Grazie davvero....Iulius ha scritto:Ancora un abbraccio ideale Manuel.
Te vojo bene.
Cronaca di Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca di Roma
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
loro vivranno sempre con voi manu, nel vostro cuore e nelle vostre menti
ancora un'abbraccio a te e alle famiglie dei ragazzi, fatevi forza a vicenda e se ti possiamo strappare un sorriso in qualche modo noi siamo qui
ancora un'abbraccio a te e alle famiglie dei ragazzi, fatevi forza a vicenda e se ti possiamo strappare un sorriso in qualche modo noi siamo qui
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pure faccio parte delle cattive compagnie.... Daje manu daje
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Io pure faccio parte delle cattive compagnie.... Daje manu daje

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Le "cattive compagnie" sono stati i giorni della mia gioventù quelli più belli, sono un ricordo indelebile tatuato nel cervello, belle bellissima lettera Manuel, roba vera roba di cuore .
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Parole bellissime Manu!
Un abbraccio grande a te, ed a tutte le persone care che quei ragazzi hanno lasciato a chiedersi il perchè di una simile tragedia
Un abbraccio grande a te, ed a tutte le persone care che quei ragazzi hanno lasciato a chiedersi il perchè di una simile tragedia
Er Branko o morte
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:il 19 uscirà una lettera degli amici sul giornale di quartiere "la fiera dell'est" proprio per dare un punto di vista su tutto quello che stiamo leggendo e nnon va proprio giù....l'ho scritto io e mi fa piacere farlo leggere qui, giusto per far capire quello che intendo quando dico che non è tutto come lo vediamo, che non bastano canne, tatuaggi e birra a fare di un ragazzo un criminale....
Noi siamo le cattive amicizie, quelli pieni di tatuaggi, che sbagliano i congiuntivi e si fanno le canne, quelli che corrono con le macchine, che bevono, che se ne fregano sempre e comunque di tutto, siamo quelli superficiali e spocchiosi, irritanti e irritati, incazzati col mondo senza sapere neanche bene il motivo.
Andrea, Bokkiu, Ciccio e Galvanio eravamo noi, siamo noi, noi eravamo su quella macchina, una parte di noi da quella macchina non ci è mai uscita e non ci uscirà mai, una parte di loro è uscita da quella macchina e vivrà per sempre, perchè loro, anche se non ci sono, sono qui, è palese che siano qui, non c'è neanche bisogno di dirlo....si sentono, eccome se si sentono.
A noi bulli di quartiere senza soldi in tasca e senza rispetto ci basta uno sguardo per capire quello che parlando per ore non si potrebbe spiegare così chiaramente.
Noi non abbiamo un cuore, quindi non vi preoccupate di scrivere ca**ate, non vi preoccupate di dire che se lo sono meritato di morire così, voi lo potete fare, voi un cuore ce l'avete e sapete quello che è giusto o sbagliato, quello che è buono e quello che è cattivo, quello che è bianco e quello che è nero.
Voi i tatuaggi non ce li avete, ti pare che uno con tutti quei tatuaggi potrebbe persino essere un bravo ragazzo, ma dai.
E leggi cose allucinanti, e il dolore si fonde con la rabbia e ti annebbia gli occhi, quegli occhi ormai fradici che non hanno più la forza di aprirsi, quelle mani che ormai passano il tempo congiunte a coprirli, quel cuore che non si è ancora rassegnato e che in fondo lo sa che non è successo nulla, che da un momento all'altro arriverà la macchina di Andrea e lui scenderà con quel soriso a 95 denti, arriverà Bokkiu, con la moto che ogni giorno gli da un problema, arriverà Ciccio, chiederà a chiunque se ha voglia di farsi un pokerino quella sera, arriverà Galvanio, con quella faccia da bambino, troppo giovane per qualsiasi cosa, figuriamoci per morire.
Voi non lo sapete ma in quella macchina eravamo un centinaio, c'era la musica di Noyz Narcos, come in ogni momento in cui quella macchina la guidava Andrea, si rideva e si giocava, la serata era andata bene, a Frascati, una cosa tranquilla e poi tutti a dormire nella casa libera di Andrea, e poi basta, poi basta davvero.
Non ci puo essere un motivo per il quale quattro ragazzi muoiano in una stramaledetta curva a duecento metri da casa, non l'alcool, non la droga, non i tatuaggi, non i cappelli, non gli occhiali da sole, non la musica alta, non la velocità, non le cattive compagnie, non le canzoni rap, non l'ora, niente, niente, niente.
Ma questo lo diciamo noi, i cattivi ragazzi che non hanno rispetto per nulla o per nessuno, sono solo supposizioni di ignoranti bamboccioni che non lavorano e si svegliano alle undici.
Voi ci dite altro, voi ci dite che se uno va a 140 all'ora alle due di notte, magari anche ubriaco, magari anche drogato, allora se lo merita di morire, è giusto così, sono morti per una giusta causa.
E allora proviamo a dirglielo, Andrea, Bokkiu, Ciccio, Galvanio, Mamme, Padri, fratelli, sorelle amici, secondo i buoni siete morti per una giusta causa, ce dovete sta, è stato giusto così....noi cattivi continueremo a tenervi nel cuore, siamo fatti così, come voi...LE CATTIVE COMPAGNIE

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Io pure faccio parte delle cattive compagnie.... Daje manu daje
io anche sono cattivo....una brutta persona quindi...sono una pessima compagnia perche' capisco benissimo questi ragazzi che mi potrebbero essere figli, e ricordo i mie 18 20 25 anni...ho i tatuaggi tornavo tardi la notte...magari dopo na scazzottata ed ero felice...con un occhio nero un labbro spaccato...e si rideva...vediamo chi c'e' in bisca...alle 4 e c'era sempre qualcuno da raccoje che non aveva i soldi e s'era fatto la serata la...segnando le birre...che probabilmente non avrebbe mai pagato...e quanti ne ho visti stare li la sera prima e non trovarli il giorno dopo non poterli vedere mai piu'....
magari per una cazzata che io avevo fatto 150 volte prima di lui...e per puro culo potevo ancora raccontarla...non e' il giorno di riflettere ne il posto per farlo...e' il giorno di piangere chi se ne e' andato pagando la voglia di ridere di essere giovani, e come tutti noi quel sorriso che hai stampato sulla bocca perche' pensi che a 18 anni non puoi morire...non e' giusto morire...
un abbraccio ancora Manu da una "cattiva compagnia"....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: rivediti la sua intervista sul tg3, anche i stessi giornalisti gli hanno dato credito e da come l hanno portato in tv m hanno fatto credere pure a me che fosse stato uno dei primi ad intervenire....
mi taccio...perche' non voglio sporcare un topic che dovrebbe essere in ricordo di questi 4 ragazzi visto che ci sono utenti del forum direttamente coinvolti....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: R: Cronaca di Roma
Se ce l'hai con me dimmelo, penso di aver già chiarito cosa volessi direcerbero ha scritto:
mi taccio...perche' non voglio sporcare un topic che dovrebbe essere in ricordo di questi 4 ragazzi visto che ci sono utenti del forum direttamente coinvolti....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto: Se ce l'hai con me dimmelo, penso di aver già chiarito cosa volessi dire
no...ho evidenziato con chi ce l'ho....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fanno cronaca quando vogliono....poi quando si tratta di scrivere cose scomode(tranne qualcuno) tutti appecoronati.....i forti con i deboli e i deboli con i forti...perfetto italian style
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
ah scusa,da telefono non avevo vistocerbero ha scritto:
no...ho evidenziato con chi ce l'ho....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
appunto hai fatto bene a sottolinearli, il problema che certi servizi deviano totalmente l opinione pubblica!cerbero ha scritto:

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: appunto hai fatto bene a sottolinearli, il problema che certi servizi deviano totalmente l opinione pubblica!
ehh gia'....
c'e chi lo fa scientemente da anni....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT