trebuchet ha scritto:la tratta Centocelle-Lodi dovrebbe aprire a inizio 2015, San Giovanni a fine 2015. Per ora ci sarà una navetta che da Centocelle porterà a Termini
servirebbe un'astronavetta
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
trebuchet ha scritto:la tratta Centocelle-Lodi dovrebbe aprire a inizio 2015, San Giovanni a fine 2015. Per ora ci sarà una navetta che da Centocelle porterà a Termini
Uhm...
Io sapevo Lodi fine 2015 e San Giovanni si spera fine 2016...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
I soldi ci sono, in effetti. Fino al Colosseo è certo che la fanno. I cantieri fino a Lodi in realtà sono pronti, ma c'è la fase dei test su rotaia che dura qualche mese quindi apriranno a primavera. San Giovanni è un po' più dietro
trebuchet ha scritto:I soldi ci sono, in effetti. Fino al Colosseo è certo che la fanno. I cantieri fino a Lodi in realtà sono pronti, ma c'è la fase dei test su rotaia che dura qualche mese quindi apriranno a primavera. San Giovanni è un po' più dietro
pisodinosauro ha scritto:
Lodi a primavera, se confermato, non è male....
guarda sono passato pochi giorni fa da quelle parti: le stazioni sono pronte. Collegare intanto Montecompatri a Lodi è una gran bella svolta. Io non abito in quelle zone ma immagino che per chi ci abita rappresenti una svolta vera.
trebuchet ha scritto:"La prima tratta della Metro C di Roma, da Pantano a Centocelle, aprirà ufficialmente questa domenica alle 5.30". Lo dice all'ANSA il sindaco Ignazio Marino. Ad inaugurare la nuova linea metropolitana della Capitale sarà il sindaco di Roma Ignazio Marino che farà il suo primo viaggio alle 10.
Al netto dei soliti imbarazzanti ritardi la notizia è comunque importantissima, visto che la Metro C coprirà la zona del Casilino e del Prenestino, oltre che i pendolari che arrivano dai Castelli Romani, dunque zone popolosissime. Bene così.
trebuchet ha scritto:
guarda sono passato pochi giorni fa da quelle parti: le stazioni sono pronte. Collegare intanto Montecompatri a Lodi è una gran bella svolta. Io non abito in quelle zone ma immagino che per chi ci abita rappresenti una svolta vera.
Fino a un certo punto risolverebbe i problemi di mobilità. Finchè non apriranno San Giovanni per dare la possibilità di scambio con la linea A, rimarrà un servizio monco. Visto che di linea D non se ne parla minimamente, almeno facessero lo sforzo di prolungarla fino a Clodio. Limitarla a Piazza Venezia sarebbe l'ennesima occasione persa per fare qualcosa di finalmente degno nel nome della città di Roma
con tutto il rispetto per i pignetari o per chi viene dalla Borghesiana
ritengo che la linea D fosse di gran lunga più importante, da aprire i battenti il prima possibile
collegare piazza Di Spagna a piazza Venezia fino a Trastevere
permetterebbe di risolvere tante rotture de cojoni e ore di spostamenti per il centro
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:con tutto il rispetto per i pignetari o per chi viene dalla Borghesiana
ritengo che la linea D fosse di gran lunga più importante, da aprire i battenti il prima possibile
collegare piazza Di Spagna a piazza Venezia fino a Trastevere
permetterebbe di risolvere tante rotture de cojoni e ore di spostamenti per il centro
Per me in assoluto, vorrei che si realizzasse l'antica promessa ventennale del prolungamento della Roma-Lido da Colombo a Torvajanica, con annessa fermata di mezzo a Campo Ascolano. Credo che sarebbe una liberazione per tutti gli abitanti di quelle zone. E finalmente la Pontina risulterebbe una strada sgombra anche durante il giorno, cancellando di netto gli ingorghi quotidiani che la affliggono da anni. Ma ció non accadrà. Non sia mai che una ferrovia possa attraversare la Tenuta Presidenziale e creare una sorta di limitazione al capo di stato di turno.
aurreja ha scritto:
Per me in assoluto, vorrei che si realizzasse l'antica promessa ventennale del prolungamento della Roma-Lido da Colombo a Torvajanica, con annessa fermata di mezzo a Campo Ascolano. Credo che sarebbe una liberazione per tutti gli abitanti di quelle zone. E finalmente la Pontina risulterebbe una strada sgombra anche durante il giorno, cancellando di netto gli ingorghi quotidiani che la affliggono da anni. Ma ció non accadrà. Non sia mai che una ferrovia possa attraversare la Tenuta Presidenziale e creare una sorta di limitazione al capo di stato di turno.
Sentivo tempo fa che pare abbiano dato l'ok al corridoio Roma-Latina. La tenuta presidenziale è intoccabile ma della riserva di Malafede non frega una ceppa a nessuno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
principe68 ha scritto:con tutto il rispetto per i pignetari o per chi viene dalla Borghesiana
ritengo che la linea D fosse di gran lunga più importante, da aprire i battenti il prima possibile
collegare piazza Di Spagna a piazza Venezia fino a Trastevere
permetterebbe di risolvere tante rotture de cojoni e ore di spostamenti per il centro
veramente c'è già l'8 che va da piazza venezia a trastevere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione