Disparità di mercato e incoerenza

Calciomercato e notizie
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: i giornalai ci stanno destabilizzando

Messaggio da indiano86 »

Daniele Zeta ha scritto:biscardi na volta disse "offerta del manchester per totti di 365 miliardi"....meglio lui ca##o!
Che cosa mi hai ricordato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .Almeno faceva ridere.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

quando c'era la gestione di viola io ancora non ero nato(mi viene da dire purtroppo)però se non erro la roma di viola veniva molto maltrattata.chi è più anziano di me mi può dire se la roma attuale viene trattata meglio o peggio rispetto a quella di viola?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Retrovertigo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Retrovertigo »

I fatti parlano chiaro.

La Roma a oggi non ha venduto nessuno per necessità pecuniarie.

La Roma non ha venduto nessuno che rientrasse nel progetto tecnico.

In uscita la Roma ha messo unicamente giocatori che non rientravano nei piani del tecnico, più Borini per i motivi che ci sono stati spiegati dal DS.

Ad alcuni - la maggior parte - di questi è stato persino regalato il cartellino: comportamento tipico delle società che devono fare cassa, certo, come no...

Quali altre squadre hanno mostrato tutta questa agilità sul mercato?

Stai a vedere che qualcuno deve rimangiarsi qualcosa a proposito dei famigerati "straccioni" d'oltreoceano...

Meglio di no, meglio buttarla in caciara e sparare nomi a casaccio, tanto poi si fa sempre in tempo a dire che se tizio o caio sono rimasti non è perché la Roma non volesse venderli, ma perché non si sono verificate le condizioni ideali per l'acquirente.

Il refrain ormai è chiaro. Dopo il 31 agosto verrà messo in freezer, ma sotto Natale sarà nuovamente scongelato...
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: i giornalai ci stanno destabilizzando

Messaggio da FairPlay »

Contraerea
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Retrovertigo ha scritto:I fatti parlano chiaro.

La Roma a oggi non ha venduto nessuno per necessità pecuniarie.

La Roma non ha venduto nessuno che rientrasse nel progetto tecnico.

In uscita la Roma ha messo unicamente giocatori che non rientravano nei piani del tecnico, più Borini per i motivi che ci sono stati spiegati dal DS.

Ad alcuni - la maggior parte - di questi è stato persino regalato il cartellino: comportamento tipico delle società che devono fare cassa, certo, come no...

Quali altre squadre hanno mostrato tutta questa agilità sul mercato?

Stai a vedere che qualcuno deve rimangiarsi qualcosa a proposito dei famigerati "straccioni" d'oltreoceano...

Meglio di no, meglio buttarla in caciara e sparare nomi a casaccio, tanto poi si fa sempre in tempo a dire che se tizio o caio sono rimasti non è perché la Roma non volesse venderli, ma perché non si sono verificate le condizioni ideali per l'acquirente.

Il refrain ormai è chiaro. Dopo il 31 agosto verrà messo in freezer, ma sotto Natale sarà nuovamente scongelato...
Applausi a scena aperta.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

io penso che una parte della stampa(stabilite voi in quale dimensione) forza la mano contro la Roma in maniera particolare. Ora dovremmo analizzare il perchè ed il reale bersaglio, cose che cambiano in base alla testata ed al giornalista chiamato in causa..le stron!%&"$ sul mercato in uscita ad esempio servono a far salire il malumore ma il risultato non è ottimo come può sembrare.. perchè alla fine scapocciano i cretinetti nelle radio,qualche pazzo sui forum e cose così. la cosa importante è domenica riempirete lo stadio e si tiferà la Roma..alla faccia de radio giornali commentatori e tutto il movimento..
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Io penso che il problema di fondo non sia attacco o no dei giornali verso la roma, credo che quello che succede e si legge della roma é identico a quello che succede per ogni società, dopiché ci sono i fatti personali che modificano la "penna" di alcuni giornalisti, Prendiamo ad esempio Catapano che scrive di roma sulla gazzetta, ormai credo sia stato "tanato" da tutti, mr Catapano ha dovuto dare parecchi soldini alla Sensi per diffamazione, parechci soldini alla società ASROMA, ha una causa in corso con Daniele De Rossi per querela, insomma quello quando vede Roma gli si tappa la vena, nessuna guerra, soltanto tanti rosik da parte di alcuni giornalisti, ........ dopodiché ci sono giornali e giornali e tuttosport che fà categoria a se come giornale satirico!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Jean Louis Scipione ha scritto:quando c'era la gestione di viola io ancora non ero nato(mi viene da dire purtroppo)però se non erro la roma di viola veniva molto maltrattata.chi è più anziano di me mi può dire se la roma attuale viene trattata meglio o peggio rispetto a quella di viola?
Dai giornalisti romani peggio
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto:Io non vedo grossi segnali destabilizzanti. Parecchia intolleranza, insofferenza, le solite fazioni, la solita retorica. Una gran noia, a dire il vero.
Come e' cambiato il tifoso della roma ormai questa e' una tifoseria spaccata in piu parti,dare qualunque cosa per tornare a sentire i tifosi sostenere la squadra senza preoccuparsi del resto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:Io non vedo grossi segnali destabilizzanti. Parecchia intolleranza, insofferenza, le solite fazioni, la solita retorica. Una gran noia, a dire il vero.

appena la Roma prende un giocatore (anche per ruoli scoperti) c'è qualcuno che inizia a dire "vuol dire che la Roma vuole vendere..." [e poi aggiunge il nome di un giocatore titolare o quasi].
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

lipa87 ha scritto:io penso che una parte della stampa(stabilite voi in quale dimensione) forza la mano contro la Roma in maniera particolare. Ora dovremmo analizzare il perchè ed il reale bersaglio, cose che cambiano in base alla testata ed al giornalista chiamato in causa..le stron!%&"$ sul mercato in uscita ad esempio servono a far salire il malumore ma il risultato non è ottimo come può sembrare.. perchè alla fine scapocciano i cretinetti nelle radio,qualche pazzo sui forum e cose così. la cosa importante è domenica riempirete lo stadio e si tiferà la Roma..alla faccia de radio giornali commentatori e tutto il movimento..

si infatti, più che "ci stanno destabilizzando" io direi "ci vogliono destabilizzare"

finora a me non m'ha destabilizzato proprio nessuno...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io spero che oggi in conferenza stampa Sabatini, o chi per lui, dicano che non è vero che verrà ceduto Stek per far spazio a Goicoechea. Anche se c'è una convergenza totale di opinioni su tutti i giornali in tal senso. Solo ai tempi di Fioranelli ho registrato sta unanimità. Spero che la fine sia la stessa....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

aldodice26x1 ha scritto:Io spero che oggi in conferenza stampa Sabatini, o chi per lui, dicano che non è vero che verrà ceduto Stek per far spazio a Goicoechea. Anche se c'è una convergenza totale di opinioni su tutti i giornali in tal senso. Solo ai tempi di Fioranelli ho registrato sta unanimità. Spero che la fine sia la stessa....
C'è anche sabatini oggi?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leps10 ha scritto: C'è anche sabatini oggi?
Solitamente quando c'è una presentazione, c'è vicino un dirigente. Baldini, Sabatini o anche Fenucci. Mi basta che sgombrino i dubbi su Stek/Goicoechea...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

aldodice26x1 ha scritto: Solitamente quando c'è una presentazione, c'è vicino un dirigente. Baldini, Sabatini o anche Fenucci. Mi basta che sgombrino i dubbi su Stek/Goicoechea...
guarda se stavolta c'é solo la "bionda" ........ asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi