Per completare il tridente rettangolo ci serve uno forte in orizzontale.giùlemanidamarra ha scritto:da esterno ha segnato 10 gol, che sono comunque tanti.
Se viene qui con poche aspettative, per completare la rosa come settimo è ottimo...
A differenza di Gervinho che è micidiale in verticale, lui è bravissimo nei movimenti in obliquo, a tagliare.
Eric Maxim Choupo-Moting
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eric Maxim Choupo-Moting
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, è l alfiereSantiago ha scritto: Quindi nello scacchiere di Garcia ci sta benissimo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh, Totti nei movimenti è orizzontale, visto che non s'inserisce mai ma svaria da destra a sinistra.
T-O-T-T-IG
-C-------E
--H------R
----O----V
-----U---I
------P--N
--------OH
----------O
T-O-T-T-IG
-C-------E
--H------R
----O----V
-----U---I
------P--N
--------OH
----------O
-
- Leggenda
- Reactions:
Nell'ultima giornata ha segnato un gol al Gladbach (oggi non è in campo). Non gioca nel Magonza ma nel Mainz che è attualmente in zona Europa League. Titolare di una squadra tedesca che gioca in Europa League. Nazionale camerunense. Io non sputerei sopra ad un suo acquisto a zero sinceramente.
magonza e mainz sono la stessa cosajsl14 ha scritto:Nell'ultima giornata ha segnato un gol al Gladbach (oggi non è in campo). Non gioca nel Magonza ma nel Mainz che è attualmente in zona Europa League. Titolare di una squadra tedesca che gioca in Europa League. Nazionale camerunense. Io non sputerei sopra ad un suo acquisto a zero sinceramente.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magonza=Mainz
Aquisgrana=Alemannia Aachen
come in germania la Roma non è Roma ma As Rom
Aquisgrana=Alemannia Aachen
come in germania la Roma non è Roma ma As Rom
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
http://www.lastfm.it/music/Thievery+Cor ... a+Zeviani)oswald ha scritto:
Loic Nego.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
E allora spiegala...kappone ha scritto: Sì, è l alfiere
-
- Leggenda
- Reactions:
Chiedo scusa non sapevo XD
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: no, basta non guardare le big del calcio europeo e la Serie alle 15.
le big del calcio europeo sono minimo 5 in inghilterra, minimo 3 in spagna, minimo 2 in germania, minimo 2 in francia,
più eventualmente 1/2 in portogallo, 1 o 3 in olanda e 2/3 nell'europa dell'est

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NON guardare.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:NON guardare.
ah ok ho letto male.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non ho letto cio' che avete detto....
se pronti via dovesse essere il titolare non sarei affatto contento...io voglio uno che fa la differenza....li davanti...e su questo si basera' MOLTO la mia valutazione della campagna acquisti della Roma prendere l'ennesimo centrocampista forte per me e' inutile...
detto cio'....
e' un ragazzo che non segna moltissimo a parte quest'anno dove ha fatto 1/3 dei gol finora segnati, magari e' diventato un giocatore vero, ma ha delle caratteristiche molto interessanti per il gioco di Garcia per me e' sia una punta centrale che una punta esterna come ruoli puo' ricoprire gli stessi di aubameyang ovviamente aubameyang e' di un altro livello...pero' nonostante la stazza e' un giocatore abbastanza rapido sia nel breve che in progressione ed e' dotato di buona tecnica...
e' un parametro zero non mi dispiacerebbe fosse usato principalmente come sostituto/alternativa di Gervinho...ed eventualmente come prima punta in momenti di calo di forma per il turn over di emergenza o magari hai la prima punta di ruolo infortunata squalificata e per caratteristiche dell'avversario e meglio mettere lui che Destro...
sostanzialmente mi piacere
Ljaijc-paredes
X-Destro
Gervais-choupo moting
se pronti via dovesse essere il titolare non sarei affatto contento...io voglio uno che fa la differenza....li davanti...e su questo si basera' MOLTO la mia valutazione della campagna acquisti della Roma prendere l'ennesimo centrocampista forte per me e' inutile...
detto cio'....
e' un ragazzo che non segna moltissimo a parte quest'anno dove ha fatto 1/3 dei gol finora segnati, magari e' diventato un giocatore vero, ma ha delle caratteristiche molto interessanti per il gioco di Garcia per me e' sia una punta centrale che una punta esterna come ruoli puo' ricoprire gli stessi di aubameyang ovviamente aubameyang e' di un altro livello...pero' nonostante la stazza e' un giocatore abbastanza rapido sia nel breve che in progressione ed e' dotato di buona tecnica...
e' un parametro zero non mi dispiacerebbe fosse usato principalmente come sostituto/alternativa di Gervinho...ed eventualmente come prima punta in momenti di calo di forma per il turn over di emergenza o magari hai la prima punta di ruolo infortunata squalificata e per caratteristiche dell'avversario e meglio mettere lui che Destro...
Ljaijc-paredes
X-Destro
Gervais-choupo moting
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Eric Maxim Choupo-Moting
Straquoto.cerbero ha scritto:non ho letto cio' che avete detto....
detto cio'....
Ljaijc-paredes
X-Destro
Gervais-choupo moting
Florenzi però?
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Re: R: Eric Maxim Choupo-Moting
Totti?Freedom ha scritto: Straquoto.
Florenzi però?
Laziali
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista