Che cosa mi hai ricordatoDaniele Zeta ha scritto:biscardi na volta disse "offerta del manchester per totti di 365 miliardi"....meglio lui ca##o!

Che cosa mi hai ricordatoDaniele Zeta ha scritto:biscardi na volta disse "offerta del manchester per totti di 365 miliardi"....meglio lui ca##o!
Applausi a scena aperta.Retrovertigo ha scritto:I fatti parlano chiaro.
La Roma a oggi non ha venduto nessuno per necessità pecuniarie.
La Roma non ha venduto nessuno che rientrasse nel progetto tecnico.
In uscita la Roma ha messo unicamente giocatori che non rientravano nei piani del tecnico, più Borini per i motivi che ci sono stati spiegati dal DS.
Ad alcuni - la maggior parte - di questi è stato persino regalato il cartellino: comportamento tipico delle società che devono fare cassa, certo, come no...
Quali altre squadre hanno mostrato tutta questa agilità sul mercato?
Stai a vedere che qualcuno deve rimangiarsi qualcosa a proposito dei famigerati "straccioni" d'oltreoceano...
Meglio di no, meglio buttarla in caciara e sparare nomi a casaccio, tanto poi si fa sempre in tempo a dire che se tizio o caio sono rimasti non è perché la Roma non volesse venderli, ma perché non si sono verificate le condizioni ideali per l'acquirente.
Il refrain ormai è chiaro. Dopo il 31 agosto verrà messo in freezer, ma sotto Natale sarà nuovamente scongelato...
Dai giornalisti romani peggioJean Louis Scipione ha scritto:quando c'era la gestione di viola io ancora non ero nato(mi viene da dire purtroppo)però se non erro la roma di viola veniva molto maltrattata.chi è più anziano di me mi può dire se la roma attuale viene trattata meglio o peggio rispetto a quella di viola?
Come e' cambiato il tifoso della roma ormai questa e' una tifoseria spaccata in piu parti,dare qualunque cosa per tornare a sentire i tifosi sostenere la squadra senza preoccuparsi del restoil_noumeno ha scritto:Io non vedo grossi segnali destabilizzanti. Parecchia intolleranza, insofferenza, le solite fazioni, la solita retorica. Una gran noia, a dire il vero.
il_noumeno ha scritto:Io non vedo grossi segnali destabilizzanti. Parecchia intolleranza, insofferenza, le solite fazioni, la solita retorica. Una gran noia, a dire il vero.
lipa87 ha scritto:io penso che una parte della stampa(stabilite voi in quale dimensione) forza la mano contro la Roma in maniera particolare. Ora dovremmo analizzare il perchè ed il reale bersaglio, cose che cambiano in base alla testata ed al giornalista chiamato in causa..le stron!%&"$ sul mercato in uscita ad esempio servono a far salire il malumore ma il risultato non è ottimo come può sembrare.. perchè alla fine scapocciano i cretinetti nelle radio,qualche pazzo sui forum e cose così. la cosa importante è domenica riempirete lo stadio e si tiferà la Roma..alla faccia de radio giornali commentatori e tutto il movimento..
C'è anche sabatini oggi?aldodice26x1 ha scritto:Io spero che oggi in conferenza stampa Sabatini, o chi per lui, dicano che non è vero che verrà ceduto Stek per far spazio a Goicoechea. Anche se c'è una convergenza totale di opinioni su tutti i giornali in tal senso. Solo ai tempi di Fioranelli ho registrato sta unanimità. Spero che la fine sia la stessa....
Solitamente quando c'è una presentazione, c'è vicino un dirigente. Baldini, Sabatini o anche Fenucci. Mi basta che sgombrino i dubbi su Stek/Goicoechea...leps10 ha scritto: C'è anche sabatini oggi?
guarda se stavolta c'é solo la "bionda" ........aldodice26x1 ha scritto: Solitamente quando c'è una presentazione, c'è vicino un dirigente. Baldini, Sabatini o anche Fenucci. Mi basta che sgombrino i dubbi su Stek/Goicoechea...