Adrien Rabiot

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adrien Rabiot

Messaggio da sardaccio »

Iulius ha scritto:Si stamattina m'ha preso così.
Paredes torna in argentina :lol:
magari va in prestito e viene valutato,il giocatore c'e.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sardaccio ha scritto: :lol:
una chiara operazione poi...lo prendono in prestito 2 anni gratis per valutarlo e poi vedere se riscattarlo...dopo i primi mesi già decidono che lo rimandano in Argentina... :mmmmm:

Iulius :fuck:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Francesco ha scritto: secondo me Mascherano, Luiz Gustavo, forse Javi Martinenz del Bayern ma Guardiola gli preferisce appunto un terzino come Lahm per fare quel lavoro...

certo sto parlando di un certo livello...poi se vogliamo andare anche nelle serie inferiori allora credo ce ne siano a bizzeffe, ma non li conosco :lol:
david luiz nel chelsea , busquets nel barca, matuidi nel PSG, ce ne sono tanti ad alti livelli, ma anche in quelli più bassi. è un mediano, niente di più, niente di meno.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

blade ha scritto: david luiz nel chelsea , busquets nel barca, matuidi nel PSG, ce ne sono tanti ad alti livelli, ma anche in quelli più bassi. è un mediano, niente di più, niente di meno.
Matuidi non è un mediano che scala tra i due difensori...

David Luiz si è vero, ma nasce difensore centrale.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

matuidi lo fa spesso, anche perchè ha una mobilità che thiago motta si sogna.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

baleymar ha scritto: una chiara operazione poi...lo prendono in prestito 2 anni gratis per valutarlo e poi vedere se riscattarlo...dopo i primi mesi già decidono che lo rimandano in Argentina... :mmmmm:

Iulius :fuck:
Se lo rimandano in prestito pure quest'anno vuol dire che non ci credono molto.
Vedremo.
Dico solo che Rabiot non mi sembra il tipo di giocatore che puoi prendere e poi parcheggiare in prestito a qualche squadretta.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

juliusevola78 ha scritto:Scusate, ma questo e Ucan non sono praticamente lo stesso tipo di giocatore?
La legge dei grandi numeri :lol:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto: Se lo rimandano in prestito pure quest'anno vuol dire che non ci credono molto.
Vedremo.
Dico solo che Rabiot non mi sembra il tipo di giocatore che puoi prendere e poi parcheggiare in prestito a qualche squadretta.
ammesso che lo prendano quello lo penso anche io
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

rabiot con paredes non c'azzecca nulla

sono molto più simili ucan e rabiot
Non può piovere per sempre... forse
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ma in tutto questo... ci sono state conferme di questa trattativa quasi chiusa?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
NuniShinoda
Reactions:

gabbbro ha scritto: se te serve un terzino e un ala e continui a comprare centrocampisti non c'hai capito molto asd asd asd asd
Per ora Ucan, Keita e (se arrivasse) Rabiot li pagheremmo meno di 10 milioni tutti e tre.. mi paiono solamente operazioni di contorno che, se permetti, sono molto piu importanti di quel che si creda perchè:

- Stai facendo numero aggiungendo esperienza (Keita)
- Ti stai assicurando il futuro muovendoti d'anticipo (Ucan, Rabiot, Paredes)

Questo mercato FINO AD ORA si sta dimostrando ancora più intelligente dell'anno scorso, Sabatini oramai ha ingranato e nessuno lo ferma più!
NuniShinoda
Reactions:

Francesco ha scritto:il lavoro che fa DDR credo la facciano un paio al mondo...guardate il Bayern (e anche la Germania) ci ha messo Lahm a fare questo lavoro...un terzino. ;)
Daje con Emanuelson nuovo DDR! :ugeek:

Apparte gli scherzi De Rossi è uno degli insostituibili della rosa, più di Pjanic e Strootman, per il lavoro che fa..
NuniShinoda
Reactions:

blade ha scritto:eh si, lavoro insostituibile, ma non esageriamo sempre, così al volo me ne vengono in mente una decina che fanno lo stesso lavoro.
Quanti sarebbero prendibili? :D

E' quello il punto, io di DDR non mi priverei mai oggi come oggi, apparte che poi devi andare a sfaldare un sistema di gioco ed un pacchetto di titolari già collaudato e non mi sembra il caso ;)
NuniShinoda
Reactions:

blade ha scritto: david luiz nel chelsea , busquets nel barca, matuidi nel PSG, ce ne sono tanti ad alti livelli, ma anche in quelli più bassi. è un mediano, niente di più, niente di meno.
Come ho detto poco fa (non avevo visto che avevi continuato il discorso facendo degli esempi) ad oggi come li prendi questi qua?

David Luiz è appena stato pagato 60 milioni dal PSG, busquets credo sia incedibile in quanto uno dei pochi a fare quel ruolo in quella squadra, Matuidi è titolarissimo a parigi, ha appena rinnovato ed è molto costoso.. teniamoci DDR và :lol:
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

uno fa il panchinaro a Genoa... l'altro gioca la champions (praticamente da titolare) con il PSG

asd asd
Rispondi