, il Barueri va alla Serie A. Lui gioca una buona annata e va al Corinthians. Rimane in panchina per un anno e diventa titolari nell´ultimo semestre di 2011.
Per questo, penso che questa possa essere una annata fortunata, in speciale perche il Corinthians gioca con un sistema di gioco che privilegia la coppia difensiva.
Per 5 millioni se puo prenedere per essere il quarto ma non come extracomunitario.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
É uno che fatica a giocare nella mia squadra di calcetto sabato alla matina...indiano86 ha scritto: Stesso mio scouting!A sentire brasileiro meglio di Uvini...pensa uvini cosa e'!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto: Ho spiegato nel forum antico...
Castan é stato retrocesso con l´Atletico Mineiro, poi ha giocato la Serie B. Va al Helsingborg e ritorna per giocare nel Barueri, squadra della Serie C neopromossa alla B. Con investimenti, il Barueri va alla Serie A. Lui gioca una buona annata e va al Corinthians. Rimane in panchina per un anno e diventa titolari nell´ultimo semestre di 2011.
Per questo, penso che questa possa essere una annata fortunata, in speciale perche il Corinthians gioca con un sistema di gioco che privilegia la coppia difensiva.
Per 5 millioni se puo prenedere per essere il quarto ma non come extracomunitario.

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"