Militanza politica
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Militanza politica
Ne conosco da entrambi i lati. Gli uni mi danno del compagno, gli altri del fascio. La mia risposta è più o meno questa:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:Ne conosco da entrambi i lati. Gli uni mi danno del compagno, gli altri del fascio. La mia risposta è più o meno questa:
[youtube][/youtube]
idem...
ma non nego ne rimpiango un mio passato quando ero giovanissimo da estremista di destra vissuto a 360 gradi non come oratore ...ho sempre pensato che parlare serva a a poco lo lasciavo fare ad altri....io facevo altro con tutto cio' che comportava...poi mi sono sentito un burattino in mano "ai politicanti"
"annamo famo piamo " e alla fine andavo piavo facevo...e chi aveva organizzato tutto bene che andava stava nelle retrovie e prendeva pubblicamente le distanze..dal fatto ...e alla fine pure qualche imbruttita da quelli come me...
io alla fine forse avevo molto piu' in comune con i ragazzi che stavano dall'altra parte (quelli veri) che come me si scontravano e lottavano per un ideale...
che non con questi burattinai e poi a me fa la marionetta non mi e' mai piaciuto e mi reputo abbastanza sveglio, per averlo capito..presto, ma comunque sempre troppo tardi....
AH OVVIAMENTE IO ANNULLO O NON VOTO....
Ultima modifica di cerbero il ven 24 apr 2015, 23:44, modificato 1 volta in totale.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: La vera politica, la vera sinistra!! Chapeau!!

ecco questi so quelli finti....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I miei "compagni" mi rompevano il cazzo perché mi piaceva portare il bomber, dicevano che era di destra...
Che amarezza...
Che amarezza...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
porcaccia ha scritto:I miei "compagni" mi rompevano il cazzo perché mi piaceva portare il bomber, dicevano che era di destra...
Che amarezza...

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
le clarks ormai non se capisce più se so fasce o compagnefaro ha scritto:![]()
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
veroZarathustra ha scritto: le clarks ormai non se capisce più se so fasce o compagne
però se so compagne, so radical chic

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Invece ai miei tempi, mi guardavano storto perché mi comprai un loden blu invece che uno verde come da rigore...porcaccia ha scritto:I miei "compagni" mi rompevano il cazzo perché mi piaceva portare il bomber, dicevano che era di destra...
Che amarezza...
L'abito fa il monaco?
-
- Leggenda
- Reactions:
no, ma il monaco ha l'abitopisodinosauro ha scritto: Invece ai miei tempi, mi guardavano storto perché mi comprai un loden blu invece che uno verde come da rigore...
L'abito fa il monaco?

Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
solo perchè sono un fervente antimercantilista? ricorda che ai miei tempi essere di destra aveva poco a che fare con l'america e il libero mercato. ha ragione cerbero alla fine degli anni 70 i compagni e i camerati anche se si massacravano avevano molto più in comune tra loro che con quelli che stavano un passo indietro e poi hanno fatto carriera politica mortacci lorooswald ha scritto: Non l'avrei mai detto.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
siamocosì ha scritto: solo perchè sono un fervente antimercantilista? ricorda che ai miei tempi essere di destra aveva poco a che fare con l'america e il libero mercato. ha ragione cerbero alla fine degli anni 70 i compagni e i camerati anche se si massacravano avevano molto più in comune tra loro che con quelli che stavano un passo indietro e poi hanno fatto carriera politica morta**i loro
odio atavico per tutto cio' che rappresentava l'america..."il mercimonio" la "globalizzazione".....

ma perche' adesso tutto quello che fa riferimento ai partiti da Destra a Sinistra e' contro a ste cose?
io ve giuro che non lo vedo...pero'....rischiamo di andare Off topic...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
Le Clarks sono diventate famose perche`portate dai soldati britannici nella campagna militare in Nord Africa.Zarathustra ha scritto: le clarks ormai non se capisce più se so fasce o compagne
Quindi certamente non fasce, ma neppure compagne. Al limite antifasciste, ma liberali.

I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dipende che destra e che sinistracerbero ha scritto:
odio atavico per tutto cio' che rappresentava l'america..."il mercimonio" la "globalizzazione".....![]()
ma perche' adesso tutto quello che fa riferimento ai partiti da Destra a Sinistra e' contro a ste cose?
io ve giuro che non lo vedo...pero'....rischiamo di andare Off topic...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
No, liberali no!Dedé ha scritto: Le Clarks sono diventate famose perche`portate dai soldati britannici nella campagna militare in Nord Africa.
Quindi certamente non fasce, ma neppure compagne. Al limite antifasciste, ma liberali.

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io da pischello c'avevo le clarks e certo non ero de sinistra ma è vero chhe me guardavano un po' così.
ddr oggi purtroppo non esiste una destra anche quelli di casa pound (non intendo i ragazzi ma quelli che comandano) sono arrivati ad allearsi con forza italia.
comunque vedere come s'è ridotta gente come marcelo de angelis me viene una tristezza
ddr oggi purtroppo non esiste una destra anche quelli di casa pound (non intendo i ragazzi ma quelli che comandano) sono arrivati ad allearsi con forza italia.
comunque vedere come s'è ridotta gente come marcelo de angelis me viene una tristezza