José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
La Roma può dire addio a Paulinho, da tempo obiettivo dicalciomercato del direttore sportivo Walter Sabatini. Il centrocampista del Corinthians, nonostante le smentite dell’agente, sembra davvero ormai ad un passo dal Cska Mosca. I russi pagheranno circa 8 milioni di euro per il brasiliano, che si dovrebbe trasferire nel Vecchio Continente al termine della Coppa Libertadores.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
peccatoCoreDeRoma ha scritto:La Roma può dire addio a Paulinho, da tempo obiettivo dicalciomercato del direttore sportivo Walter Sabatini. Il centrocampista del Corinthians, nonostante le smentite dell’agente, sembra davvero ormai ad un passo dal Cska Mosca. I russi pagheranno circa 8 milioni di euro per il brasiliano, che si dovrebbe trasferire nel Vecchio Continente al termine della Coppa Libertadores. In questi casi il condizionale è d’obbligo: anche se dovesse saltare il trasferimento in Russia per un rifiuto del giocatore (cosa molto probabile) sappiamo quasi per certo che la sua nuova destinazione non sarà comunque Roma.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Sì perchè Sabatini ie lo dice a loro quali so gli obiettivi de mercato...CoreDeRoma ha scritto:La Roma può dire addio a Paulinho, da tempo obiettivo di calciomercato del direttore sportivo Walter Sabatini. Il centrocampista del Corinthians, nonostante le smentite dell’agente, sembra davvero ormai ad un passo dal Cska Mosca. I russi pagheranno circa 8 milioni di euro per il brasiliano, che si dovrebbe trasferire nel Vecchio Continente al termine della Coppa Libertadores.

a sky hanno detto che c'e' anche il valencia pesante su di lui,a sensazione non mi sembra un reale obbiettivo,quando si abusa troppo di un nome mi puzza,poi mi sbagliero' non lo so,lo scopriremo solo vivendo,magari arriva uno piu' forte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il giocatore a me piace moltissimo lo considero adatto a ZEMAN ma a logica non penso sia lui il centrocampista se e vero che Devi aspettAre che CASTAN rimedi il passaporto per Chiudere l affaresardaccio ha scritto:a sky hanno detto che c'e' anche il valencia pesante su di lui,a sensazione non mi sembra un reale obbiettivo,quando si abusa troppo di un nome mi puzza,poi mi sbagliero' non lo so,lo scopriremo solo vivendo,magari arriva uno piu' forte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si pure io avevo sentito del valencia....sardaccio ha scritto:a sky hanno detto che c'e' anche il valencia pesante su di lui,a sensazione non mi sembra un reale obbiettivo,quando si abusa troppo di un nome mi puzza,poi mi sbagliero' non lo so,lo scopriremo solo vivendo,magari arriva uno piu' forte.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Beh, conosco sicuramente meno giocatori del Saba (e vorrei vedere), però per quel che ho visto di Paulinho non mi sorprenderei se fosse un nostro obiettivo.teacher ha scritto: Sì perchè Sabatini ie lo dice a loro quali so gli obiettivi de mercato...
Sicuramente è un mio personalissimo mini-pupillo.. non è certo un fenomeno ma grandissimo rendimento, tanta corsa, inserimenti perfetti e un po' di sostanza.. giocatore quasi ideale per il boemo.
Mi piacerebbe molto vederlo con la maglia della Roma!
José Carlos Brunoro, dirigente del gruppo Audax, società che detiene il 45% della propietà del giocatore Paulinho, ha ammesso che sono ancora in corso delle trattative per la cessione di Paulinho con alcuni club, tra cui la Roma. Queste le sue parole:
"Stiamo trattando con alcune squadre, tra cui Roma e Inter, più altre squadre che ci hanno chiesto delle informazioni. Tuttavia, Paulinho è concentrato sulla corsa del Corinthians in Copa Libertadores e vorrebbe restare per qualche altro mese, almeno fino alla fine dell'anno".
Giorni fa il gruppo Audax aveva emanato un comunicato per smentire la trattativa che voleva Paulinho al CSKA.
(globoesporte.globo.com)
"Stiamo trattando con alcune squadre, tra cui Roma e Inter, più altre squadre che ci hanno chiesto delle informazioni. Tuttavia, Paulinho è concentrato sulla corsa del Corinthians in Copa Libertadores e vorrebbe restare per qualche altro mese, almeno fino alla fine dell'anno".
Giorni fa il gruppo Audax aveva emanato un comunicato per smentire la trattativa che voleva Paulinho al CSKA.
(globoesporte.globo.com)
Quindi alla Roma interessa (per fortuna, dico io).. siamo d'accordo teacher?
se costa 8 mil e lo vogliamo veramente prendere,perche' non lo abbiamo ancora preso? questo mi fa dubitare,magari si sono solo chieste informazioni per sondare il terreno o si ritiene il prezzo di 8 mil troppo alto, vedo solo queste 2 opzioni.
Credo che il problema su Paulinho sia la volontà del giocatore, se realmente interessa.sardaccio ha scritto:se costa 8 mil e lo vogliamo veramente prendere,perche' non lo abbiamo ancora preso? questo mi fa dubitare,magari si sono solo chieste informazioni per sondare il terreno o si ritiene il prezzo di 8 mil troppo alto, vedo solo queste 2 opzioni.
Comunque questa maledetta libertadores non farebbe annunciare nulla..
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bisogna tifare santosDedé ha scritto: Credo che il problema su Paulinho sia la volontà del giocatore, se realmente interessa.
Comunque questa maledetta libertadores non farebbe annunciare nulla..

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
a 8 milioni è un affarone
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Moderatore
- Reactions:
Giocatore universale, mi sono innamorato di lui. Come scritto in un altro topic, con Pjanic e DDR forma un centrocampo secondo (forse) solo a quello della Juve.
A 8 milioni sarebbe un operazione fantastica.
A 8 milioni sarebbe un operazione fantastica.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
e extracomunitario?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo